La mia "storia" nel forum!XDXD

« Older   Newer »
  Share  
Pasquita90
view post Posted on 17/9/2009, 16:27




Quanto mi piace questo topic!!!!!:)
Bè allora vi racconto anche io la mia storia qui dentro,e vi chiedo scusa se mi dilungherò un po'...!:lol:

Allora: Mi sono iscritta per la prima volta qui dentro il 21 maggio 2008...avevo da poco avuto l'adsl a casa e quindi girovagavo un po'!Non sò se è capitato a voi anche ma prima,quando non sapevo navigare,mi limitavo solo a cercare le immagini delle persone famose,e così ogni volta che navigavo mi dimenticavo sempre di scrivere su google "Tony Maiello"..immagini!!!!!
Ma quel giorno finalmente me ne ricorderai e dissi,ora devo farlo!Ma mi dimenticai di cliccare su immagini e così,feci la ricerca nel web e uscì "forum ufficiale di Tony Maiello"!Cliccai ed entrai!Avevo già visitato altri forum ma non sapevo come funzionavano,cosa si faceva,ecc...ma non sò perchè entrando in questo,sentivo che qualcosa avrei saputo fare!!!!!!
Ora riderete....Io,che ora,appena vedo qualche nuovo utente nel forum dico di presentarsi,bè all'epoca non lo feci!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Iniziai a scrivere in tag e basta!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bè la prima persona che conobbi fù Andrea,che alcune di voi conosco e una certa Marty,che non ho mai più rivisto,nè in tag e nè sul web!!!!!!
Poi pian piano iniziai a fare amicizia con Ele,Iolanda,Sissy,Paca,Alessio,Chiara e tanti altri.....con l'admin....il mitico ixi84,ovvero Daniele,ci misi un bel po' a farmi conoscere!!! :lol: :lol: :lol:
Poi conobbi Giovy e da allora non ci siamo più lasciate!:)
Virgy la vedevo ogni tanto scrivere nei topic,ma non c'era una gran confidenza,anzi forse non c'era proprio,e ora....siamo inseparabili!!!! :wub:
Vabbè la storia con Rox la sapete tutti ormai.....!All'epoca non potevo nè vederla in tag e nè leggerla,litigammo anche,se non ci fossimo scambiate i contatti di msn,sarebbe andata a finire proprio male!!! :lol:
Bè che dire questa è la mia storia.....ho conosciuto tanta di quella gente in un anno.che è per questo che faccio fatica a ricordarmi i nomi!!!! :D
Aaaaaaaaaaaaaah ho dimenticato di dirvi la cosa peggiore che potessi fareeeee....a Giugno dell'anno scorso,lasciai il forum!Non sò cosa mi prese....saranno state le vacanze,l'estate,boh......ma poi appena tornata e precisamente il 6 settembre,una persona mi disse di tornare e così feci!!!!!!:)
Ed ora eccomi qua...............sono la GUARDIAN!!!!!Io che di forum non ne capivo un tubo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbè mi sono dilungata troppo,ma mi piace ogni volta ricordare la mia storia qui dentro!!!!!!:):)

Un consiglio ai nuovi e alle nuove arrivate:non giocate mai in tag a "Uomini e Donne",nuoce gravemente alla salute e al cuore!!!!! :wub: :D :P

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!


Edited by Pasquita90 - 2/3/2010, 12:34
 
Top
*°*tigrotta_Virgy*°*
view post Posted on 17/9/2009, 17:10




Pasquiiiiiiiiii!!!io un pò di cosucce già le sapevo!! :) Cmq sn davvero contentissima di averti conosciuta..se ne trovano poche ragazze come te!!sembra che ci conosciamo da una vita, riusciamo a capire senza parlare quando una di noi sta male come se nn ci fosse un pc a dividerci..quante nottate a ridere e a chiacchierare!!! spero che la nostra amicizia duri x sempre e che un giorno come è successo con Roby riusciremo ad incontrarci!!ricorda abbiamo ancora un viaggio in sospeso!!:) TI VOGLIO BENEEE PACCIAAAAAAAA!!!
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 17/9/2009, 17:17




PACCIAAAAAAAAAAAAAAA,TU,ROBY,GIOVY E ROXY ORMAI SAPETE LE MIE AVVENTURE E DISAVVENTURE IN QUESTO FORUM!!!!:lol::lol::lol:
SAPETE TUTTO ORMAI!!!!!!!!:lol:
E poi lo spero tanto anche io,che riusciremo ad incontrarci,magari sarà proprio in occasione del nostro viaggio!!!!!:lol:
Ti voglio beneeeeeeeeeeeeee!


Edited by Pasquita90 - 2/3/2010, 12:34
 
Top
Giugy88
view post Posted on 17/9/2009, 22:50




=) Pasqui sono davvero contentissima di averti conosciuta qui sul forum....sarebbe magnifico incontrarsi anche......faremo un mega raduno dai =)
TI VI BI!!!!!

