CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!, Da quanto...

« Older   Newer »
  Share  
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 7/3/2010, 00:31




ma guardate chi è passato a trovarciiiiiiiiiii (come al solito io nn c'ero..lo fai apposta.. -_- :P ) cmq..il cd l'ho compratooooooooo ovviamenteeeeeee :) è stupendissimooooooo..e Sanremo..bhè..davvero emozionate..è stato bellissimo vederti cantare su quel palco e sopratt vederti vincere..è stata un'emozione che sicuro non proverò mai più in vita miaaaaaaa...cmq..
il negozio dove ho comprato il cd..fa una classica dal 1° al 15° posto..per quanto riguarda le vendite..ed indovina un pò???sei secondooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ottimo risultato eh???

in bocca al lupo per tutto Antò..ti adoroooooooooo :wub:

P.S se il giorno che stai in campania io nn posso venire ci intossichiamo XD

 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 7/3/2010, 01:35




Ciao antòòòòòòò è sempre un piacere leggerti, lo sappiamo che ci leggi...noi siamo sempre qui per te...non ti preoccupare...ti seguiremo sempre...spero ci sarà modo di vederci da vicino..finalmente...un bacio
 
Top
^[LaLa92]^
view post Posted on 7/3/2010, 01:51




CITAZIONE (Pasquita90 @ 6/3/2010, 22:39)
CITAZIONE (****Roxy**** @ 6/3/2010, 22:37)
Dimenticavo....le date dove??? O.o Mi sà che Stefy non le ha ancora messe!

Devo controllare se a Bari c'è la Mondadori...mi stà venendo la tacchicardia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


c'è pasquiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia bari c'è la mondadoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! si che belloooooooooooo!!!
grazie antoooooo!! graziee!! :wub:
 
Top
CaMy.Tonythebest_^
view post Posted on 7/3/2010, 09:53




UUU che bello un tuo messaggio dopo tanto...vabbè che dire cd stupendo...canzoni emozionanti...speriamo che finalmente ci sarà qualche data qui così finalmente potrò incontrarti..ormai tutti amiche...amici...parenti...hanno avuto a che fare o con te...o al negozio dai tuoi genitori...e io niente...vabbè mi rifarò...hasuhushau
 
Top
rossy*maygirl.92
view post Posted on 7/3/2010, 10:04




ahah TONY MA PER CASO TI SIAMO VENUTI IN SOGNO E TI ABBIAMO DETTO DI ENTRARE? ahahaah
NoI SAPPIAMO TT DI TE XD (MANCA solo il tipo di mutante ke portiahaha)Cmq il cd è stupendooooooooooooo!:):)
ps Ti aspetto in Siciliaaaaaaaa! eheheheheheh
 
Top
Princess_Giovy
view post Posted on 7/3/2010, 10:15




wowwwwwwwwwwwwwwwwww hai trovato un po' di tempo per noi!ma bravo!!!!!!!!!!!
comunque posso dire che SONO FIERA DI TE....ho cercato di far ascoltare a tutti le tue canzoni a farti adorare così come ti adoriamo noi e non ci sono riuscita...è bastata la tua stupendissima canzone e ora tutti ma proprio TUTTTI che la cantano..le mie amiche all'uni ormai ne hanno fatto un tormentone...BRAVISSIMOOOOOOOOOOO
ho visto le date...ma io al Campania come ci vengo????????? uffola
 
Top
dani90ela
view post Posted on 7/3/2010, 10:40




Ke bello leggere il tuo messaggio....
Anke se è tanto ke non scrivi qui, ti capiamo ^_^
Tu dovresti raccontarci tutte le tue emozioni, tutto ciò che in un attimo ti è accaduto...
Il disco è meraviglioso, non riesco a smettere di ascoltarlo!!! :P
Speriamo di incontrarti presto...sarebbe anke ora!!
Grazie ancora per essere passato!!! :wub:
 
Top
*'simo'*
view post Posted on 7/3/2010, 11:33




Hooola Tony... beh io sono nuova, cioè ero iscritta al vecchio forum e quando lo chiusero non sapevo l'esistenza di questo nuovo, comunque storia lunga! Che dirti, è un piacere leggere un tuo messaggio qui... Oggi sonon strafelice 1 perchè sei passato sul forum e 2 perchè verrò al Campaniaa! Ci vado praticamente sempre non posso mancare il 27! *_____* sono già pronta! Comunque grazie grazie grazie per le emozioni! Un bacio
 
Top
°~StrawSusy~°
view post Posted on 7/3/2010, 11:42




TONYYY FINALMENTEEE MI SEI MANCATO TANTO ** GRAZIE DI ESSERE PASSATO....IL CD FINALMENTE L'HO COMPRATO!! NON VEDO L'ORA DI ASCOLTARLO ç_ç...ORA VEDIAMO SE RIESCO A VENIRE A ROMA ALLA MONDADORI ** SAREBBE UN SOGNO! un bacioo
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 12:27




