IMPORTANTE: REGALO PER TONY!

« Older   Newer »
  Share  
rossy*maygirl.92
view post Posted on 8/3/2011, 00:10




Volevo scriverti qualcosa che non fosse il solito augurio di compleanno,ma sono emozionata e mi riesce difficile raccogliere le idee...Ti dico solo grazie,xchè hai fatto tu a noi un regalo...Ci hai fatti emozionare come e più di sempre e ci permetti ancora di condividere insieme a te il tuo sogno...Il miglior regalo di compleanno è continuare a sostenerti,perchè lo meriti e meriti ogni bene!!!BUON COMPLEANNO ANGEL!!!Ti voglio bene!!!!
 
Top
[•*Lisa&Tony*• ]
view post Posted on 8/3/2011, 16:24




Partecipo! Questa è la mia frase.

Non ci sono parole abbastanza grandi per descrivere quello che mi trasmetti quando canti, non esiste parola che possa esprimere l' emozione nel vederti, nell'avere vicino la mia musica.. Ci sarò sempre anche da lontano, ti sosterrò finche avro' vita...Tanti auguri ad una persona che mi ha cambiato la vita, mi ha insegnato a credere nei miei sogni..e a non mollare MAI! Ti voglio un bene dell'anima! Lisa
 
Top
*RoBeRtA*_92
view post Posted on 9/3/2011, 13:19




scusate il ritardo...ecco la mia :

Tanti tanti auguri di Buon compleanno TONY <3 !!!..goditi questo fantastico giorno !!!!....continua così per come sei...con la tua fantastica voce e con quella personalità semplice e dolce che ha colpito subito il mio cuore !!...ti voglio bene ...Roberta =D
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 9/3/2011, 14:27




RAGAZZEEEEE.. IO MI SON SALVATA TUTTE LE DEDICHE.. MANCANO ANCORA TANTE CREDO.. PER L'INTRODUZIONE.. LA CANZONE.. CHE SI FA??.. AD OGNI FRASE CAMBIO COLORE?? SFONDO?? HELP XD
 
Top
CaMy.Tonythebest_^
view post Posted on 9/3/2011, 14:55




Ecco la mia frase:
Tanti auguri ad una delle persone più speciali che abbia mai conosciuto...Durante questi anni la tua musica, le tue canzoni, le tue parole una per una sono state molto importanti per me...Ogni singola nota delle tue canzoni mi ricorda qualcosa che è accaduto in questi anni...Riesci ad interpretare ogni mio stato d'animo e seguirti è sempre un grande piacere...Quindi ti ringrazio ancora una volta per ciò che fai (perchè lo fai molto bene), ti ringrazio perchè hai avuto molto coraggio ad intraprendere la tua carriera, ti ringrazio per le emozioni che mi regali, per la forza che mi hai dato (con i tuoi messaggi e le tue canzoni) nel far avverare il mio sogno che è uguale al tuo. GRAZIE... ancora AUGURI DI BUON COMPLEANNO CARO TONY...
 
Top
giovanna~=)
view post Posted on 9/3/2011, 15:37




Un altro anno che passa, un altro anno che ti lascia dietro tantissime emozioni che hai provato e che mi hai fatto provare insieme a te. Volevo augurarti un Buon Compleanno sperando che questo sia per te uno degli anni più belli della tua vita..voglio che tu sappia che ti sono grata e volevo solo ricordarti che qualunque cosa tu faccia io sarò sempre pronta a sostenerti e a difenderti a spada tratta.
Sei una persona unica e speciale.♥ non dimenticarlo MAI
Un grandissimo abbraccio.
Giovy.♥ :D
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 9/3/2011, 16:38




raga ho modificato la mia frase perchè mi ero dimenticata di scrivergli Buon Compleanno XD
 
Top
.°*Carmen*°.
icon1  view post Posted on 9/3/2011, 16:50




:(wow): anche io credo di aver partorito qualcosa :lol:

