ED ECCOCI QUI!!, Messaggio per tutti/e!

« Older   Newer »
  Share  
Tony Maiello
view post Posted on 19/5/2009, 01:18




Ed eccoci qui...di nuovo insieme ad affrontare un'altra avventura!...Sembra X Factor giuro....la cosa bella è che ora posso parlare con voi però!! :D ...Scherzi a parte, sta per iniziare una nuova e importante parte della mia vita...e sono contentissimo e orgoglioso di poterla condividere con le persone a cui voglio davvero bene...e tra queste ci siete voi...soprattutto VOI!

Voi che non vi stancate,
voi che mi sopportate,
voi che le altre persone non invidiate...
voi che siete la certezza in questa vita infedele!!...

GRAZIE DI CUORE!
TM


Edited by ****Roxy**** - 2/11/2009, 10:38
 
Top
marytony92
icon12  view post Posted on 19/5/2009, 09:21




oddioooooo...antoooooooo...
ma nn puoi sempre farci commuovere....:wub:...
siamo noi ad essere feliciiiiiissiiiime di condividere assieme a te qst importante avventura...
è vero..nn ci stanchiamo mai...di te...della tua musica xchè ti adoriamo....xchè se non ci fossi tu sarebbe difficile SOGNARE..
tu sei unico....ci dai la forza x sognare...x credere in un mondo migliore...tu...solo tu ci fai piangere di gioia...solo tu ci trasmetti mille emozioni....x noi non esiste nex1 + se non il grande TONY MAIELLO....KREDIAMO IN TE...GRAZIE DI TUTTO....



:wub: :wub: :wub: ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wub: :wub: :wub:
 
Top
Roxy.per.tony
view post Posted on 19/5/2009, 09:37




CHE DIRE?????

GRAZIE A TE DI ESSERE COME SEI.......UNICO! :wub: :wub:
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 19/5/2009, 09:55




Io non voglio scrivere nè romanzi e nè poesie.......posso solo dirti.......che............TI VOGLIO BENE E CHE SEI SPECIALE,sia come persona che come cantante!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
Criss;
view post Posted on 19/5/2009, 10:30




Mi sono venuti gli occhietti lucidi Toniiiii!!! Grazieeeee. Perchè queste emozioni le trasmetti senza nemmeno rendertene conto. Perchè tu sei così, semplice, unico e speciale. Davvero.
Non so che altre dire...insomma...questo messaggio mi ha spiazzato un pochino...è...stupendo davvero..e lo sei anche tu!!!! Un bacio grande. Ti voglio bene. =)
 
Top
Rum
view post Posted on 19/5/2009, 11:59




non voglo dire cose stupide ma solo che 6 SPECIALE RIMANI SEMPRE COME 6 PERCHE' CI PIACI COSI! :wub: :wub:
 
Top
Ade*
view post Posted on 19/5/2009, 12:22




Grazie Tony, grazie grazie grazie! non dico nulla, xchè hanno già detto tutto le altre...SPACCA TUTTO! ti vogliamo bene! :)
 
Top
rObymay_412
view post Posted on 19/5/2009, 12:56




NOI...che nn ci stanchiamo...NOI che ti "sopportiamo"...NOI che nn invidiamo....NOI che siamo la certezza!!!!! mamma mia che belle parolee!!!! :wub: e sta tranquillo....che nn ci stancheremo mai...perchè TU e la tua Musica siete la nostra energia!! ti "sopporteremo" perchè è bellissimo sopportare una persona come te...una persona speciale!!! non ci invidieremo mai...perchè l'unione è la nostra e la tua forza!!!saremo una certezza!!!! si.....lo credo davvero!!!! perchè noi....ci saremo sempre...saremo sempre qui....ad urlare x te!! a tifare x te!!! a sognare con te!!!! GRAZIE TONYYYYYY!!!!!!!
 
Top
*°*tigrotta*°*
view post Posted on 19/5/2009, 13:03




:wub: :wub: GRAZIEEE TONY!!!!sono senza parole!!mi stupisci sempre di più!!!ricorda che nn ci stancheremo mai di seguirti e di sostenerti xkè crediamo davvero in te!!!!:D NON CAMBIARE MAI!!!
 
Top
*[Susy]*
view post Posted on 19/5/2009, 13:52




TOnyyy grazie a teeee sei unico..graziee :cry:
 
Top
°o.O- - --^[LaLa92]^-- - -O.o°
view post Posted on 19/5/2009, 14:10




grazieeeeeee!!!!! sei un poetaaaa!!!!
nn ci stancheremo mai di starti accantooooo!!! è una promessa! la nostra certezza sei tu!! e siamo certi che cìci farai sognare!
 
Top
fox sister
view post Posted on 19/5/2009, 16:11




Antooooooooooooooo..noi ti sosterremo sempre, xkè sei un talento...xkè ti amiamo...grazie a te, non a noi..ke se ti seguiamo lo facciamo kon piacere...ke bello avere un tuo mex dopo tanto tempo!!!!!!!!!!GRANDE anto...kontinuà kosi......ke vai forte...XDXDXD
 
Top
sbellas1493
view post Posted on 19/5/2009, 16:15




devvero belle e profonde le parole che hai usato...ma il merito va a te...che non ci deludi mai e non ti stanchi mai di noi...spero davvero tu possa raggiungere il successo che meriti...
 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 19/5/2009, 17:52




Grazie a te di sopportarci....
Ti Adoriamo... :-)
 
Top
Princess_Giovy
view post Posted on 19/5/2009, 18:28




Noi che ti sopportiamo?
Dopo tutte le scemate che siamo state capaci di fare quello ci sopporta sei tu...noi ti sUpportiamo che è diverso ^_^
Grazie Tony davvero per le belle parole...spero che tt ciò che sogni accada perkè te lo meriti...
Un bacioneeeeeeee
spacca tuttooo XD
 
Top
25 replies since 19/5/2009, 01:18   1151 views
  Share