Lui è lì e ricorda
sente la sua assenza
sveglio da più di un’ora ripensa a lei ancora
che l’abbracciava forte
durante quella notte di neve e di luce
L’orologio non gira
lo stereo non suona
tutto ora riposa nella sua stanza vuota
si chiude così una storia
com’è strana questa notte perchè
lei non c’è
Il tempo cambia ti spezza e ti lega

E’ il linguaggio della resa
la sua anima si è spenta
perchè dimentica l’attesa
tanto sà già che lei non tornerà
non ritornerà
E’ il linguaggio della resa
il suo cuore ormai non spera
perchè sognare non aiuta
tanto sà già che lei non cambierà
lei non cambierà

Perso nei desideri
tra mille pensieri
ricordi di ieri
fanno tremare e tremi
non riesci a stare fermo
vorresti dare un senso al tempo
che cambia spezza e ti lega

bhè che dire nn faccio altro che cantare qst canzone hihihiihihhi :P :P :P :P :P :P
cmq è stato molto bello leggere il tuo messaggio anche se sn nuova ............ ah dimenticavo spero di vederti dal vivo il 27 ciaoooo un bacioooo
 
Top
*_Pry_*
view post Posted on 7/3/2010, 12:43




ciao Tonyyy!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono Priscilla, ti seguo da x-factor, t'ho sempre sostenuto e continuerò a farlo!!!! A Sanremo sei stato fantastico!!! Il tuo CD è stupendooo!!!! Continua cosììì e grazie per tutte le emozioni che mi regaliii!!! Spero d'incontrarti un giorno!! :) un abbraccione :wub:
 
Top
ilenia96
view post Posted on 7/3/2010, 15:44




ciao tonyyy!!!!!si è vr è da un po' k nn passi -_- :P !!!Sanremo è stato a dir poco emozionante cioè nn Sanremo ma TU!!!!è stata di una gioia immensa vederti vicere molta gente k si ricredeva su di te!!!tutto stupendo!!!!il cd l'ho comprato ed h paura k qualke gg nn si sente più ahahaha x tutte le volte ke lo sento...!!!!! :lol: :lol: :lol:
spero di rincontrarti dp tnt tempo!!!
TI VOGLIO BENE!!!!!!

 
Top
Pasquita90
view post Posted on 7/3/2010, 16:44




CITAZIONE (^[LaLa92]^ @ 7/3/2010, 01:51)
CITAZIONE (Pasquita90 @ 6/3/2010, 22:39)
Devo controllare se a Bari c'è la Mondadori...mi stà venendo la tacchicardia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


c'è pasquiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia bari c'è la mondadoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! si che belloooooooooooo!!!
grazie antoooooo!! graziee!! :wub:

Lala c'è.....ma vende libri!!!! :( :( :( :( :( :(
 
Top
marghecartina
view post Posted on 7/3/2010, 17:04




ciaoo tony!!=)=) graziee .mi raccomando passa prresto!
e mi raccomando vieni anche in veneto!!siamo sempre esclusi noi!=( :(
 
Top
.Glamour
view post Posted on 7/3/2010, 17:13




CITAZIONE (Tony Maiello @ 6/3/2010, 22:16)
CIAOOOOOOOO!!!!!!! :D Come state??? E' da tanto che non vi scrivo avete ragione!! :P Che mi raccontate?? Piaciuto il disco? Piaciuto Sanremo?... Tra poco inizieremo la promozione nelle librerie Mondadori, avete visto le date?? Vi aspetto eh! Hehehe
Anche se non sono presente, qualche volta passo a leggere...caspita a volte sapete più cose di me! Quindi che dire?? Posso solo ringraziarvi per aver creduto in me fin dall'inizio! Grazie per i veterani del forum e per i nuovi arrivati!!!! La famiglia si allarga!!
Beh..."Oggi è sabato, domani non si va a scuola!"
Quindi vi auguro una bella serata! Divertitevi...ma senza ESAGERARE!!!;)
Ciaoooooooooo!
tm

Che emozioneeee!! sto rispondendo a Tonyyy!! :D :D :wub:
Maieeelllooooo! Il disco mi è piaciuto da moriiiiiiiiire!! Sanremo anchee!
Ci sarò anche io alla promozione alla mondadori di Milano! :D Finalmente ti incontroooooo :wub:
Non vedo l'ora :wub:
Ciao Tonyyyyyyyyyyyyy :wub: :wub: :wub:
 
Top
40 replies since 6/3/2010, 22:16   517 views
  Share