PROVA SETTIMANALE MAYGF

« Older   Newer »
  Share  
~ Fedy
view post Posted on 17/3/2010, 21:40




ma no dai, tranquilla =)...è perchè in tag ci sto poco xD
 
Top
[°•Angelika_MayGirl•°]
view post Posted on 17/3/2010, 22:06




8 film di De sica : vacanze di natale - acqua e sapone - natale in crociera - natale a rio- natale a new york- natale a beverly hills- il figlio più piccolo - merry christmas
4 canzoni negramaro : estate - tra nuvole e lenzuola - meravigliso - solo per te
3 canzoni di anastacia : i can feel you - in summer - same song
 
Top
*»FaBy»MayGirl*
view post Posted on 17/3/2010, 23:38




11 TITOLI DI CANZONI DI VASCO ROSSI: Basta poco, il mondo che vorrei, le cose che non dici, dimmelo te, cosa importa a me, sto pensando a te, Sally, una canzone per te, cosa vuoi da me, dillo alla luna,buoni o cattivi.
4 DI GIANNA NANNINI io senza te, America, sei nell'anima, meravigliosa creatura,
5 ANTONELLO VENDITTI: Dalla pelle al cuore, le tue mani su di me, che tesoro che sei, alta marea, che fantastica storia è la vita,
7 ANNA OXA: L'eterno movimento, oltre la montagna, the dance, ho un sogno, io sarò con te, quando nasce un amore, un emozione da poco
13 LIGABUE: le donne lo sanno, piccola stella senza cielo, eri bellissima, ho perso le parole, l'amore conta, questa è la mia vita, tra palco e realtà, balliamo sul mondo, buonanotte all'Italia, voglia di caffè, cosa vuoi che sia, giorno per giorno, è più forte di me.
3 ENRICO RUGGERI: la gente di cuore, volti perduti, fingo di dormire.
6 GIGI D'ALESSIO: manuale d'amore, giorni, nessuno te lo ha detto mai, non mollare mai, baila, besame.
7 RAF: non è mai un errore, giù le mani dal cuore, metamorfosi, passeggeri distratti, dimentica, nati ieri, acqua.
5 TIZIANO FERRO: Il sole esiste per tutti, il regalo mio più grande, alla mia età, indietro, la paura non esiste.
4 GIUSY FERRERI: non ti scordar mai di me, che cosa c'è, la bambola, ma che freddo.
7 BAGLIONI: Questo piccolo grande amore, tutti qui, strada facendo, mai più come te, amori in corso, quante volte, sono io.
5 RAMAZZOTTI: Controvento, Parla con me, Ali a radici, un' emozione per sempre, terra promessa.
4 PAUSINI: vivimi, tra te e il mare, con la musica alla radio, non sono lei.
4 POVIA: luca era gay, i bambini fanno ooh, la verità, vorrei avere il becco.
5 GRIGNANI: sei sempre stata mia, sei unica, amica mia, vuoi vedere che ti amo, tu non dici mai di no.
4 IRENE GRANDI: la cometa di halley, bruci la città, bianco natale, sono come tu mi vuoi.
2 NOMADI: dove si va, occhi aperti
3 UMBERTO TOZZI: le parole, e vinci ancora tu, grande cuore.
 
Top
kaititta
view post Posted on 20/3/2010, 13:51




11 DI VASCO ROSSI:Basta Poco,Tu Che Dormivi Piano, vieni qui, non l'hai mica capito, un senso, senza parole, vivere, sally, buoni o cattivi, ogni volta, guarda dove vai
4 DI GIANNA NANNINI: attimo, maledetto, meravigliosa creatura, sei nell'anima
5 ANTONELLO VENDITTI: dalla pelle al cuore, regali di natale, notte prima degli esami, sara, miraggi
7 ANNA OXA: tutti i brividi del mondo, cambierò, ho un sogno,l'immenso e il suo contrario, senza pietà, io no, l'eterno movimento
13 LIGABUE: il centro del mondo, l'odore del sesso, niente paura, viva, le donne lo sanno, cosa vuoi che sia, ho ancora la forza, happy hour, balliamo sul mondo, certe notti, hai un momento Dio?, ti sento, il giorno dei giorni.
3 ENRICO RUGGERI: la notte delle fate, vivi, l'attore
6 GIGI D'ALESSIO: quanti amori, non c'è vita da buttare, liberi da noi, la donna che vorrei, napule, il mondo è mio
7 RAF: non è mai un errore, il mondo coi tuoi occhi, dimentica, nati ieri, sogni, via, infinito
5 TIZIANO FERRO: non me lo so spiegare, regalo piu grande, indietro, mia nonna, di più
4 GIUSY FERRERI: non ti scordar mai di me, ciao amore ciao, estate, novembre, l'amore e basta
7 BAGLIONI: tutto qui, tienimi con te, la vita è adesso, pace, sono io, noi no, notte di note
5 RAMAZZOTTI: parla con me, adesso tu, stella gemella, più bella cosa, un attimo di pace
4 PAUSINI: con la musica alla radio, e ritorno da te, le cose che non vivi, e poi
4 POVIA: la verità, i bambini fanno oh, l'amicizia, come fai
5 GRIGNANI: sei sempre stata mia, il più fragile, amica mia, ribellione, ciao e arrivederci
4 IRENE GRANDI: la cometa di halley, bruci la città, lasciala andare, fai come me
2 NOMADI: il nulla, non è un sogno
3 UMBERTO TOZZI: mi manca, please, lo stare bene


byeee
 
Top
18 replies since 17/3/2010, 20:09   111 views
  Share