...PERMESSO?..., XD

« Older   Newer »
  Share  
Criss;
view post Posted on 11/7/2010, 11:24




Oh Tony..Va bene va bene, ti daremo il tempo di far uscire ancora un disco, dai. Ahah.
Sono curiosa di ogni data. Non vedo l'ora. Spero ci sia anche quella data di cui mi hai parlato a Torino..Così, giusto per rivederti :)

Comunque l'ìdea dell'e-mail è fantastica. Vedrò di farci un salto.

Ti voglio benee!
 
Top
Giugy88
view post Posted on 11/7/2010, 14:19




Antòòòòòòòòòòò che bello "leggerti" nuovamente sul forum!!!! Finalmente :D
Adesso non ci mettere altri mesi però....passa ogni tanto.....ci garba anche solo un ciao in tag :)
Weeeeeee ma che bella l'idea della mail!!! però mica ho capito cosa possiamo scriverti lì.......magari ti invio la lista della spesa XD :lol:
vabbè la smetto di dire cretinate

wè mi raccomando fai date anche in zona Varese- Milano mi raccomando :)

Ti vi bi!!! :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (.Glamour @ 10/7/2010, 19:57)
Non entro io e guarda un po' chi entra??
Tony, ti sto avvisando, se non fai una data a Milano, quando riesco a seguirti nei dintorni ti picchio davvero!
Comunque davvero, prenditela un po' con meno calma ahahah
e comunque sei furbo ehh?? Ti sei messo utente anonimoo! Ma bravo bravo...
Attendo una data live a Milano u.u te capì??
Ti voglio bene xD

ahah quoto e straquoto vale!!
 
Top
•°*Carmen*°•
icon1  view post Posted on 11/7/2010, 20:09




CITAZIONE (•°MaRyToNy92°• @ 11/7/2010, 00:41)
Mi hai copiata troppe volte..nn và bene..nono..PòPò pure a te..ahahahah

Ma Mary :cry: non lo fatto mica apposta :(
Bhà -_- la confidenza ke si prendono qui nel FORUM e troppa..c'è ma..vabbà và <_< nn mi esprimo -_- :lol:
 
Top
kikka-94
view post Posted on 12/7/2010, 00:25




che carino ^_^...peccato che non posso venire a nessun tuo concerto...che pacco :(
 
Top
miriana_marras1993
view post Posted on 12/7/2010, 12:25




Ma che carino *-* dopo tanto tempo è riuscito a passare nel forum!
grazie Antòòò un bacione ti voglio bene..
 
Top
_elysa_
view post Posted on 12/7/2010, 17:06




Tu un nostro fan :)
Finalmente ti sei fatto vivio!!!! Lo sciopero è servito :P

Bella l'idea della mail per confrontarci e parlare :)

Speriamo di incontrarci presto, visto che 15 giorni fa a Padova non sono riuscita a venire :(

Ciaooooooooooooooooooooooo :D
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 13/7/2010, 00:52




CITAZIONE (•°*Carmen*°• @ 11/7/2010, 21:09)
CITAZIONE (•°MaRyToNy92°• @ 11/7/2010, 00:41)
Mi hai copiata troppe volte..nn và bene..nono..PòPò pure a te..ahahahah

Ma Mary :cry: non lo fatto mica apposta :(
Bhà -_- la confidenza ke si prendono qui nel FORUM e troppa..c'è ma..vabbà và <_< nn mi esprimo -_- :lol:

Prrrrrrrrrr Prrrrrrrrrr Prrrrrrrrrrrrrrrrr... infinite volte Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr <3
 
Top
EleLilly
view post Posted on 13/7/2010, 18:44




Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! Certo che ti contatto!!!!
 
Top
=SeRe=
view post Posted on 14/7/2010, 23:00




Ooooh....poverino, lui sì che merita ragazze!! Beh, mi dispiace dirlo ma è un bene che ci riconosci così tanto rispetto caro! Complimenti per la tua idea, davvero carina, adesso garantisco che sto seriamente pensando a cosa scriverti ^_^ Hai ragione, spesso confrontarsi con persone più grandi non è sempre il massimo, ma non voglio sbilanciarmi troppo adesso. Intanto aspetto di capire qualcosa in più per questo Tour, a quanto pare non sono l'unica che lo trova un mistero!! A presto allora! In bocca al lupo a te stavolta! ;)
 
Top
Rosa90
view post Posted on 18/7/2010, 19:28




Ciaoooooooooo Tonyyyyy...finalmente abbiamo tue notizieeeeeeeee!!! :wub: :)...ci proponi davvero una bella iniziativa....=) appena avrò qualcosa da raccontarti ti manderò una e-mail ;):)...buon lavoro...spero di rivederti presto :D ...magari qui a Napoli...:) :rolleyes:
Bye Bye... :)
Kisses...
TVB :)
 
Top
»Mary_
view post Posted on 30/7/2010, 13:36




Ciao tony,bella idea quella della mail,purtroppo però sappi che ti riempirò di messaggi...e ovviamente voglio tue risposte ù.ù...aaah poi devo chiederti un favore..puoi tornare qui a bari verso settembre? lo spero veramente, perchè ho una voglia matta di vederti,non ti ho mai vistooo *-* ho solo il tuo simpaticissimo autografo,che ho avuto grazie a mia sorella,beh..spero che verrai un pò + spesso nel forum..ti aspetto!!
 
Top
Ally_Stone
view post Posted on 30/7/2010, 22:14




Che cariiiino :wub: ,nonostate tutti i tuoi impegni ti preoccupi anche per noi ! Si vede che ci tieni alle tue fan...per questo sono orgogliosa di esserlo ! :)
Comunque è proprio una bella idea quella dell'indirizzo e-mail ! ^_^
 
Top
frarobytony
view post Posted on 2/9/2010, 15:00




ke bello tony!!così t raccontiamo anke noi qualcosa...t adoro
 
Top
Niketta_96
view post Posted on 6/9/2010, 09:49




grazie x l'indirizzo e mail io sn nuova xò ti seguivo da x factor :P ho già mandato la mail e ti ho scritto un po' di fatti miei xD spero ke risponderai :P & grande Tony! continua così!
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 28/9/2010, 15:30




ke bello Tony qst idea dell'email..t manderò subito qualke e-mail...così puoi darmi qualke consiglio anke visto ke sei + grande di me e sicuramente hai avuto molte esperiene hihiiXD baci
 
Top
44 replies since 10/7/2010, 02:42   1079 views
  Share