CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!, Da quanto...

« Older   Newer »
  Share  
Roxy*
view post Posted on 7/3/2010, 19:36




Ciao Tony ,
che bello leggerti mi hai dato una gioia pazzesca! oggi per me è stata una giornata difficile e triste , ma questo messaggio mi ha dato la forza e la grinta di cui avevo bisogno!! Il disco è favoloso sei bravissimooooo. Ti auguro il megliodel meglio, sei tutti noi.Continua a farci volare! grazieeeee by Rossy
 
Top
*°*Taty_Tony*°*
view post Posted on 7/3/2010, 20:46




e sempre bello leggere un tuo messaggio mammamia...sei sempre cosi dolce e tenero...cmq il disco e sanremo e piaciuto e come...e nn poko...e a poki...ma molto e a moltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* quello ke volevamo ottenere finalmente l'abbiamo ottenuto... ciao anto un bacione forte ti adoro <3
 
Top
*psycojo*
view post Posted on 8/3/2010, 13:37




Allora io lo ammetto ihihih Il festival di sanremo per me è un istituzione una tradizione da seguire sempre.. Ma non me lo aspettavo così diverso dagli altri anni, le canzoni sembravano reali forse perchè i cantanti quest'anno erano persone reali. ammetto anche che su di te avevo qualche dubbio, sai troppo perfettino, troppo perfetto quell'occhio chiaro XD l'unica cosa che non mi faceva dubitare di te era la tua voce per cui visto che in un certo senso iscrivendomi entro molto lontanamente e in punta di piedi in quella che definisci la tua "famiglia" virtuale... Chiedo scusa a te e a loro che nell'immediato hanno visto in te molto più di quegli occhi chiari! XD
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 8/3/2010, 14:11




CITAZIONE (*psycojo* @ 8/3/2010, 13:37)
Allora io lo ammetto ihihih Il festival di sanremo per me è un istituzione una tradizione da seguire sempre.. Ma non me lo aspettavo così diverso dagli altri anni, le canzoni sembravano reali forse perchè i cantanti quest'anno erano persone reali. ammetto anche che su di te avevo qualche dubbio, sai troppo perfettino, troppo perfetto quell'occhio chiaro XD l'unica cosa che non mi faceva dubitare di te era la tua voce per cui visto che in un certo senso iscrivendomi entro molto lontanamente e in punta di piedi in quella che definisci la tua "famiglia" virtuale... Chiedo scusa a te e a loro che nell'immediato hanno visto in te molto più di quegli occhi chiari! XD

Benvenuta!!! ^_^ In questa famiglia c'è sempre posto!! :D
 
Top
*°*tigrotta_Virgy*°*
view post Posted on 8/3/2010, 14:49




CITAZIONE (Tony Maiello @ 6/3/2010, 22:16)
CIAOOOOOOOO!!!!!!! :D Come state??? E' da tanto che non vi scrivo avete ragione!! :P Che mi raccontate?? Piaciuto il disco? Piaciuto Sanremo?... Tra poco inizieremo la promozione nelle librerie Mondadori, avete visto le date?? Vi aspetto eh! Hehehe
Anche se non sono presente, qualche volta passo a leggere...caspita a volte sapete più cose di me! Quindi che dire?? Posso solo ringraziarvi per aver creduto in me fin dall'inizio! Grazie per i veterani del forum e per i nuovi arrivati!!!! La famiglia si allarga!!
Beh..."Oggi è sabato, domani non si va a scuola!"
Quindi vi auguro una bella serata! Divertitevi...ma senza ESAGERARE!!!;)
Ciaoooooooooo!
tm

Come al solito arrivo sempre in ritardo!!!-.- cmq...
*___* Guarda un pò chi si vede...il nostro BIG!! :D :D
A sanremo sei stato STUPENDO e il DISCO è semplicemente FANTASTICO!!! :wub:
ho letto le date e come al solito della calabria nemmeno l ombra!! <_< :( spero cmq di vederti al più presto...(hai 2 cd da autografare!!! :P )
un grosso bacioneeeeee!!!!
ciaoooooooo!!!

