...PERMESSO?..., XD

« Older   Newer »
  Share  
°~StrawSusy~°
view post Posted on 10/7/2010, 10:57




Tonyyy non sai come ci hai resi felici con questa notiziaaa *__________* ci sei mancato così tantoo però sei riuscito a farti perdonare xDD... non vedo l'ora di vederti live *__* e la tua idea mi piace moltissimo!!! un abbraccio!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 10:58




tony il 7 a gatteo nn ti perdero.... come milano...correro anche li faro di tutto... ... nn vedo l ora che arrivi il 7.. ASPETTAMIIII!!!!!!!!
 
Top
ANYMaiellina
view post Posted on 10/7/2010, 11:09




E sn smp l'ultima -.-" ..vabbe' cmq sn strafelice che Anto si sia ftt risenti'..mi sn emozionataaaa xD ma perche' se prima c'e' l'avevo 1 pokettino cn lui..dp aver letto sto' mex..ho 1 sorriso ebete stampato sulle labbraaaa????Divento trpp mielosa qnd parlo di lui,lo vedo e lo sento xD ..mi fcc skifo da sola (cm dissi ieri a Ca' xDxD) ahahah vabbe' dato ke sn ancora a letto (xk sto' dal cell xD) vado..ci sentiamoooo..bacioniiiiiiiii
 
Top
rossy*maygirl.92
view post Posted on 10/7/2010, 11:28




Ki nn muore si rivide.. ahaahaha xd Cmq anke questa vlt ha trovato il modo x farsi perdonare ahaha cmq nn ho cpt bn la cosa delle storieeee ahaha xd
Nn vedo l'ora di sapere le altre date uhuhuhuhuhuh
 
Top
[…vienna…]
view post Posted on 10/7/2010, 11:35




hahahahhah :P Grande Marìììììì xD Sto Con Te ù.ù xD Coooomuuuuunque....finalmente sei passatoo <_< Sssssssss Prrrrrrr u.u Non la passerai liscia qst è sicurissimO ù.ù :P cmq GRAZIE di aver passato <_< Per Qnt Riguarda l'email non ti preoccupare u.u ti racconterò di tutto e di più u.u hauhauhauahu xD poi mai possibile ti acchiappo sempre sul forum e mai di xsn?!?! :( mi suiciderò ù.ù :P
P.S.TuttO Per Te:PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ù.ù ti vogliO bene <_< <3
 
Top
ilenia96
view post Posted on 10/7/2010, 11:50




:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
ke bella sorpresaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :D
cm fai tutte le volte a farti perdonare smpr?!mmh...ahahahah
spero tantissimo di incontrarti....e cm hai dtt ke nn mi deluderanno...sempre il misterioso :shifty: ....ciaoooo grz x l'email ;)
 
Top
Annabella1986
view post Posted on 10/7/2010, 15:20




Ke bello sn felicissima finalmente sul forum =D e da un bel pò ke nn passavi =) hai visto le fan s sn ribellate hihihihi =) hanno fatto bene anchio iniizialmente stavo scioperando poi m sn detta ke se nn entravi a salutarci e xkè eri impegnato nn xkè nn volessi =D cmq t mando tanti baci =D
 
Top
maryross85
view post Posted on 10/7/2010, 15:36




CITAZIONE (neve_al_sole90 @ 10/7/2010, 11:25)
Il fatto della èmail è carino, può essere che ti scrivo...mo vediamo [/color]

socia non gli scrivere di nuovo la storia di città mercato però ahahhaahha :P
 
Top
*_Pry_*
view post Posted on 10/7/2010, 18:48




Tonyyyyy ti voglio troppooo troppooo beneee!!!!!!! :wub: :wub: :wub: ..Ti scriverò! :)
 
Top
=Alessia_91=
view post Posted on 10/7/2010, 18:52




Ciaooooooooooooo Tonyyyyyyy!!!!!!!
che bella sorpresaaaaa che ci hai fattoo!!!grazieeeeeee!!!! :D :D
woow vorrà dire che Tony Maiello è in un certo senso anche un mio fan!!!hihi!!!xD
Grazie Tony....ma chi le fa queste cose per i propri fans?!?UNICOOOO!!!!
e...molto bella anche l'idea dell'e-mail...ti scriverò subito (certo appena avrò qualcosa di interessante da scriverti!!) ma possiamo raccontarti qualsiasi cosa?!?^^
Un abbraccionee!!!
 
Top
.Glamour
view post Posted on 10/7/2010, 18:57




Non entro io e guarda un po' chi entra??
Tony, ti sto avvisando, se non fai una data a Milano, quando riesco a seguirti nei dintorni ti picchio davvero!
Comunque davvero, prenditela un po' con meno calma ahahah
e comunque sei furbo ehh?? Ti sei messo utente anonimoo! Ma bravo bravo...
Attendo una data live a Milano u.u te capì??
Ti voglio bene xD
 
Top
~•Sweet_Vivy•
view post Posted on 10/7/2010, 20:25




Ciao Tonyyyy!! Che bello leggerti qui^^
Non ti preoccupare se non puoi passare, lo capisco :)
Fatti vivo ogni tanto però :D
Bellissima l'iniziativa della mail, davvero!! E' bello vedere che vuoi avere un contatto con i fans :)
Un bacione, spero di poterti rivedere prestissimooooo :*
 
Top
~iocanto;
view post Posted on 10/7/2010, 23:09




Bellaaa! Mi fa piacere tony che sei passato =)
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 10/7/2010, 23:41




CITAZIONE (•°*Carmen*°• @ 10/7/2010, 11:51)
Olè Olè Olè..ma che santo e oggi???image
Prima scopro della data nella mia città(Grande Rosy x aver avvisato me e Pasquita) ;)
Poi Ade mi dice che sei passato nel Forum image

Cmq,sono daccordissimo con Mary e Nancy..a qualche live dopo che hai cantato.. Pò Pò image(cm dice Mary) :lol:
Cmq,Come dice anche Sara (che poi alla fine pensiamo tutte/i )sei 1 grande..ma quanto è bella questa idea di parlare con noi x conoscerci meglio..ecco alla fine nn diciamo cavolate quando scriviamo che sei UNICO..quanti altri cantanti fanno questo x i propri Fan??? :unsure:

Appena saprò con essatezza che storia raccontarti (forse una di quelle che ha scritto Mary XD ) ti scriverò su msn *-*

Baciiii :P

Mi hai copiata troppe volte..nn và bene..nono..PòPò pure a te..ahahahah
 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 11/7/2010, 00:57




CITAZIONE
CITAZIONE (neve_al_sole90 @ 10/7/2010, 11:25)Il fatto della èmail è carino, può essere che ti scrivo...mo vediamo [/color]

socia non gli scrivere di nuovo la storia di città mercato però ahahhaahha

Ma lo sai che non mi ricordo che se gliel'ho raccontata?! Boooo! Se decido di scrivergli xò gliela dico...nel dubbio è meglio che lo sa...ahahaah
 
Top
44 replies since 10/7/2010, 02:42   1079 views
  Share