IL LINGUAGGIO DELLA RESA, AMA CALMA O FIDATI DI ME
Poll choicesVotesStatistics
1. IL LINGUAGGIO DELLA RESA15 [51.72%]
3. FIDATI DI ME13 [44.83%]
2. AMA CALMA1 [3.45%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

IL LINGUAGGIO DELLA RESA, AMA CALMA O FIDATI DI ME, Quale preferite??

« Older   Newer »
  Share  
sognatrice17
view post Posted on 20/4/2010, 17:46




FIDATI DI ME MI EMOZIONA TROPPO... ATTENZIONE SONO TUTTE FANTASTICHE PERò FIDATI DI ME MI HA COLPITA SUBITO.
 
Top
< ClodY >
view post Posted on 21/4/2010, 11:13




Ho votato "Il linguaggio della resa" perchè tra le 3 la preferisco... poi ha una melodia che ti rimane in testa... ^_^
 
Top
*Laspagnolita_Rosita*
view post Posted on 22/4/2010, 10:41




Io scelgo IL LINGUAGGIO DELLA RESA perchè grazie a questa canzone sono riuscita a dimenticare una persona che mi ha fatto del male..e a trovare la forza per andare avanti..infatti come dice Tony la resa si può intendere anche come un punto di partenza..e io ho fatto caro ciò che ha detto prendendolo come un consiglio..per questo lo ringrazio da morire.. :)
 
Top
_elysa_
view post Posted on 24/4/2010, 12:57




Anch'io voto Il linguaggio della resa, molto dolce e arriva al cuore.... Anche Fidati di me è una bella canzone, bel testo, bel video, molto vera, ma preferisco Il linguaggio della resa, mi emoziona sempre tantissimo!!! :wub:
 
Top
»Mary_
view post Posted on 30/7/2010, 08:18




ALLORAAA...questa scelta sì che è difficile..le amo tutte e tre..ma ho scelto quella che recentemente ascolto almeno 100 volte al giorno..non appena finisce la rimetto *-* FIDATI DI ME <3
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 13/11/2010, 19:05




oddioo..è proprio difficile questo sondaggio :D!le sue canzoni sono tutte belle ma se devo proprio segliere io scelgo FIDATI DI ME...è bellissima,il testo è stupendo e il video ogni volta che lo vedo mi fà quasi piangere :wub:
 
Top
20 replies since 1/1/2010, 22:43   355 views
  Share