GRAZIE GRAZIE GRAZIE!, (Anche se un pò in ritardo)

« Older   Newer »
  Share  
~ Fedy
view post Posted on 1/4/2010, 12:03




Finalmente sei passatoooo *-*
Come ripeto ogni volta..che bello vederti qui <3
Comunque non devi sdebitarti..siamo noi in debito con te per tutte le emozioni che ci fai provare soltanto ascoltandoti!
un grazie IMMENSO va a te!
Sono stata così felice di incontrarti per la prima volta a Roma! Anche se non sono riuscita a fare una foto con te, ho un ricordo bellissimo di quel giorno! Ci vedremo sicuramente quando torneraio qui, e stavolta spero di riuscirci! un bacio! A presto! <3

P.S. Buona pasqua anche a teeeeee!

Edited by ~ Fedy - 1/4/2010, 13:12
 
Top
Rosa90
view post Posted on 1/4/2010, 12:05




ciao Tony...grazie e auguri anche a te!!! :) ;) purtroppo non sono potuta venire al centro campania a marcianise...ma spero che farai un concerto al più presto qui a Napoli...verrò sicuramente la prossima volta, cascasse il mondo...ihihihi :wub: image
 
Top
Antonio Synfonica
view post Posted on 1/4/2010, 12:10




Ciao Antò, credo che tu ti sia già sdebitato con noi, a noi basta il tuo successo e i contatti con noi. Forse perchè ti abbiamo seguito sin dall'inizio, allora è come se fossimo noi i vincitori. Ma se tutto questo si è realizzato è grazie alla tua personalità e al tuo grandissimo talento. Ti sono piaciute le cartoline d'auguri? Facci sapere...Grazie per le emozioni che ci fai condividere! sei nei nostri cuori! Un abbraccio fortissimissimo....Antonio Piscopo (ex Synfonica) :rolleyes: :D :rolleyes: :D :rolleyes: :D
 
Top
=SeRe=
view post Posted on 1/4/2010, 12:14




Sei stato grande Tony!!! Grazie a te!!!! ("e di che" sarà la tua risposta già lo so! :P )
Aspettiamo le date dei tuoi concerti...spero solo non coincidano con le date dei miei esami, quest'anno mi tocca la maturità!!!! :wacko: Grazie ancora per i tuoi "in bocca al lupo"; CREPI!! Mi serve proprio!!!
Ti aspettiamo, auguri e buone vacanze!! A presto!!
Baci da Roma
:(wow):
 
Top
jess89
view post Posted on 1/4/2010, 12:15




Prego XD (anche se nel regalo non c'ero hihi)

Buona pasqua anche a te ^_^ e a presto!
 
Top
vero.tony
view post Posted on 1/4/2010, 12:15




Ciao tony!!! Grazie a te per tutte le emozioni che hai dato a me e a tutte noi..e che continui a darci SEMPRE.. sono contenta che almeno a pasqua ti hanno lasciato libero :) Sono contenta che ti è piaciuto il regalo che ti abbiamo dato a Roma ^_^ ci sarò sicuramente la prossima volta che verrai qui!! Buone vacanze di pasqua! Ti voglio tanto bene...
 
Top
MaryAngel.94
view post Posted on 1/4/2010, 12:16




Grazie a te Tonyyyyy *__* .. Spero di rinkontrarti prestoo!! *_* :wub:
Buona Pasqua anke a teeee!! .. Nn posso credere di averti inkontrato x davvero! *_* .. è stato un sogno ke si è realizzato! *_* .. ovviamento spero ke ti possa rinkontrare.. xkè davvero.. sei stupendo!! .. SEI BELLO , SIMPATIKO .. SEI PERFETTO *__* .. A prestooo!! Un abbraccioooo .. & taaanti Baciiiii! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
-alfie-
view post Posted on 1/4/2010, 12:19




Auguri anche a te Tony!!! e nn ti preoccupare di sdebitarti perchè lo stai già facendo quando canti per tt noi! al massimo siamo noi a doverti ringraziare e a doverci congratulare con te per la tua umiltà e disponibilità poichè nonostante la security, ci tratti sempre molto bene=)!!!Grz mille un abbraccio=)
 
Top
Maly
view post Posted on 1/4/2010, 12:23




Che dolce ,ma Tony grazie a te' per tutte
le emozioni che ci regali

Edited by Maly - 1/4/2010, 13:24
 
Top
Emyfreesoul
view post Posted on 1/4/2010, 12:23




Tonyyyyyyyyyyyyyyyyy...grazie milleeeee a teeeeeeeee!!Tantissimi auguri di Buona Pasqua!!Spero di rivederti al + presto...incontrarti al Campania è stato meravigliosoooo...davvero un sogno *___* Ancora nn riesco a crederci xD...Sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..in tutti i sensi!!^__^ Complimenti davvero!!!E grazie mille x tutte le emozioni ke mi regali ogni volta ke ascolto la tua voce meravigliosa!!!Un bacione da una tua carissima fan!! ^__^ <3
 
Top
.Glamour
view post Posted on 1/4/2010, 12:27




Tony!! :D Che emozione vedere il tuo messaggio in tag! :D
Cavoli potevo entrare un'oretta prima ahahahaha uff!
Non ci devi ringraziare Tony.. siamo noi che dovremmo farlo!! E' grazie a te se siamo qua tutti insieme, si sono create tante fantastiche amicizie ecc...!!
Sono d'accordo anche io con gli incontri privati che diceva la Nancy xD
Beh Maiello.. :D Che dire? GRAZiE di essere passato.. GRAZiE per tutto!
Spero di rivederti presto xD Si sente la tua mancanza! xD
Ciaoooooooooooooooo!!
Ps. Tanti auguri di buona Pasqua a te e famiglia! :wub:

Edited by .Glamour - 1/4/2010, 13:38
 
Top
Olimpia94
view post Posted on 1/4/2010, 12:32




Ciao Tonyy :) Auguri di buona Pasqua anke a teee!! *_* e comunque grazie di cosaa?? Grazie a tee!! ti sono riuscita a vedere solo una volta al centro campania ed è stato Bellissimooo *___* Spero che comunque ci rincontreremo presto! In fondo siamo di vicino Napoli entrambi *_* Di nuovo Augurii ciao un bacio...Sei Stupendo! :wub:
 
Top
dida85
view post Posted on 1/4/2010, 12:35




tenero! ma GRAZIE a te!!!! speriamo st'estate fai qualcosa nella capitale,ti aspettiamoooo,bacio! :)
 
Top
hylarya1992
view post Posted on 1/4/2010, 12:35




Tanti Auguri Di Buona pasqua a te e famiglia...io sono una delle tantissime ragazze ke è stata a Marcianise...spero ke il cartellone ke t abbiamo dato ti è piacxiuto.... CIAOOOO!!
 
Top
RosyAngel92
view post Posted on 1/4/2010, 12:40




Tonyyyyy :) Che bello finalmente sei passato!!:) GRAZIE MILLE A TE X TUTTE LE EMOZIONI CHE MI DAI QUANDO CANTI!!:) Spero verrai presto in puglia perchè sarebbe un sogno x me vederti dal vivo..*___* Sarei troppo felice..:) Speriamo presto..Grazie mille tantissimi auguri di Buona Pasqua a te e alla tua famiglia..:) E spero passerai di quì..;) Divertiti anche tu..;) Ciaooooooooo..Bacioniiiii <3
 
Top
79 replies since 1/4/2010, 11:25   1721 views
  Share