Video dedicato a Tony fatto da Birba4646, troppo bello!

« Older   Newer »
  Share  
maryross85
view post Posted on 4/8/2009, 11:49




Stamattina su you tube ho scovato qsto bellissimo video fatto da una ragazza per il nostro Tony...forse lo avrete giā visto...non so...io lo posto, č molto bello...poi la fine č troppo divertente :P
good vision :D

https://www.youtube.com/watch?v=t744fBjmVxI...re=channel_page
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 4/8/2009, 22:12




Questo video lo ha fatto Birba46, ovvero Eleonora.....ex guardian del vecchio forum e vecchia sostenitrice di Tony.

Ad un certo punto Ele ha iniziato a lavorare....si č distaccata dal forum e da Tony.....puff!! svanita!!
Se penso all'amore che aveva per lui, alle lotte che ha sostenuto contro chi lo criticava....mi chiedo come abbia potuto lasciarlo :( ........mah.........
 
Top
Giugy88
view post Posted on 4/8/2009, 22:57




l'avevo giā visto, ma l'ho riguardato mooooooolto volentieri
 
Top
lisina_livorno
view post Posted on 5/8/2009, 00:38




questo lo fatto io poco tempo fa =)

https://www.youtube.com/watch?v=DHRfM4heUME

spero vi piacerā...anke atony naturalmente...
un bacio maielline =)
 
Top
maryross85
view post Posted on 5/8/2009, 11:39




lisaaa ma č bellissimooo...complimenti...potevi fare anche una nuova discussione...comunque non sapevo che birba fosse ele...e ele chi fosse :lol:
č davvero un peccato che nn lo segua pių...nel video si vede che teneva tanto a lui...bah...speriamo si rifaccia viva ^_^
 
Top
Ade*
view post Posted on 5/8/2009, 12:24




CITAZIONE (****Roxy**** @ 4/8/2009, 23:12)
Questo video lo ha fatto Birba46, ovvero Eleonora.....ex guardian del vecchio forum e vecchia sostenitrice di Tony.

Ad un certo punto Ele ha iniziato a lavorare....si č distaccata dal forum e da Tony.....puff!! svanita!!
Se penso all'amore che aveva per lui, alle lotte che ha sostenuto contro chi lo criticava....mi chiedo come abbia potuto lasciarlo :( ........mah.........

giā Rox, ci stavo pensando giusto l'altro giorno ed era da un po' che volevo chiederti se sapevi qualcosa, che sō magari aveva litigato con qualcuno! invece no...che peccato!
lei era davvero una super Maiellina...
 
Top
lisina_livorno
view post Posted on 5/8/2009, 15:07




grazie mary ross sn felice ke t piaccia un bacioooo
 
Top
roxy.92
view post Posted on 9/8/2009, 14:39




Giā!quoto cn rox!
 
Top
lisina_livorno
view post Posted on 11/8/2009, 02:14




grazie anke ate rossella!!chissā sel'ha visto anke tony hihihi
 
Top
8 replies since 4/8/2009, 11:49   118 views
  Share