frasi e aforismi..., <3

« Older   Newer »
  Share  
Ade*
view post Posted on 20/10/2009, 19:42




"La cosa più incredibile di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sè, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi."

"Il tempo non conta per il cuore, si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai, neanche fra mille anni."

"Finchè abbiamo dei ricordi, il passato dura; finchè abbiamo delle speranze, il futuro ci attende; finchè abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto!" :wub:

"Ognuno di noi ha le ali, ma solo chi sogna impara a volare!"

"Ricordati sempre che aldilà delle nuvole c'è SEMPRE il sole!"

"La vittoria ha cento padri, ma la sconfitta è orfana." :sad:

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso"

"Ciascuno di noi ha la possibilità di scegliere se vivere o limitarsi a esistere".

"Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo cosi a lungo quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi".



 
Top
Mincy_
view post Posted on 26/9/2011, 13:27




questa me l'ha dedicata una mia amica...
"non posso scrivere la nostra amicizia nella sabbia, troppo facile non vederla...nemmeno su un foglio di carta con la matita,troppo facile cancellarla...il posto adatto è sul mio cuore! "
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 26/9/2011, 13:36




ne copio qualcuna dal mio diario di scuola :)

Di rado va come ci aspettiamo che vada.Per la precisione mai.

Perchè avere paura di raggiungere le stelle quando la peggior cosa che ti può capitare è cadere sulle nuvole.

Il tuo unico dovere è salvare i tuoi sogni!

Nel paese della bugia la verità è una malattia!

ci dimentichiamo le cose che vorremmo ricordare e ricordiamo quelle che vorremmo dimenticare.

Dove finiscono le parole comincia la musica.
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 26/9/2011, 18:17




Io ho un sacco di frasi scritte mi piacciono tanto,ora ne copio alcune:

Libero non è il cuore senza legami ma il cuore che ha infiniti legami d'amore

La vità è ed sarà sempre un mistero

Quando stai per rinunciare,quando senti che la vita è stata troppo dura con te,ricordati chi sei! Ricorda il tuo sogno!

Qualsiasi cosa tu faccia sarà insignificante,ma è molto importante che tu la faccia perchè nessun'altro la fa.Come quando qualcuno entra nella tua vita,e una parte di te dice ''Non sei assolutamente pronto!'' Mentre l'altra metà dice ''Falla tua per sempre!''

Ogni tanto abbiamo tutti bisogno di sentirci ''soli'' perchè è nella solutidine che si trova il coraggio di essere così come siamo e non come gli altri ci vogliono

Tu vivi nei mei sogni,tu sei sempre con me,tu sei il buio nelle mia luce,tu sei il nero nel mio bianco;e io saprò sempre che tu hai fatto sì che io sia dove tu mi vuoi

L'amore è irrazionale,più ami qualcuno e più perdi il senso delle cose


 
Top
Mincy_
view post Posted on 23/10/2011, 18:45




bacetti Perugina= "le decisioni ti permettono di dare vita e significato ai tuoi sogni"
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 24/10/2011, 17:07




Le nostre impronte non sbiadiscono mai sulle vite che tocchiamo

La vita è lo spettacolo più straordinario che esista
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 24/10/2011, 17:43




Non dire mai addio, perchè addio significa andarsene, e andarsene significa dimenticare.
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 25/10/2011, 14:00




.«Con le nuvole posso farcela.Ma non posso cavarmela contro un'eclissi».
 
Top
vìrgy
view post Posted on 25/10/2011, 22:19




Ci sono persone che saranno sempre dei grandi punti interrogativi....Non capirai mai perchè fanno certe cose, non capirai mai ciò che pensano, nè capirai mai cosa ti vogliono dimostrare. Sono persone che valga la pena o no, devi rischiare per capire come sono. Se poi ne è valsa la pena, lo scoprirai dopo. Sta a te decidere come vuoi che vada..
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 28/10/2011, 14:27




Il modo migliore di conoscere davvero una persona, è vedere come si comporta quando è assolutamente libera di scegliere. (F. Volo)
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 28/10/2011, 16:06




L'amore è un messaggio senza parole..

Ci sono due cose che non tornano mai indietro,una freccia scagliata e un'occasione perduta..

La vita è come uno specchio,ti sorride se la guardi sorridendo..

La mia paura è che un giorno non potrò più realizzare questo mio sogno.Se non faccio questo che faccio?

Non so se stare sveglia e pensarti,o addormentarmi con la speranza di sognarti.


 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 2/11/2011, 14:00




<<la notte non impedirà al sole di sorgere>>
 
Top
vìrgy
view post Posted on 8/11/2011, 14:57




Così, giacendo sotto i cieli in tempesta
Lei disse “io so che il sole dovrà sorgere, e sarà il paradiso” <3 coldplay PARADISE
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 10/11/2011, 18:19




E' proprio vero...gli amici piu' stretti prima o poi ti volteranno le spalle x affiancare qualcun'altro....ma nonostante tutto la vita continua..
 
Top
Mincy_
view post Posted on 12/11/2011, 19:03




Un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole, e non qualcosa che non c'è.."
 
Top
55 replies since 19/9/2009, 23:55   335 views
  Share