che ricordiii!!!! :)

« Older   Newer »
  Share  
rObymay_412
view post Posted on 1/8/2009, 14:33




La Giugy ha inaugurato la sezione video!! io inauguro la sezione foto!!! :)
Metto quelle che mi ricordano i momenti più belli!!!!
anche se,ad essere sincera,guardano le foto di xfactor,tutte mi lasciano il sorriso sul volto...
ma si sa..x ogni cosa,c'è sempre "la preferita"..beh..queste sono le mie preferite!!!!

Che dire di questa??? il primo sorrisooo!!!! L'INIZIO!!!!!


e questo,Invece, il primo poster che ho trovato su una rivista!!!!ce l'ho ancora appeso in camera!!!! :rolleyes:


CHI se la dimentica questa mossetta????? :):)


questa è la foto che ho avuto come sfondo del cell fino a chè non sono riuscita a fare una foto con lui!!! ed è quella che mostravo a tutti dicendo:lo conosci Tony??? ahah XD XD XD


ricordate qui che aveva perso la voce??? poverooooooo!! troppo forte però!!! :P


...APOLOGIZE!!!!!! in quei giorni ero pazza di quella canzone...sai quando una cosa la ascolti almeno 10 volte al giorno e ogni volta ti piace sempre di più?? ecco..io la amavo!!!! arriva la puntata di xfactor ed esce Tony cantandola..beh....io senza parole!! :wub: :wub:


Qui cantava il tempo di morire..29.04.2008...--> io ero in gita con la mia classe...eeeh..tutti in camera mia x guardare Tony(compresa la prof!!!! XD ) è stato bravissimooo quella sera!!!!!!


semifinale....canta master blaster.....questa è stata la prima serata in cui mi sono emozionata,soprattutto quando disse..."vorrei far conoscere il mio piccolo mondo....al mondo!!!! " :cry: mamma miaaaaa....quanta paura avevo che uscisseee!!!!!
 
Top
*°*tigrotta_Virgy*°*
view post Posted on 1/8/2009, 14:39




:wub: :wub: :wub: :wub: eh si Roby che ricordii!grazie!!!!
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 1/8/2009, 16:07




Sapevo già dal titolo che lo avessi aperto tu questo topic!!!!!!!!!!
Sono ricordi bellissimi,che non potremo mai dimenticare....io alle volte vorrei tornare indietro per tanti motivi,ma sò che non si può e soprattutto perchè Tony stà crescendo di giorno in giorno e stà ottenendo(con fatica e lavoro) tutto quello che desiderava!!!!!! :wub: :wub:
 
Top
roxy.92
view post Posted on 1/8/2009, 21:02




ke bei tempi!:)tony rivoglio la crestaaaaa.... :(ok): :(ok): :(ok): ?
Grande Roby!
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 1/8/2009, 22:22




Grazie mille, Roby!! Sono davvero dei bei ricordi!!

Faccio una fatica bestiale a collegare QUEL Tony con QUESTO....forse perchè col Tony di X Factor non avevo mai parlato....XD....era più misteriosoooooo!! ahahah

E poi questo cambio di look...mi confonde un pò....sembrano due persone diverse!!!

Io continuo a pensare che mi piaccia di più senza barbetta!!! E la crestina mi manca.....anche se stà bene coi capelli rasati!

Ah, ma mi sono persa....comunque sì, me le ricordo tutte benissimo le esibizioni sul palco di X Factor....le migliori sono state IL TEMPO DI MORIRE e MASTER BLUSTER....eppure io l'ho amato in NESSUN DOLORE....immagino che ansia salire sul palco non avendo idea di che voce potesse uscire da quelle corde vocali ko!!

Sorvolerei sull'esibizione in BLEEDING LOVE...anche se, sinceramente, se non Mara non avesse detto che aveva stonato...io non me ne sarei mai accorta!!! ahahahah

|
 
Top
Giugy88
view post Posted on 1/8/2009, 22:52




Che ricordi meravigliosi!!!!!!
peccato che il poster della foto che ha messo Roby è andato perso per sempre.....noooooooooo......tutta colpa di quella "gentilissima" (intendendo il contrario) di mia madre che aveva fatto razzia di tutti i miei poster e li aveva buttati mentre ero fuori casa.......madòòòòò quanto mi ero incavolata!!!!!
comunque è vero....le migliori esibizioni in assoluto sono state "Il tempo di morire" "Master blaster" e secondo me, come anche Rox anche "Nessun dolore"......adoro quell'esibizione particolarmente.....la devo vedere ogni giorno....hihi..è come una droga....
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 18:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,290

Status:


*-*
ecco come è iniziato tutto...
ecco perchè me ne sono "innamorata" xDxD
era stupendooooooo
(e anche ora...ù.ù)
 
Web  Top
Ade*
view post Posted on 6/8/2009, 22:11




CITAZIONE (****Roxy**** @ 1/8/2009, 23:22)
Grazie mille, Roby!! Sono davvero dei bei ricordi!!

Faccio una fatica bestiale a collegare QUEL Tony con QUESTO....forse perchè col Tony di X Factor non avevo mai parlato....XD....era più misteriosoooooo!! ahahah

E poi questo cambio di look...mi confonde un pò....sembrano due persone diverse!!!

Io continuo a pensare che mi piaccia di più senza barbetta!!! E la crestina mi manca.....anche se stà bene coi capelli rasati!

Ah, ma mi sono persa....comunque sì, me le ricordo tutte benissimo le esibizioni sul palco di X Factor....le migliori sono state IL TEMPO DI MORIRE e MASTER BLUSTER....eppure io l'ho amato in NESSUN DOLORE....immagino che ansia salire sul palco non avendo idea di che voce potesse uscire da quelle corde vocali ko!!

Sorvolerei sull'esibizione in BLEEDING LOVE...anche se, sinceramente, se non Mara non avesse detto che aveva stonato...io non me ne sarei mai accorta!!! ahahahah

|

ahahah!!! cmq già sono ricordi bellissimi! davvero! io l'ho "amato" quando si è esibito con il Tempo Di Morire, che poi è diventato il tormentone della mia estate! :lol: cantavo solo quella! ahaha


 
Top
7 replies since 1/8/2009, 14:33   152 views
  Share