Virginia!!
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 8/3/2010, 21:20




Bacione antooooo :*
 
Top
TheSilvietta96
view post Posted on 8/3/2010, 22:03




urca tony che visita il sito ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...... cosa devo dire del disco??... be è fantastico ..... proprio come te ihihih :wub: ..... sanremo è stato così così anke se la tua canzone mi piace 1 sacco e anke quella di Marco .....
ma la cosa + bella è la tua semplicità che hai dimostrato durante tutta la competizione .... sai 1 cosa Maiello io e te siamo nati lo stesso giorno purtroppo solo 7 anni dopo io ....
 
Top
Jessica_93
view post Posted on 10/3/2010, 10:34




Ciao Tonyyy!
Spero di esserci alla Mondadori a Roma!!
 
Top
Alessandra'90
view post Posted on 10/3/2010, 11:01




uffi, anche io sono arrivata tardi, ma... meglio tardi che mai ^_^ il cd è straordinario, ogni canzone mi fa emozionare: un attimo prima mi scende una lacrima e un attimo dopo sorrido, non so come riesci a trasmettere emozioni così forti ma ti ringrazio per questo. Le esibizioni a san remo sono state davvero cionvolgenti, mi sembrava di essere lì seduta in platea... Le date alla mondadori le ho viste, spero con tutto il cuore di riuscire a venire a vederti e incontrarti il 19 a Milano, sarebbe davvero un sogno visto che dopo tre anni non sono ancora riuscita nell'impresa... Con la speranza e la gioia nel cuore ti faccio i miei più sinceri comlimenti e... in bocca al lupo per tutto! ti voglio bene :wub:
 
Top
Cuoricino87
view post Posted on 10/3/2010, 16:31




"E miracolosamente non
Ho smesso di sognare
E miracolosamente
Non riesco a non sperare
E se c’è un segreto
E’ fare tutto come
Se vedessi solo il sole.."

Sarebbe bello conoscerti...come persona...perchè a volte non serve la passione per la musica per sentirsi vicini a qualcuno....forse basta la semplice passione...
 
Top
RosyAngel92
view post Posted on 13/3/2010, 19:55




CITAZIONE (Tony Maiello @ 6/3/2010, 22:16)
CIAOOOOOOOO!!!!!!! :D Come state??? E' da tanto che non vi scrivo avete ragione!! :P Che mi raccontate?? Piaciuto il disco? Piaciuto Sanremo?... Tra poco inizieremo la promozione nelle librerie Mondadori, avete visto le date?? Vi aspetto eh! Hehehe
Anche se non sono presente, qualche volta passo a leggere...caspita a volte sapete più cose di me! Quindi che dire?? Posso solo ringraziarvi per aver creduto in me fin dall'inizio! Grazie per i veterani del forum e per i nuovi arrivati!!!! La famiglia si allarga!!
Beh..."Oggi è sabato, domani non si va a scuola!"
Quindi vi auguro una bella serata! Divertitevi...ma senza ESAGERARE!!!;)
Ciaoooooooooo!
tm

Tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ciaooooo *________* Che bello sentirtiiii *_____* Certo che ci è piaciuto Sanremo..:) Sei stato fantastico come sempre!!!! Amo il tuo album!!!!!!!!!*________* Sto sempre ad ascoltarlo!!!! Amoooo tutte le canzoni!!!E già le ho imparate xD :D Spero che ripassi da capo presto quì..E spero verrai presto in Puglia..Perchè il mio sogno è di vederti dal vivo..*_____* Sarei troppo feliceeee!! :wub: Ciaooooo e ancora good luck in your life..:) Ti adoroooooooooooo tantissimooooooo!!!! Kisses..Kisses..:)
Rosangela
 
Top
40 replies since 6/3/2010, 22:16   517 views
  Share