Hey Tonino bello :)
Sono contenta delle decisioni che stai prendendo in questo periodo della tua vita!
Tu sei 1 ragazzo molto saggio.E su questo nessuno può dire niente!
Oltre ha trasmetterci tante emozioni con la tua voce e con i tuoi occhi quando canti..riesci attraverso anche solo ad 1 computer a trasmeterci la forza x nn mollare davanti alle difficoltà,l'umiltà,il sacrificio x far nasciare buoni frutti,lottare,avere la forza di voltare pagina,far capire quello che si vuole a chi e più in alto di noi e che potrebbe farci realizzare quello che vogliamo x il nostro futuro,la PAZIENZA,l'educazione e tanto altro ;)
Quindi..GRAZIE!!!
Io non ti dico resta così come sei xchè nella vita bisogna cresce e migliorarsi sempre di più..ma così stai già su un'ottima strada!
Ti stimo e anche io Ti Voglio Tantissimo Bene
Ti Faccio tantissimi Auguri x il tuo compleanno che spero passerai bene xchè te lo meriti tanto.
Tanti ma Tanti Auguri ancora x Te
.°*Carmen*°.


Edited by .°*Carmen*°. - 11/3/2011, 15:27
 
Top
debdeb
view post Posted on 9/3/2011, 17:37




bé spero che non sia in ritardo, ecco il mio messaggio:

Caro Tony,
fare la tua scoperta
mi ha cambiato la vita
quindi ti volevo fare sapere
che tu resterai per sempre
nel mio cuore e che ti sostengero
in qualsiasi scelte che tu farai!
TANTI AUGURI TONY!!!!!!!
 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 9/3/2011, 18:09




"Guarda lo zero non vedrai mai nulla,guarda attraverso lo zero vedrai l'infinito". Grazie perchè con te, abbiamo imparato a guardare l'infinito. Buon Compleanno, con affetto Nancy
 
Top
RosyAngel92
view post Posted on 9/3/2011, 19:00




Raga l'altra volta modificai la mia dedica perchè avevo dimenticato di scrivergli un'altra cosa ;)
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 9/3/2011, 23:14




SI SI.. TUTTE BELLE MA L'INTRODUZIONE?? E LA MUSICA??.. PER DOMENICA VORREI FINIRLOOOOOOOOOOOO

Allora Ragazze.. Per Quanto riguarda la musica dovete dirmi voi.. come introduzione io gli scriverei qualcosa tipo.. ""Quest'anno per il tuo compleanno abbiamo pensato a qualcosa di singolo..ma collettivo..avrebbe voluto farti gli auguri di persona..ma ciò non ci è possibile..quindi.. leggi un pò qui... ""
Inizio a scrivere cosi.. è brutto..lo so.. xò aiutatemi xD..
per quanto riguarda le frasi.. io metterei la foto di ognuna di noi.. anche con lui.. bhò vedete voi.. cosi nn si cervella a collegare nomi cognomi e nick ai volti.. che ne pensate??
 
Top
iaia89
view post Posted on 10/3/2011, 01:09




ankio partecipo spero di essere ancora in tempo,la mia frase e' :ciao TONY!! volevo farti tantissimi auguri per il tuo compleanno,passa una bellissima giornata insieme alle persone piu' care.Non smettere mai di credere nei tuoi sogni!Grazie per la persona umile e gentile che sei! Ilaria B. (iaia89)
 
Top
Ade*
view post Posted on 10/3/2011, 14:31




"Siamo qui..
tante vittorie, giorni bellissimi
sconfitte stupide, giorni difficili
tristezza ed euforia, gioie e dolori..
Ma sento sempre che tu ci sei
che anche quand'è dura non te ne vai ,
che anche coi denti combatterai
sempre accanto a noi non ci abbandonerai. "


BUON COMPLEANNO, TONY.
Un bacio grande, Ade.
 
Top
[•*Lisa&Tony*• ]
view post Posted on 10/3/2011, 15:12




la canzone che gli ho dedicato *_*
 
Top
104 replies since 3/3/2011, 21:45   811 views
  Share