Cos'è per te Tony?

« Older   Newer »
  Share  
francy94<3
view post Posted on 16/9/2010, 17:35




cos'è x me Tony???x me Tony è VITA...nn saprei vivere senza di lui,senza le sue canzoni!!poi quando l'ho incontrato è stato gentilissimo davvero è un ragazzo d'oro lo adoro tantissimooooooooooo dal primo giorno ke l'ho visto ad X Factor nn ho mai smesso di credere in lui e di sostenerlo sempre...quindi cosa dire...TONY é TUTTO X ME!!!è uniko nex lo può imitare!!!<3
 
Top
*Laspagnolita_Rosita*
view post Posted on 17/9/2010, 10:14




Diciamo che avete già detto tutto su Tony..c'è poco da aggiungere.. leggendo mi sono resa conto che è bello vedere come una persona può far vivere gli stessi stati d animo a persone che hanno caratteri diversi..=)
rispondendo alla domanda cos'è per te Tony? posso dire che lui per me è paragonabile ad un vulcano in eruzione..pronto ad este rnare tutto ciò che ha in sè e trasmetterlo a noi..
Sin da piccola ero innamorata di Robbie Williams(tutti dicono che gli somiglia..XD)..ma quando ho visto Tony tutto si è stravolto...lui ha preso il suo posto..=)la ima passione per lui è nata tutto per caso..guardando una sera xfactor..e da quel momento non l ho perso più di vista..lo seguo continuamente..assiduamente..molti mi reputano pazza..ma io sono contenta di essere cosi e non tornare più alla normalità=D lui ormai è essenziale e indispensabile nella mia vita..quando pronunciano il suo nome si ferma il tempo per un attino..il mio cuore accellera il suo battere e inizio a tremare=D le sue canzoni mi tirano su di morale..e non mi sento mai sola perchè la sua voce occupa quei momenti di silenzio tenendomi compagnia..= che dire non so più trovare le parole per esprimere ciò che provo..so solo che voi sapete benissimo come ci si sente dentro e non c'è bisogno di scriverlo ...
Tony tu si na cosa grande per me.. :wub: :wub: :D
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 17/9/2010, 11:42




CITAZIONE (*Laspagnolita_Rosita* @ 17/9/2010, 11:14)
Tony tu si na cosa grande per me.. :wub: :wub: :D

Quotooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3
 
Top
francy94<3
view post Posted on 21/9/2010, 16:25




sn d'accordissimo cn tutte voi!!cè nn ci sn parole x descrivere Tony e quello ke noi proviamo x lui è una cosa trp grande e una sensazione bellissima!!!nn ho parole!!!davvero Tony è Tony e sarà x sempre il nostro idolo o meglio dire il nostro 'amore'!!!almeno x me lo reputo cm un fratello alcune xsone mi prendono x pazza ma a me nn mi interessa nnt xkè amare Tony nn è pazzia ma è bellissimooo<3cn lui mi sento sempre in compagnia!!!TI AMO TONY <3:P
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 16/10/2010, 19:55




Leggendo tutto ciò che avete scritto mi rendo conto di quanto tony sia una persona speciale!un cantante come lui non l'ho mai visto!lui ha tanto talento,ha una voce stupenda ma dietro questo c'è soprattutto una bellissima persona,una persona sempre gentile e disponibile con tutti noi!grazie a lui ho conosciuto bellissime persone,grazie ha lui sono riuscita a trovare il sorriso nei momenti più tristi...poi vederlo cantare dal vivo è e sarà e uno dei ricordi più belli che porterò sempre con me e spero tanto di poterlo rincontrare un giorno.Per me tony è una persona che ammiro molto,è parte della mia vita e si merita tutto il successo del mondo..e anche se non lo conosco personalmente gli voglio un mondo di bene!
 
Top
Valerietta ^_^
view post Posted on 16/10/2010, 20:00




CITAZIONE (•°MaRyToNy92°• @ 17/9/2010, 12:42)
CITAZIONE (*Laspagnolita_Rosita* @ 17/9/2010, 11:14)
Tony tu si na cosa grande per me.. :wub: :wub: :D

Quotooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3

quoto con voi tony è V-I-T-A :wub:
 
Top
rossy*maygirl.92
view post Posted on 17/10/2010, 12:55




Tony è l'infinito ahahah xd Tony x me è la Pausini al maskile.. ahaha
vabbè mo faccio la seria ahah xd
Tony è un cantate ma soprattutto è una persona semplice cm NOI è questo lo rende unico e straordinario :)Inoltre è un ragazzo completamente pazzO che con un semplice sorriso ti mette allegria! ahaha Concludo dicendo ke x noi may girl ascoltare tony è pura gioia xkè la sua splendida voce ci arriva dritta al cuore :)

ORGOGLIOSA DI ESSERE UNA FAN DI TONY E DI LAU :)
 
