RI-ECCOMIIIII!!!! :D, Finalmente un pò di tempo!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Tony Maiello
icon1  view post Posted on 23/7/2009, 01:16




Ciao a tutte/i!!!! :) Come andiamo?? A me tutto abbastanza bene....non vi nascondo che sono un pò stressato, ma va bene così!!! :) credetemi in questo periodo sto facendo un pò di tutto, tra serate, scrivere per il secondo disco e (quando posso) stare con gli amici....:) Ovviamente non vado a zpppare la terra, ma vi assicuro che lo stress mentale dopo un pò ti butta giù! XD
Niente, io vedo cmq...a volte non vi nascondo che leggo anche quello che scrivete e che fate per me....ma il "troppo" sonno mi porta a rimandare i ringraziamenti..su questo chiedo SCUSA! :) Domani sarò a Trl...speriamo bene!!! :D Io farò del mio meglio, anche perchè so che voi mi guarderete! Incrociamo le dita! :)
Dai, non ci possiamo lamentare, il mio e il vostro lavoro ci stanno dando delle belle soddisfazioni...noi non ci fermiamo!!! :) Questo lavoro ha bisogno di un pò di tempo per portare i suoi frutti e richiede soprattutto tanta pazienza!!! :) ....E so che voi ne avete tanta!!! :D
Rinnovo i miei ringraziamenti e spero di vedervi in qualche concerto (ovviamente già ne ho viste alcune, ma non tutte!! Hehehe) :D
Buonanotte raga! Ragazze e ragazzi! :)
Un abbraccio sincero.
TM
 
Top
roxy.92
view post Posted on 23/7/2009, 01:21




si troppu gioiaaa!Tranq. Tony ti capiamo benissimoo!
ti aspetto in Sicilia xd!
kiss tvb
 
Top
adryxx92
icon1  view post Posted on 23/7/2009, 01:25




tony sei un grandeeeee ;)
 
Top
*°*tigrotta_Virgy*°*
view post Posted on 23/7/2009, 02:35




Grazieeee per essere passato!!!!:D
Possiamo immaginare come ti senti...ma tranquillo ci siamo qui noi a sostenerti e ad aiutarti!!!:)
un bacioneeeeeeee!!!!!!
 
Top
dani90ela
view post Posted on 23/7/2009, 09:39




Grazie di tutto!!! Grazie per dedicare un minuto del tuo tempo pezioso a noi!!! ^_^
Immagino ke la stanchezza si faccia sentire...cn tutto quello ke hai da fare è comprensibile...
A noi la pazienza nn manca...quindi saremo sempre qui a portare avanti i frutti del tuo lavoro...
Bacioneeeee e grazie ancora :rolleyes:
 
Top
tonythebest_^
view post Posted on 23/7/2009, 09:47




Grazieee per il tuo messaggio Tony...diciamo che poi le soddisfazioni sono reciproche...noi ti seguiamo x poi avere anche i tuoi ringraziamenti oltre che per l'amore della tua musica...e tu hai soddisfazioni spero per l'afetto nostro e perchè continuamo a seguirti...quindi il lavoro e lo stress porta a cose buone...continua cosììì sei mitico..tvb :)
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 23/7/2009, 09:57




Grazie di essere passato ^_^

Un bacio!
Roxy
 
Top
^[LaLa92]^
view post Posted on 23/7/2009, 10:26




oooo...sicuramente vedrai alcune tue fan...se vieni in Pugliaaaa!!! :lol::lol:
grazie di essere passato!!!

che bello esere sempre nei tuoi pensieriiiI!! :wub:
 
Top
monia94
view post Posted on 23/7/2009, 10:30




tesorooooooooo ma nn ti preokkupàààà...grz di ex passato..e grz ankore dl infinite emozioni k ci fai provareee
1 bacioneeee grande grandeeeee
e in bokka a lupoooo
t'adoriamoooooooooo
 
Top
marytony92
view post Posted on 23/7/2009, 10:56




Mr Bla Bla BLa...ciauuuuuuuu....grazie x essere passato...tu ti dai da fare...noi ci diamo da fare...tutti si danno da fare e raggiungiamo così i nostri obiettivi...ahahahah....sei sempre il migliore antoooooooooooooooooooo

ti adoro :wub:
 
Top
Princess_Giovy
view post Posted on 23/7/2009, 11:05




grazie di essere passato tonyyyyyy
e che bello finalmente hai messo anche tu l'avatar...noi tt cn le tue foto e tu nn la metti? ora si che va meglio ^_^
cmq nn preoccuparti ti capiamooooo basta che nn ti scordi di noi...per il resto ci sta bene tutto ^_^
spacca tt staseraaaaa
 
Top
tatina_ama_tony
view post Posted on 23/7/2009, 11:24




Vedi antà..almeno a qlk serviamo .. nn solo a rompere hahahahah..cmq skerzi a parte..GRAZIE..come sempre sei uniko in tt quello ke fai..speriamo ke a trl ci sia mlt gente ad applaudirti..ma nn ho dubbi..ci sara...grz ankora
 
Top
[...vienna...]
view post Posted on 23/7/2009, 12:15




Ciaooooo Tony...qst volta nn ti ho beccato in tag..XD...sts ti vedrò...incollata davanti alla tv...XD...thanks x aver passato...spero di esserci a un concerto tuo siccome nn sn mai stata :(....A PRESTOOO...ciau
 
Top
Criss;
view post Posted on 23/7/2009, 13:09




Oooh. Ciao Toniii!! =)
Stai tranquillo, a noi fa davvero piacere che tu sia passato..ogni volta sapere che ci pensi è un piacere infinito...perchè sei unico e speciale!!Sempre e comunque.
Un bacio e spacca tutto stasera.
Ti voglio benee!
 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 23/7/2009, 13:16




CITAZIONE
e spero di vedervi in qualche concerto (ovviamente già ne ho viste alcune, ma non tutte!! Hehehe)

MmMm...credo che questa frase un pò mi riguardi ahahah...ci fa sempre piacere che passi a trovarci...beh noi ci stiamo spellando le dita a votare tra trl sondaggio e altro..ma lo facciamo con piacere, perchè sappiamo quanto vali! Mi raccomando stasera, vai su quel palco e spacca tutto, e balla un pochino che non fai male! un grande bacio!
 
Top
30 replies since 23/7/2009, 01:16   641 views
  Share