tony's love

« Older   Newer »
  Share  
Valerietta ^_^
view post Posted on 9/12/2010, 18:56




:wub:
 
Top
*Laspagnolita_Rosita*
view post Posted on 10/12/2010, 14:18




siii sempr e..mi sn chiesta se è innamorato di qualche ragazza perchè le sue canzoni hanno molto spesso come tema l'amore..spero di no=) e cmq nn vedo l'ora di ascoltare le nuove canzoni perchè lui stesso ha detto che rispecchiano tutto quello che gli succede..quindi da qui possiamo capire molto uhuhuh=)
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 10/12/2010, 14:29




CITAZIONE (*Laspagnolita_Rosita* @ 10/12/2010, 14:18) 
siii sempr e..mi sn chiesta se è innamorato di qualche ragazza perchè le sue canzoni hanno molto spesso come tema l'amore..spero di no=) e cmq nn vedo l'ora di ascoltare le nuove canzoni perchè lui stesso ha detto che rispecchiano tutto quello che gli succede..quindi da qui possiamo capire molto uhuhuh=)

infatti chissà se è innamorato :unsure: cmq penso che lui scrive le canzoni ispirandosi a cose reali,che magari vede in giro,oppure anche mentre legge libri( visto che ha detto ke legge molto) o guardando film... fatto sta in qualsiasi modo le scrive sono sempre belllissime e significative... cmq anche io non vedo l'ora di ascoltare le nueove canzoni sono molto curiosa... ^_^ anche perchè ha detto che sono un pò diversi dalle altre, cioè il genere è diverso... vedremo... :) ma sono sicura che il prossimo cd sarà un altro capolavoro :)
 
Top
17 replies since 4/4/2010, 21:12   140 views
  Share