Edited by Giugy88 - 18/9/2009, 15:23
 
Top
maryross85
view post Posted on 18/9/2009, 08:59




anche io voglio incontrarvi tutte ^_^ perchè vi conosco poco :( facciamo il mega radunooooo ^_^
se stavo ancora con il ragazzo di lecce venivo a trovarti paccia pasqui hihihi :) kiss
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 18/9/2009, 09:59




CITAZIONE (maryross85 @ 18/9/2009, 09:59)
anche io voglio incontrarvi tutte ^_^ perchè vi conosco poco :( facciamo il mega radunooooo ^_^
se stavo ancora con il ragazzo di lecce venivo a trovarti paccia pasqui hihihi :) kiss

Ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :lol:
 
Top
Princess_Giovy
view post Posted on 18/9/2009, 10:44




ahahaha e io in quella occasione ho fatto un po' anche da Tina...ricordi?XD
mamma mia tesò possiamo scrivere un libro cn quello che hai combinato tu qui dentro XD
e la nostra poesia scritta per tony? ahahahahaha mamma mia che vergognaaaaaaa
ti adoroo troppooooo mo la scrivo pure io XD
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 18/9/2009, 10:47




CITAZIONE (Princess_Giovy @ 18/9/2009, 11:44)
ahahaha e io in quella occasione ho fatto un po' anche da Tina...ricordi?XD
mamma mia tesò possiamo scrivere un libro cn quello che hai combinato tu qui dentro XD
e la nostra poesia scritta per tony? ahahahahaha mamma mia che vergognaaaaaaa
ti adoroo troppooooo mo la scrivo pure io XD

Madòòòò davvero posso scrivere un libro!!! :lol: :lol: :lol:
Tesò prima o poi quella poesia la posteremo di nuovo,dobbiamo far vedere a tutte quanto eravamo sceme!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Che poi,dopo aver scritto quella insieme,iniziammo a dar sfogo alla nostra fantasia(hot :lol: )ma singolarmente!!!!! :lol: :lol: :lol:
E poi tu.............resterai sempre la mia damigella d'onore,mi sceglierai il vestito e verrai con me in barca!!!! :lol:
Ah.................i sogni son desideri!!!!! :wub: :wub: :wub:


Edited by Pasquita90 - 2/3/2010, 12:35
 
Top
Princess_Giovy
view post Posted on 18/9/2009, 10:55




ahahaha sinceramente io in quella barca là nn voglio venirci + e capisc a meeeee
io ti faccio da damigella d'onore ovviamente ma con un altro sposo XD
dico solo una cosa
TANTI BACI CON LA PANNA
DA PASQUITA E GIOVANNA
XD
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 18/9/2009, 11:04




CITAZIONE (Princess_Giovy @ 18/9/2009, 11:55)
ahahaha sinceramente io in quella barca là nn voglio venirci + e capisc a meeeee
io ti faccio da damigella d'onore ovviamente ma con un altro sposo XD
dico solo una cosa
TANTI BACI CON LA PANNA
DA PASQUITA E GIOVANNA
XD

Sarà contento lui quando leggerà "Ma con un altro sposo"XDXD!!!!
Daiiiiiiiiiiiiiiiiii...oddio già il finale della poesia dice tuttoooo!!! :lol: :lol:
Ho deciso la metterò quella poesiaaaa..ovviamente nel pomeriggio però!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Edited by Pasquita90 - 2/3/2010, 12:36
 
Top
Princess_Giovy
view post Posted on 18/9/2009, 11:06




hahah ce l'hai???
allora postala magari si ri-dà inizio a quella che era diventata una tradizione del vecchio forum
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 18/9/2009, 12:56




Dunque...che dire....siamo partite col piede sbagliato...io Pasquita e Chiara (una ragazza che ha lasciato il forum ormai da qualche tempo)......
Loro pensavano malissimo di me che riempivo di cazzate la tag (porcate porcate...ok ok :lol: :lol: :lol: )e io le chiamavo puritane!!! XD

Poi abbiamo iniziato a scambiarci mp di chiarimento....ci siamo scambiati i contatti msn....e da lì io e Pasqui siamo diventate pappa e ciccia (agenti segreti virtuali e Trogate forever!!!XD)...
E' stato fantastico conoscerti Pasqui !!!

TVB!!!!
^_^ :wub:

Edited by Pasquita90 - 2/3/2010, 12:37
 
Top
Giugy88
view post Posted on 18/9/2009, 14:25




CITAZIONE (Princess_Giovy @ 18/9/2009, 11:55)
TANTI BACI CON LA PANNA
DA PASQUITA E GIOVANNA
XD

ahha che bella questa rimaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D

si si.....vogliamo leggere la poesia "Incriminata" XD hihi
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 18/9/2009, 15:44




CITAZIONE (****Roxy**** @ 18/9/2009, 13:56)
Dunque...che dire....siamo partite col piede sbagliato...io Pasquita e Chiara (una ragazza che ha lasciato il forum ormai da qualche tempo)......
Loro pensavano malissimo di me che riempivo di cazzate la tag (porcate porcate...ok ok :lol: :lol: :lol: )e io le chiamavo puritane!!! XD

Poi abbiamo iniziato a scambiarci mp di chiarimento....ci siamo scambiati i contatti msn....e da lì io e Pasqui siamo diventate pappa e ciccia (agenti segreti virtuali e Trogate forever!!!XD)...
E' stato fantastico conoscerti Pasqui !!!

TVB!!!!
^_^ :wub:

Ehi Rox........io ho le lacrime agli occhi adesso!Hai presente quelle faccine che abbiamo in msn,in cui luccicano gli occhi????Ecco così.......forse capirai anche il perchè!!!!!!!!!
Io ti vorrò sempre bene Rox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!image


Edited by Pasquita90 - 2/3/2010, 12:38
 
Top
Ade*
view post Posted on 18/9/2009, 21:05




Pasquiiiiiiiiiiiiii! quando io mi ero iscritta, tu poco dopo eri tornata nel forum! mi ricordo benissimo!!! :)
e ricordo anche delle poesie pazze! :)

seguirò il tuo consiglio, ovviamente! :lol:

ti voglio bene Pasqui! tanto!
smack! :)
 
Top
26 replies since 17/9/2009, 16:27   412 views
  Share