GRAZIE GRAZIE GRAZIE!, (Anche se un pò in ritardo)

« Older   Newer »
  Share  
^[LaLa92]^
view post Posted on 1/4/2010, 12:46




ciaooo!!
allora innanzitutto nn dovresti ringraziarci...perchè se noi facciamo tutto questo x te un motivo ci sarà no??
siamo noi che dobbiamo ringraziare te x le infinite emozioni che ci dai soltando respirando!!!
poi...sn contenta che il regalo ti sia piaciuto..adesso ti porterai un pezzo di noi ovunque...nella speranza che ti ricorda di passare dal forum + spesso...perchè per ora nn vogliamo linciarti...ma stai attento...che siamo pericolose! :lol::lol::lol:
e infine...come ultima cosa...bè...se quest'anno riesco a vedere un tuo concerto...guarda...nn so che faccio...ultimamente ho un pò perso le speranze di incontrarti...dico la verità...ma dentro ci me c'è sempre un pezzo del mio cuore che prega tutti i giorni di vedere accostato al tuo nome BARI...e chi lo sa...riusciremo a realizzare il mio sogno??

BUONA PASQUA ANTONIO!! A TE E IN FAMIGLIA!! :)
 
Top
_elysa86_
view post Posted on 1/4/2010, 12:50




Finalmenteeeeee!!!!
Su facebook eri sparito.....
Buona Pasqua anche a te.....
Sinceramente non so nemmeno cosa scriverti, xò mi fa piacere che ti sei ricordato di noi ;P

PS: Sequoia Adventure è l'attrazione migliore, spero che capirai....
Ciao :)
 
Top
Miss S.
view post Posted on 1/4/2010, 12:51




Ciao Tonyyyyy!!
Buona pasqua anche a teee!!
E a dirti GRAZIE siamo noi!!!
 
Top
°~StrawSusy~°
view post Posted on 1/4/2010, 12:54




che carino Tony!! finalmenteee ci eri mancato ma ti giustifichiamo per tutti i tuoi impegni xD E poi grazie te lo dobbiamo dire noi!!!!<3 BUONA PASQUA!
 
Top
Trilly82_
view post Posted on 1/4/2010, 12:58




Ciao Tony!!! io nn sn tra le fortunate ke ti hanno già incontrato, purtroppo ho saputo troppo tardi quando eri a Napoli :( spero cm di avere presto l'occasione d'incontrarti, ti auguro un futuro pieno di stelle......baci Trilly!!! :wub:
 
Top
Chiaretta_Maiellina :D
view post Posted on 1/4/2010, 13:03




Grazie a te e alle tue canzoni fantastichee *.* il 26 a Roma sei stato grandeee :lol:


:(wow):


buona Pasqua pure a te e spero de rivedetteeee Ciaoooooooo
Chiara :D
 
Top
TwilightNicky
view post Posted on 1/4/2010, 13:11




Tony sei un cantante fantastico!! Buona Pasqua anche a te! ^^ image
 
Top
×Federica.F×
view post Posted on 1/4/2010, 13:15




GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TEEE!!! quello che facciamo noi è soltanto il minimo. Un grande abbraccioooo Ti vogliamo Beneee :wub:
 
Top
Luly..
view post Posted on 1/4/2010, 13:16




Tonyyyy..non ti preocc lo sappiamo ke seiiiii super impegnatooo..Tantissimiiiiiii auguriii di una buOna pasqua anke a teee...e speroooooo veramente tanto di rincontrartiiiiiii ma nOn in unO stanzinOO haha un baciOne ti vOjO bene <3 ;)
 
Top
BabyM
view post Posted on 1/4/2010, 13:16




Hey TONY...
no daii non ci credo che veramente sei tu...SBAWWWWWW :woot:
comunque AUGURI ANCHE A TE di BUONA PASQUA...
che peccato che io non sia tra le FORTUNATISSIME che ti hanno INCONTRATO :cry: *.*...come vorrei incontrarti SBAW
sei mitico TM...adoro le tue canzoni..adoro anche te con quel sorriso meravigiosi e con quei occhi MMMMMM... :wub:
ma quando vieni qui a napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????spero tanto di poterti incontrareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :woot:
vabbè baci tony :wub:
p.s
sei favolosamente FAVOLOSO :P
unicamente UNICO :lol:
splenditamente SPLENDIDO :woot:
tì adorooooooooooo :wub:
baci MANUELA
 
Top
Angel blu
view post Posted on 1/4/2010, 13:19




Grazie infinite...tanti auguri di buona pasqua anche a te e a tutta la tua famiglia...ti auguro anche buon riposo visto che finalmente puoi riposarti...spero davvero tanto di incontrarti un giorno,magari in un tuo concerto....
 
Top
dani90ela
view post Posted on 1/4/2010, 13:24




Grazie mille a te!!! ANke se con un po' di :D ritardo...credo ke posso perdonarti ahahah
Sono contenta che stia andando tutto alla grande!!!
Te lo meriti davvero!!
SPero prima o poi di incontarti...
Buona Pasqua anke a te!!! :wub:
 
Top
**NuVoLeTta**
icon1  view post Posted on 1/4/2010, 13:25




Buona Pasqua.... :)
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 1/4/2010, 13:33




grazie a te! TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
 
Top
vale&Ed
view post Posted on 1/4/2010, 13:44




Ciaoooooooooooooooo tony!!!!!!!!!!! Finalmente!!! Ormai avevamo perso le speranze... <_< ... Infatti è sembrato strano anche a me ke avessi tempo di mandare una mail ad 1 altra persona e non scrivere direttamente a noi!!!! :P

Cmq grazie a te di cuore.. e l'unico modo di sdebitarti è di farti sentire un po' di +.. a noi basta la tua presenza e il fatto ke ci pensi significa molto!!! :wub:

Non vedo l'ora di riincontrarti.. soffro di "crisi d'astinenza da Tony".. ahaahahhaha :P :D :D :D .. E soprattutto non vedo l'ora di un tuo concerto!!!! Un bacione immenso!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:


ps. Buona Pasqua anche a teeeeeeeeeee!!!! :D :D :D
 
Top
79 replies since 1/4/2010, 11:25   1721 views
  Share