=) Lala!!

« Older   Newer »
  Share  
^[LaLa92]^
view post Posted on 17/9/2009, 13:29




allora inauguro io la sezione...

come ho conosciuto il forum? su myspace!!
ricordo che stavo guardando le date del tour e nella chat c'erano due ragazze che parlavano...ZIO&NIPOTE... e un' altra mi pare si chiamasse lilly...
in quel momento Tony era entrato in myspace e io stavo leggendo quello che scrivevano le ragazze...quando si accorsero anche loro di tony iniziarono a chiamarlo...ma poi "zio&nipote" disse : andiamo nel forum!!! se è lui passerà anche da li a salutarcii"

allora digitai su google FORUM TONY MAIELLO...e così venni a conoscenza del vecchio forum...

nn mi sn subito iscritta...ho perso una settimana a leggermi tutti i topic...e passavo un sacco di tempo in tag a sentire voi che scleravate...mi ricordo d tutti!!!

mi ricordo di birba...la nosta ele...roxy...che ovviamente nn è cambiata...
poi nadia...Nadine_Namaste..tatiana...marianna..pasqui...virgy...roby....ady! e poi il mitico admin!!! ixi84!!che faceva le sue entrate flash e poi spariva!! il forum è sempre andato avanti...e nn c'erano nè spammer nè guardian all'inizio!!
mi sn fatta un mare di risate a leggerli in tag...dopo almeno 3 settimane...ho deciso di iscrivermi anch'io!!!
e fu così che da quel 9 settembre del 2008 mi sentite sempre in tag...a parlare e a dire cavolate anche da sola!!
ormai mi sn così affezionata al forum...a voi ovviamente...a tony...che per me è impossibile lasciarlooooo!!!
e anche se nn dovesse più piacermi tony (cosa impossibile ovviamente) nn lo lascerei cmq perchè questa è CASA MIA!! E VOI SIETE DIVENTATI I MIEI COINQUILINI...LA MIA FAMIGLIAAA!!!
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 17/9/2009, 15:30




woooooooooooooooooooooooow che bello Lala....beh io ho conosciuto questo forum 3 mesi fa...vedevo tony a x factor e mi piaceva già tantissimo...io pero nn avevo internet a casa.....me lo hanno messo appunto tre mesi fa..appena l'ho avuto sono andata a acercare il suo forum...perchè ero gia pazza d lui hihihi...e cosi ho conosciuto delle persone stupende che dall'inizio sono state gentilissime cn me...e tra queste c sono Roby Lala Adry Vienna Roxy Pasquita Ade Giugy e tnt altre......VI ADORO TROPPO.....GRAZIE X TUTTO!
 
Top
maryross85
view post Posted on 17/9/2009, 15:48




Che bello lala ^_^ ...io invece sono venuta a conoscenza di qsto forum da poco...me lo ha detto stesso tony di iscrivermi XD quando l'ho incontrato al meet&greet a napoli il 19 giugno...di preciso mi sono iscritta il 20 giugno 09! ^_^ tony l'ho seguito ad Xfactor, ma poi credevo che si fosse fermato...a gennaio mi sono iscritta a Facebook l'ho aggiunto e mi ha detto dell'EP...così ho iniziato a seguirlo assiduamente...purtroppo non posso sostare spesso a parlare con voi qui sul forum per motivi di tempo...ma passo a visitare il forum quasi ogni giorno! vi conosco poco però adoro già tuttiiiii...kiss kiss
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 17/9/2009, 17:29




Lala,Lisa e Rosaria io sono contentissima di aver conosciuto voi...siete delle belle persone davvero!!!!!!!!!
Ovviamente senza nulla togliere a Lisa e Rosaria,mi sento più legata a Lala perchè la conosco appunto dall'anno scorso!Lisa la conosco da poco...ma ho capito subito che sei una persona dolcissima!!!!!:)
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 17/9/2009, 18:16




Grazie pasqui anche tu lo sei molto e t auguro col cuore d incintrare tony...anzi spero un giorno d conoscerci tutte!un bacio tesorine mieeee
 
Top
~ Fedy
view post Posted on 17/9/2009, 21:44




Che bello Lalaaaaaaaaaaa!
Allora...io ho conosciuto il vecchio forum un bel po di tempo fa...se non sbaglio durante xfactor lo conobbi ( il forum xD)
vabbè...avevo visto Tony, lo seguivo da un po di tempo...andai sul sito di Xfactor, poi siccome navigo sempre nei forum, ho cercato su forumfree..ed è uscito il veccio forum **

Poi vabbè...era stato chiuso...e a causa della scuola non lo avevo più cercato..ormai non avevo più il tempo :S...così poi un po di tempo fa..mi venne in mente (dato che mi scordo tutto e lo sanno bene alcune persone XD) e lo cercai..così conobbi persone fantastiche..come Lisa, Lala, Ary, Monia, Vienna..e tante altre! =)
 
Top
Giugy88
view post Posted on 17/9/2009, 22:51




Ragassuole io sono felicissima dia vervi conosciute e di potervi sentire ogni giorno.....siete meravigliose!!!! e vi adoro!!!
VI VOGLIO BENE!!!!
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 18/9/2009, 13:21




Io di te Lala posso solo dire una cosa........sei FANTASTICA!!!

Ti ricordi quando sei entrata nel forum e ti insegnavo ad animare la tag??? Io ti chiamavo allieva e tu maestra!!!
^_^ :P
E poi che risate quando scrivevo porcate in tag su Tony e per paura di ricevere un cazziatone da Daniele andavo avanti a scrivere una parola per riga in modo che le stupidate scomparissero alla vista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e tu mi aiutavi!!! Madò che ridere!!!!



TI ADORO, MIA PICCOLA LALA DEI TELETUBBIES!!!
:wub: :lol: :lol:
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 18/9/2009, 13:25




CITAZIONE (~ Fedy @ 17/9/2009, 22:44)
Che bello Lalaaaaaaaaaaa!
Allora...io ho conosciuto il vecchio forum un bel po di tempo fa...se non sbaglio durante xfactor lo conobbi ( il forum xD)
vabbè...avevo visto Tony, lo seguivo da un po di tempo...andai sul sito di Xfactor, poi siccome navigo sempre nei forum, ho cercato su forumfree..ed è uscito il veccio forum **

Poi vabbè...era stato chiuso...e a causa della scuola non lo avevo più cercato..ormai non avevo più il tempo :S...così poi un po di tempo fa..mi venne in mente (dato che mi scordo tutto e lo sanno bene alcune persone XD) e lo cercai..così conobbi persone fantastiche..come Lisa, Lala, Ary, Monia, Vienna..e tante altre! =)

grazie fede!ti voglio bene!!!!!!!!!!!!
 
Top
8 replies since 17/9/2009, 13:29   91 views
  Share