PRIMA DI USCIRE!

« Older   Newer »
  Share  
dani90ela
view post Posted on 29/11/2009, 15:28




Fa sempre piacere leggere un tuo msg... e soprattutto vedere quanto tieni a noi che cerchiamo sempre e ovunque di sostenerti!!!
Lo facciamo ora e perlomeno io continuerò a sostenerti anche nei momenti difficili...xkè come hai detto tu....in questi momenti che viene fuori la vera famiglia!!! ^_^
Sei davvero una persona speciale e spero prima o poi di vederti anche di persona!!! ehehe
Baci e grazie di essere passato
 
Top
-alfie-
view post Posted on 29/11/2009, 15:46




ciao tony... nn so se ti ricordi d me... sn alfie e mi hai visto a trl a roma a novembre...cmq sappi che io nn mi dimenticherò mai della tua musica o della tua personalità, xk mentre ci sn persone che cantano per soldi e per essere al centro dell'attenzione, tu lo fai xk cm tt i cantanti veri hai qualcosa da dire, qualcosa che viene dal tuo cuore... e sn questi periodi di pausa in cui noi tt ti siamo vicini che ti dimostrano che la nostra stima non svanisce tanto facilmente...colgo l'occasione per ringraziarti di nn averci mai snobbato cm hanno fatto col tempo altri personaggi famosi e di non aver mai richiesto la nostra stima come una cosa dovuta... cn questo messaggio mi hai dato ancora una volta la conferma che sei una persona che merita tutta la stima da parte dei suoi fans...spero un giorno anche io di riuscire a diventare un cantautore come te e a essere sempre così umile...ti saluto cn stima e affetto! ps:continua così=)!
 
Top
~ Fedy
view post Posted on 29/11/2009, 22:35




uh Tony!!!! che bello vederti sul forum! pensavamo sul serio che fossi su Marte XDXD...comunque bè se tu ringrazi noi per il lavoro che facciamo per te (lavoriamo troppo XD) noi ringraziamo te per le emozioni che ci fai provare!!!! un bacio Tony!
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 30/11/2009, 22:02




oooooooh...ma guarda un pò chi si risente...il nostro mr Maiello...ma che bello leggerti...mmmmh...dalla premessa anche io mi sento presa in causa..sn tra le 3o4???ahahha..cmq è vero..nn ci sentiamo da parecchio io e te..xò tra pc rotto e scuola..il tempo nn lo trovavo prpr..ma nn ho mai smesso di ascoltarti..e seguirti...cmq...chi è che si scoccia di te??famm sntì...XDXD...cmq qll che deve spaccare tt sei tu!!e continua a farlo...SEMPRE...ti voglio benissimo antòòòòòòòòòòòòòòòòòòò....baci baci baci...

P.S ma marco mengoni chi è???...io x-factor l'ho seguito sl un'anno...c'era un tipetto...si chiamava tony maiello...chissà che fine ha ftt...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Top
klatony
view post Posted on 1/12/2009, 16:31




Tony nn so le altre,ma io nn mi stancherò mai e poi mai ASSOLUTAMENTE,di seguirti,anche xchè x me nn sei solo un idolo,ma sei il mio punto di riferimento,e da quando ti conosco,anche se non so se ti ricordi o no di me(spero di si)ti considero un vero amico...e poi stai tranquillo,lo sai che il migliore sei sempre tu nonostante tutto...TVTTTTTTTTTTTTTTTTB BY KLA
 
Top
Laura*Lilibeth
view post Posted on 1/12/2009, 21:22




dico solo...questo ragazzo è un tesoro.
 
Top
Ade*
view post Posted on 2/12/2009, 15:10




CITAZIONE (Tony Maiello @ 28/11/2009, 21:00)
Ciao ragaaa!!! Come state?? A me todo bien!!! Ovviamente ora direte che non mi faccio sentire, che non vi penso, che sto su marte...XD ..ma non è così! Sono un pò in giro, tra X Factor, provini, secondo disco mi disperdo un pò ovunque...lascio pezzi dappertutto! Ahahahaha
Voi?? E' parecchio che non vi sento...soprattutto 3 o 4 persone che mi pensavano spesso...e ora...ehm ehm.....>/
Non facciamo nomiiiii....siete sempre nel mio cuore...nel bene e nel male! Non smetterò mai di ringraziarvi e se un giorno finirà questo vostro interesse io non porterò rancore! :) Anzi, vi ringrazierò e sarò cmq empre disponibile! :D
Ovviamente voi (come me) lo fate perchè vi piace la mia musica, il mio modo di cantare, vi sto simpatico...non lo so! :D E io lo faccio perchè vedo i risultati, le vostre facce felici, perchè amo la musica...quindi è un affetto reciproco ed è tutto collegato...se viene a mancare qualcosa tutto crolla...Ovviamente è facile seguire una persona quando tutto è rose e fiori, quando sei al picco della popolarità, quando escono 40 mila giornali con la tua faccia sopra o i blog parlano di te....ma non sto dicendo a voi eh, parlo in generale!....Però poi ci sono i momenti di ricerca...lavoro...momenti diciamo spenti...ed è qui che bisogna dimostrare di essere una "famiglia"...è qui che si fanno i salti mortali per raggiungere un obiettivo!...Voi lo fate! :) e io sono felice! :)
Però mi dovete fare una promessa....il giorno in cui voi vi scoccerete di ascoltare la mia musica, di seguirmi o solo perchè avete altro da fare...ditemelo...non buttate l'amicizia che ci lega da un pò di tempo e che ci ha fatto divertire in un modo o nell'altro! <)
Vi voglio bene ragà!!!
...E BUONA SERATA! SPAKKATE TUTTO STASERA!!!!!!!!!!

