Tony Maiello's in the world...

« Older   Newer »
  Share  
MiNcY
view post Posted on 31/8/2010, 08:37




si bellissima idea :(wow):.....io ci sto però non credo riuscirò a metterci le foto.....non ci riesco mai...
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 31/8/2010, 09:00




Ci stooooooooooooo.. poi adesso che inizia la scuola... scriverrò qualcosa su ogni lavagna.. xD
 
Top
Niketta_96
view post Posted on 5/9/2010, 18:10




io l'ho già fatto :P nel senso che ho uno zio ke mi viene a trovare ogni estate e c'è mia cugina che è inglese e le ho dato le canzoni di Tony e ha detto che le farà ascoltare alle sue amiche ^^
 
Top
*Laspagnolita_Rosita*
view post Posted on 5/9/2010, 18:30




[…vienna…]
Hahahah Camììì qui a c.mare lo sanno tutti...cmq è una buona idea,,,anche se io ovunque vado scrivo "tony maiello <3" ovunque perfino sulle makkine di altri xD
CITAZIONE

io ho fatto una cosa simile..cioè ho la cabina in un lido balneare e ho iniziato a scrivere nelle porte dei bagni o nei muri tony maiello the best..ihihih i miei amici mi presero per pazza ma per Tony questo ed altro :wub: :wub: :wub:

ah dimenticavo a dirvi che io lavoro in un ospedale e vengo a contatto con tante persone..e non ci crederete negli armadietti degli infermieri trovo molto spesso persone che si chiamano Aiello..nelle cartelle cliniche ecc..e io cn un pennarello(però solo negli armadietti=) modifico il nome mettendo una M e il nome Tony ihihih..per fortuna la mia collega è una mia complice ihihih=)
 
Top
< ClodY >
view post Posted on 27/9/2010, 20:18




Mannaggia... non so come, forse per le vacanze, questo topik mi era sfuggito :blink: però ora che l'ho visto inizierà il mio personale contributo al "Tony Maiello in the world"!!! :D
 
Top
sofix
view post Posted on 19/10/2010, 19:04




ahah bellissimooo ! :woot:
Sabato prenotato per scrivere "Tony Maiello <3 " dappertutto con le amiche !! :rolleyes: :lol:
 
Top
20 replies since 25/8/2010, 09:24   448 views
  Share