Il gioco del perchè, :)

« Older   Newer »
  Share  
francy94loveintony
view post Posted on 29/6/2011, 14:32




Dio creò la prima Donna e il primo Uomo,poi da loro sono nati altri,uomini e donne,poi da questi altri,e così via fino a che sono nati i nostri genitori e ci hanno fatto nascere.... xD

Perchè con tutti gli iscritti su questo forum siamo sempre le solite poche presenti??? <_<
 
Top
Valerietta ^_^
view post Posted on 29/6/2011, 14:36




mmm... a questa non saprei rispondere! me lo chiedo anche io!
Perchè fà cosi caldooo?? ( -.-" )
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 30/6/2011, 10:23




BOH NON SAPREI....

PERCHè PIù VUOI BENE A UNA PERSONA E PIù QUESTA PERSONA SE NE FREGA DI TE? :(
 
Top
Mincy_
view post Posted on 30/6/2011, 11:05




forse...e dico forse...anche questa persona ti vuole bene e per attirare l'attensione o per farti ingelosire se ne frega... -_-

(..non so che domanda fare...una scientifica va bene?)
perchè ci sono le stagioni??
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 1/7/2011, 14:00




Penso che non potremmo vivere,sempre con lo stesso clima.. o sempre freddo o sempre caldo..quindi ci sono per questo xD

Perchè i ragazzi sono tutti uguali?? -.-
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 1/7/2011, 14:27




non è vero..ognuno è stronzo a modo suo..auahauah :P

perchè l'estate dura solo 3 mesi? >__<
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 2/7/2011, 17:45




non so dare una risposta.. dico solo che vorrei durasse di più...

Perchè la musica è l'unica cosa che fa stare bene?? :wub:
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 9/7/2011, 13:00




Beh ci fa sognare,riesce sempre a farci dimenticare la realtà per un pò..sinceramente non so come fa...so solo che senza la musica non saprei come vivere :)!

Perchè spesso le persone cambiano?
 
Top
Mincy_
view post Posted on 13/7/2011, 10:11




tutto cambia... e..tutti cambiano, nel senso che crescono... se cambiano in meglio spesso non ci facciamo preoblemi ma è quando camiano in peggio che ci si sta male :( si vede che quella persona piaceva più com'era prima...

perchè c'è la gelosia? >.<
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 13/7/2011, 19:30




la gelosia è paura di perdere una persona importante...

perchè ci sn molte persone false in giro??
 
Top
Mincy_
view post Posted on 20/7/2011, 09:03




falsi penso che ci si diventa....uno trascina l'altro ed ecco che alla fine sono tanti :(
perchè ci si lascia trasportare da altra gente e dalle mode???
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 30/7/2011, 11:58




penso per essere accettati dagli altri...soprattutto quando si è insicuri di se stessi ...

perchè la scuola è importante?
 
Top
Ade*
view post Posted on 30/7/2011, 22:04




Per la tua formazione personale e culturale. Perchè nella vita se non hai un minimo di cultura andare avanti risulta difficile, perchè è bene conoscere ciò che ti sta intorno, ciò che sei e ciò che sono stati i tuoi antenati.

Perchè i reality stupidi come il GF, vengono reputati da tutti stupidi ma nonostante ciò sono seguiti da un sacco di persone?
 
Top
Mincy_
view post Posted on 31/7/2011, 09:12




mi sono chiesta sta cosa mooooolte volte ma ancora non ho trovato una risposta -.-

Perchè anche Justina Bieberon :sick: dicono tutti di odiarla ma riesce ad avere così tanto successo??
 
Top
Ade*
view post Posted on 1/8/2011, 13:29




Perchè ci sono anche un sacco di fans che lo adorano! :wacko: In Canada, abitavo vicino al suo paese natale, e c'erano fans che lo visitavano solo per entrare nel bar dove andava di solito lui, per vedere la sua vecchia casa e via cosi!! :wacko:

Perchè ti sei iscritta/o al forum?
 
Top
174 replies since 3/5/2011, 18:02   566 views
  Share