TM


Tony! si, mi faccio sempre distinguere e rispondo sempre per ultima! ahah
Cmq ooh ma finalmente sei passato!! :) no grazie davvero di essere passato!
Tranquillo, io te lo dirò subito se cambiassi idea, è impossibile ma non si sa mai! QUINDI, PROMESSO! :)
Certo che se entro il 2011 non vieni in Liguria..ti abbandono! :P :P ovviamente SCHERZO!
Strano, molto strano ma non so nemmeno cosa risponderti! :)
un bacione
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 4/12/2009, 10:14




E' vero.....è vero!!!!!!!!!!!

Stamattina ho trovato dei pezzi di Tony in giardino!!!! Forse li avrà portati il vento!!!!!

Comunque erano le parti migliori e me le sono tenuta!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
PiccolaLEE
view post Posted on 14/12/2009, 13:37




CITAZIONE (Tony Maiello @ 28/11/2009, 21:00)
Ciao ragaaa!!! Come state?? A me todo bien!!! Ovviamente ora direte che non mi faccio sentire, che non vi penso, che sto su marte...XD ..ma non è così! Sono un pò in giro, tra X Factor, provini, secondo disco mi disperdo un pò ovunque...lascio pezzi dappertutto! Ahahahaha
Voi?? E' parecchio che non vi sento...soprattutto 3 o 4 persone che mi pensavano spesso...e ora...ehm ehm.....>/
Non facciamo nomiiiii....siete sempre nel mio cuore...nel bene e nel male! Non smetterò mai di ringraziarvi e se un giorno finirà questo vostro interesse io non porterò rancore! :) Anzi, vi ringrazierò e sarò cmq empre disponibile! :D
Ovviamente voi (come me) lo fate perchè vi piace la mia musica, il mio modo di cantare, vi sto simpatico...non lo so! :D E io lo faccio perchè vedo i risultati, le vostre facce felici, perchè amo la musica...quindi è un affetto reciproco ed è tutto collegato...se viene a mancare qualcosa tutto crolla...Ovviamente è facile seguire una persona quando tutto è rose e fiori, quando sei al picco della popolarità, quando escono 40 mila giornali con la tua faccia sopra o i blog parlano di te....ma non sto dicendo a voi eh, parlo in generale!....Però poi ci sono i momenti di ricerca...lavoro...momenti diciamo spenti...ed è qui che bisogna dimostrare di essere una "famiglia"...è qui che si fanno i salti mortali per raggiungere un obiettivo!...Voi lo fate! :) e io sono felice! :)
Però mi dovete fare una promessa....il giorno in cui voi vi scoccerete di ascoltare la mia musica, di seguirmi o solo perchè avete altro da fare...ditemelo...non buttate l'amicizia che ci lega da un pò di tempo e che ci ha fatto divertire in un modo o nell'altro! <)
Vi voglio bene ragà!!!
...E BUONA SERATA! SPAKKATE TUTTO STASERA!!!!!!!!!!

TM

aaaaaaaaaaaaaa Tony con quest ultime parole io quasi non piango :cry: sorry XD io invece è da tempo ke certo il tuo almum che nei negozi non trovo io poi IN QUESTI TEMPI MI FACIOC SENTIRE POCO SUL FORUM MA NON PERCHè NON PENSI + A TE MA XKè SONO MOLTO PRESA E POI TI SEUO + VIA FACEBOOK COMUNQUE PROMESSA MANTENUTA IO TI FACCIO UN ALTRA PROMESSA CHE NON SMETTERò MAI DI SEGUIRTI FARò SEMPRE IL TIFO X TE XCHè MI PAICE COME CANTI MI PAICICONO LE TUE CANZONI QUNDI CONTINUA COSì IO TI SEGGUIRò DOVUNQUE E NON LO DICO X DIRE SPERO EK TU UN GIORNO VERRAI A FARE UN CONCERTO DALEL APRTI DI BRESCIA DELLA LOMBARIDA XKè IO TI ASPETTO E SARò IN PRIAM FILA AD ASCOLTARTI SECONDO X SECONDO :wub:
 
Top
calabriaTiamo
view post Posted on 25/2/2010, 21:22




*__* uffi io sono nuova mi sento un po fuori dal tutto...
cmq ci tenevo a dire che a me piace la tua musicaaaaaaaa continua così tony ;-)
 
Top
ElianaMiglietta
view post Posted on 26/2/2010, 03:37




...e chi si stanka della tua VOCEE???... :D forse...anzi senz'altro...nn t rendi conto delle emozioni ke riesci a trasmettereee!!!! sxo, x lo meno, ke il nostro affetto possa in qlke modo.. rikambiare tt ciò ke tu, senza Nemmeno accorgertene...fai per noi!!!
...m sn iscritta da poco qui...ma t ho sempre seguito a partire da xfactor!! ke bei rikordii... :D un bacione "terroncinoo" cm meeee... Eli
 
Top
25 replies since 28/11/2009, 21:00   553 views
  Share