IMPORTANTE: REGALO PER TONY!

« Older   Newer »
  Share  
Valerietta ^_^
view post Posted on 5/3/2011, 20:52




Naturalmente io partecipo!
 
Top
chiocciolin@94
view post Posted on 5/3/2011, 21:13




partecipo ank'io..x la frase la scriverò il prima possibile ;)
 
Top
RosyAngel92
view post Posted on 5/3/2011, 21:26




Ecco la mia frase :) :
Un augurio speciale ad una persona e un cantante speciale.. Ti auguro tutta la felicità che esista su questa terra..E ancora tanta tanta MUSICA, perchè devi continuare a farci provare quelle emozioni che solo tu sai regalarci..INDESCRIVIBILI!! :) GRAZIE davvero di cuore ancora per tutte le emozioni che mi
trasmetti, GRAZIE DI ESSERE COSì COME SEI e GRAZIE DI ESISTERE :) Non smettere mai di cantare, cioè non smettere mai di farmi sognare!! Ormai la tua musica è diventata importante per me!! :) Ti sostengo sempre e ti sosterrò PER SEMPRE!!:)
Tantissimi Auguri DI BUON COMPLEANNO!!
TI VOGLIO UN BENE INFINITO SOGNATORE!! :) Bacioni
-Rosangela (La Tangorra xD)


Spero vada bene la mia frase..Non sono tanto brava, però spero che vada bene..;)

Edited by RosyAngel92 - 8/3/2011, 10:41
 
Top
*RoBeRtA*_92
view post Posted on 5/3/2011, 23:36




partecipooooooooooooo
 
Top
CaMy.Tonythebest_^
view post Posted on 6/3/2011, 10:15




io partecipo...ma non so dove inviare soldi...forse on ho trovato il topic dove c'è scritto...potete dirmelo???Thaks... :)
 
Top
Ade*
view post Posted on 6/3/2011, 12:57




RAGAZZE, PER PIACERE LA FRASE INSERITELA IL PRIMA POSSIBILE ABBIAMO DAVVERO POCO TEMPO!!! ;)
PER I SOLDI NON C'E' DA MANDARE NULLA QUESTA VOLTA!!! ;)
 
Top
Mincy_
view post Posted on 6/3/2011, 15:19




Ade! ho partorito una frase! la mia frase è: "quando ti sentirai solo non temere perchè qualcuno infondo è con te...Ti voglio bene e grazie mille di tutto!... Buon Compleanno Anto!

Edited by Mincy_ - 7/3/2011, 19:10
 
Top
maryross85
view post Posted on 6/3/2011, 15:48




questa è la mia frase :D
tutto il buio appare come luce grazie alla tua voce...buon compleanno :)
ps: ma mary sta già cominciando a fare il video? io domani vado in cerca del cuscino...spero di trovarlo anche a napoli economico come all'ikea hiihihi :D
 
Top
Sarapi
view post Posted on 6/3/2011, 18:18




Questa è la mia frase:
La musica è emozione e te sei emozione allo stato puro, tanti auguri Anto e che questo nuovo anno ti porti tutto quello che desideri.
Sara( Sarapi).
 
Top
*Laspagnolita_Rosita*
view post Posted on 7/3/2011, 14:12




SI RAGAZZE IO PARTECIPO QST è LA MIA FRASE:
Non lasciare mai IL microfono e canta fino a non avere più fiato in corpo,non smettere mai di far capire agli altri la tua passione, di permetter loro di imparare da te; promettimelo. Lo sai che la mia felicità dipende da tutto questo. Dipende da te.Grazie per ogni tua singola emozione.Grazie per ogni tuo singolo gesto.Grazie per aver cambiato la mia vita.Grazie per tutti quei tuoi sorrisi che mi hanno cambiato le giornate.Grazie per avermi tirato sù ogni volta che ti ascoltavo.Grazie per tutto quelle cose che hai fatto,che mi hanno fatto stare davvero bene senza ...che tu lo sappia.Grazie per tutto quello che mi dai, ogni giorno.GRAZiE A TE Di TUTTO♥.
Tanti auguri di buon compleanno mito mio...<3
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 7/3/2011, 14:16




Questa è la mia:):
Gli anni passano ma tu resti sempre la splendida persona che sei! Sei troppo speciale per me e ti ringrazio per tutte le emozioni che mi regali, per ogni gesto, insomma per TUTTO!:P Ti auguro di passare un bellissimo compleanno, e che la vita ti riservi sempre belle sorprese.. Ti voglio benee!:) <3
Alessia


Edited by aly_loves_tony - 7/3/2011, 19:55
 
Top
*Ilenìa96
view post Posted on 7/3/2011, 15:15




Partecipoo :)
>_< non sono per niente brava a scrivere queste cose quindi se ho sbagliiato qualcosa ditemelooo...xD
"Tu, unicamente stupendo...Ogni complimento non è mai abbastanza per te, ed ogni parola insignificante x esprimere il bene che ti vogliooo ;D
E anche se è banale, ti dico GRAZIE davvero di cuoree <3
TaNTiSSiiMi AuGuRii "


Edited by *Ilenìa96 - 9/3/2011, 15:31
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 7/3/2011, 16:09




Il mio messaggio :) :

"In questi anni la tua musica è diventata molto importante per me,più di quanto avrei mai immaginato!Per questo voglio dirti un "banale" grazie,per avermi regalato milioni di emozioni e di sorrisi senza saperlo,per essere quello che sei,per essere il mio idolo,GRAZIE!
Buon compleanno sognatore :)"

..Felisia..

Edited by °*fely*° - 8/3/2011, 14:08
 
Top
chiocciolin@94
view post Posted on 7/3/2011, 17:19




questa è la mia frase:
E' difficile spiegare come una persona sconosciuta sia entrata nelle tue giornate, nei tuoi sogni, nella tua vita.Tu sei entrato a far parte delle nostre giornate come un fiume che cerca il suo mare.
E allora,Tony,ti dico..GRAZIE!
Grazie per tutto quello che fai. Grazie per come sei.
Grazie per tutte quelle emozioni che tu ci trasmetti.
Grazie per i tuoi sorrisi. Grazie per tutto.
Ti auguro di continuare a cantare per sempre!
E io,spero di essere qui per molti altri anni a dirti: Buon Compleanno Tony!!
Un bacione,Ilaria :)
 
Top
maryross85
view post Posted on 7/3/2011, 21:28




ragazze non sono ancora riuscita a trovare i cuscini perchè stamattina per vari impegni ho fatto un pò tardi e dovendo correre a lavoro non ce l'ho fatta...comunque non vi preoccupate se prendo un impegno lo porto a termine ;) però vorrei sapere se il video è stato cominciato, bisognerebbe chiederlo a mary...
 
Top
104 replies since 3/3/2011, 21:45   811 views
  Share