Tony und ich, 24/10/08

« Older   Newer »
  Share  
anneTHa
icon14  view post Posted on 30/5/2009, 22:46




ciao ragazze!
come leggete il titolo.. ho rincontrato tony... questa volta il luogo è un po strano... allora tutto inizia ieri che vado a scuola! e i prof ci ricordano che alle cinque del pomeriggio c'è un incontro classi famiglia... OK!
la giornata era di una MERDAVIGLIA pazzeska! le ore di scuola non pasavano mai.. e .... quando suona la campanella e possiamo andare tutti a casa si sente un "AHHHH" va beh...
torno a casa.. mangio studio.. e poi... alle cinque io e mia mamma andiamo a scuola!!
qui incontro 1 mia amica che quando mi vede dice : << ho visto tonyyy! non i miei stessi occhiii!! >> era super eccitata! va beh poi dp arrivano altre 2 mie amike e loro erano alla ricerka di tony e il fratello.. mentre io.. beh io... ero affacciata alla finestra! poi sento Ilenya che dice: << OH MIO DIOOO!! TONYYY>> cn una voce un po' tremolante! io mi giro e tony e alfonso erano appena passati dietro di me... Rossella Sonia e Ilenya quasi piangevano... e lo giardavano con occhi così: io faccio una faccia come questa: e penso *adesso se non chiedo una foto perdo tutta la mia credibilita sia sul forum.. sia a casa!* corro da tony e faccio << Tony; Tony; Tony>> lui si gira << si? >> Ilenya e Rossella dicono insieme sotto voce: << Kest è pazz>> sempre con le lacrime agli occhi ( questa è pazza ) cmq tony si gira e io dico << ci facciamo una foto insieme??>> avevo la faccia così <--- xS tony mi risponde: << certo!!! dove? qui va bene?? >> e io: << sisi benissimo! >> prendo il cellulare lo do ad Ilenya.. e... vedo le mani con cui lei teneva il cellulare che tremavano in un modo pazzesko!! alfonso tony ed io.. facciamo una grandissima risata!! poi dopo averla scattata... mi saluta col bacietto !
quando lui va via.. io mi dirigo verso la mia classe! e rossella che fa? PIANGEEE!! ahahahahah!! va beh... adesso scappo!! ciao a tutte!! kissolo!


NOTE Questo è stato copiato ed incollato dal blog.. perchè a quest' ora i miei riflessi non sono più lucidi
 
Top
Ade*
view post Posted on 31/5/2009, 20:36




allora in questi giorni è tornato a C.mmare! cmq beataaa teee Anna, che abiti là e lo hai già visto diverse volte!
ah! grazie anche della cronaca dell'incontro! ;) :lol:
un bacione
 
Top
BELLISSIMA18
view post Posted on 1/6/2009, 13:42




beata te ke l'hai incontrato
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 15:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,290

Status:


*______*
voglio abitare a Castellammare
>.<
xDxD
vabbè...
ad agosto vado da mia nonna....
spero nel destino !!!xD
 
Web  Top
kaititta
view post Posted on 3/6/2009, 20:25




mammamiaaa mentre leggevo mi sono scese le lacrime e nn so il xke...
ma ke belloo c'è sai ke stai a skuola e i genitori si alleano cn i proff x ucciderti e tu stai piena d paura e poi compare tony tipo visione ke è la via dlla salvezza!!!
maroo sto tt fatta c'è invento pazzie :wacko:
Tony.. ho perso la testa x te -_-
cmq è troppo bono...... e soprattutto ke fortuna ke hai avuto ad averlo incontrato a skuola!!! :D
 
Top
Valeth94
view post Posted on 16/8/2011, 13:55




Grande, anneTHa!!!!! *-* Anche tu sei una fan dei TH (Tokio Hotel)??? E sei stata anche tu a Padova il 26 marzo?? FAAAAAANTASTICOOOOO!!!!! Perché anche io sono una fan dei TH e anche io sono andata al loro concerto il 26 marzo!!!!! =D Mi fa un piacere immenso scoprire una fan dei TH come me...e beata te che hai incontrato i TH con un meet & greet: come hai fatto? *-*
 
Top
5 replies since 30/5/2009, 22:46   163 views
  Share