Top
RosyAngel92
view post Posted on 17/10/2010, 15:33




TONY PER ME E' DAVVERO TROPPO SPECIALE!!!! :wub: :wub: E' UN GRANDEEEE!!!!!:) E' TROPPO MA TROPPISSIMO IMPORTANTE PER ME!!!! E' UN CANTANTE E UN RAGAZZO DAVVERO FANTASTICO!!HA UN TALENTO GRANDIOSO,MERAVIGLIOSO!!!!!!!E' UNICO IN TUTTO CIO' CHE FA!!!!E' UN RAGAZZO DAL CUORE D'ORO,UMILE,GENTILISSIMO!!!!!:) E' RARO!!!! MI TRASMETTE SEMPRE INFINITE EMOZIONI AL SECONDO!!E LE SUE CANZONI?? MERAVIGLIOSEEEEE!!*_____* OGNI GIORNO FISSO LE DEVO ASCOLTARE..E QUANDO SONO TRISTE MI BASTA ASCOLTARE LE SUE CANZONI E MI SENTO MEGLIO..E' LA MIA MEDICINA CONTRO IL MIO CATTIVO UMORE.. :) E COME DICO SEMPRE:E' IL RAGAZZO DALLA VOCE ANGELICA!!!!:) POTREI RICONOSCERE TRA MILLE SUBITO LA SUA VOCE!!!!!QUEL GIORNO,QUELLA PRIMA VOLTA CHE LO VIDI NEL 2008 ,SUL PALCO DELLA PRIMA EDIZIONE DI XFACTOR,NON LO DIMENTICHERO' MAI,COME POTREI DIMENTICARLO!!*__________* MI INCANTAI VEDENDOLO,SENTENDO LA SUA MERAVIGLIOSA VOCE..E DISSI: "MA QUANTO E' BRAVO QUESTO RAGAZZOOO" *_____*
E' UN MITO!!!!!LO SOSTERRO' SEMPRE!!!!!!!!!!!:) E GRAZIE A LUI HO CONOSCIUTO PERSONE DAVVERO FANTASTICHE,SPECIALIIIII,AMICI STUPENDIIIII!!:) :) LO RINGRAZIERO' IN ETERNO PER TUTTE PER QUESTE COSE!!:)


ANTO GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 17/10/2010, 18:05




sono d'accordo con tutte voi avete detto tutto ciò ke riguarda Tony...dal primo giorno ke l'ho visto ad Xfactor mi è entrato dentro l'anima e nn è più uscito..sono fiera di essere sua fan xkè davvero nn esistono cantanti cm lui così disponibili cn le fan ..davvero è un ragazzo d'oro...nn lo mollerò mai x nessuna ragione al mondo infine ke dire lui è tutto x me!!!
 
Top
sofix
view post Posted on 19/10/2010, 18:50




MMM che domanda difficile ! :D Bhè, io seguo Tony da x-factor e quando è arrivato quarto proprio mi dispiaceva ! Ho sempre pensato fosse bravissimo perchè nonostante i suoi difettucci ha una dote che molti altri cantanti nn hanno ! quello di trasmettere delle fortissime emozioni ! Inoltre i testi sono stupendi e si vede che nn sono buttati giù giusto per fare ! :wub: Che devo dire.. non ho avuto mai la possibilità di andare ad un suo concerto ! ma solo sentire le sue canzoni nel cd mi fa venire i brividi !
Tony è la personificazione della bravura, del carisma, dell'umiltà e sopratutto dei sentimenti e delle emozioni !
Inserisci qui il tuo messaggio
 
Top
Roby1990
view post Posted on 25/10/2010, 21:31




Caspita bella domanda, complimenti ;) Ma credo che sia giustissima...
Che dire...quando ho visto la prima volta Tony in televisione mi ha colpito la sua bellezza ovviamente...ma sopratutto gli occhi...mi hanno colpito molto...sono così limpidi...ed ho visto una luce in quei occhi azzurri che si accende ancora di più quando canta...quando l'ho sentito cantare...hi avuto i brividi...è davvero bravo...tutto quello che gli sta succedendo se lo merita davvero!
le sue canzoni sono fenomenali...rispecchiano molto le esperienze che ho vissuto... mi emoziono ogni volta che le ascolto...non me ne stanco mai!
Tony inoltre ad essere un bravo artista è anche una brava persona...non è come molti altri che perdono la testa quando hanno un pò di successo...lui è rimasto con i piedi per terra, in più è gentile disponibile e sopratutto umile...doti che vanno apprezzate e lo ammiro molto per questo! Mi piacerebbe molto incontrarlo da vicino...quando succederà sarà una grande emozione...Tony è moltissimo per me...è il mio cantante italiano preferito...è una persona che mi fa emozionare sempre...
Grazie Tony!
 
Top
Mary TM
view post Posted on 12/12/2010, 16:27




Rispondo un pò tardi xD ma anche io voglio dire cosa Tony è per me. Diciamo che la penso come Maria. Tony è vita, perchè lui c'è sempre..NEi momenti più brutti in quelli belli..Quando non trovo le parole per esprimermi ascolto le sue canzoni!! Purtroppo non l'ho seguito dall inizio ma mi è bastato vederlo una volta in tv per innamorarmi della sua voce e di lui.. Esagerato forse dire di amarlo lo so..ma xk non dovrei dirlo? Non avevo mai provato niente di simile per un cantante e non voglio mai che questo finisca xk mi fa stare bene!! Non smetterò mai di ringraziarlo!! PErchè è unico e perchè mi ha fatto conoscere voi :)
 
Top
26 replies since 15/9/2010, 14:54   211 views
  Share