:) rosaria o maryross o ross... :), naturalmente non avevo capito!

« Older   Newer »
  Share  
maryross85
view post Posted on 18/9/2009, 09:39




Naturalmente non avevo capito che bisognava aprire un nuovo topic per raccontare la nostra esperienza XD ed avevo scritto la mia nel topic di lala...
comunque io non ho mai visto il "vecchio forum" come lo chiamte tutte...ma
sono venuta a conoscenza di qsto forum da poco...grazie a tony che mi disse di iscrivermi quando l'ho incontrato al meet&greet a napoli il 19 giugno...di preciso mi sono iscritta il 20 giugno 09! ^_^
Tony lo seguo da Xfactor, poi però quando uscì il suo singolo "mi togli il respiro" a me non piacque molto e non l'acquistai...successivamente speravo uscisse un suo album, ma non fu così...e quindi pensai si fosse fermato...non ho mai cercato su internet un suo sito, il forum o immagini riguardanti Tony...vedevo solo i video su you tube...qlli di xfactor e del suo ritorno a castellammare...poi vidi un video che se lo trovo lo posto, dove c'è un ragazzo che dice: tony un saluto al forum! e Tony: ma io non ho un forum XD...mi fa troppo ridere!!!
Poi a gennaio mi sono iscritta a Facebook ho aggiunto Tony e mi disse che stava lavorando all'EP...così si può dire che lo seguo da allora :D ...al meet&greet ho conosciuto molte di voi...ma mi disse Kla che non ho fatto una bella impressione...anzi anche lei all'inizio mi ha odiata :unsure: e non so perchè credo che non sia stata l'unica :unsure: anzi per un periodo ho pensato che la stessa Roxy non mi sopportava e a volte lo penso ancora...mi dispiace se è così e se ho fatto una brutta impressione ma conoscendomi capirete che non sono una che si mette in mostra (come può sembrare) ma una ragazza molto semplice :rolleyes:
spero di incontrarvi tutte un giorno... :D besos

Edited by maryross85 - 18/9/2009, 18:01
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 18/9/2009, 12:58




Tesoro...ehm....lo seguo da X factor casomai.....lo sego è brutto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


MA SEI PAZZA???? :o: :o: :o: :o: IO NON TI SOPPORTO???? MA NOOOOOOOOOOOO!! SEI ADORABILE ROSARIA!!! :D DAVVERO, CREDIMI :)!!!!

OGNI TANTO TI PRENDO IN GIRO PERCHE' FAI LE FOTO A COZZA CON TONY..AHAHAH.....MA E' SOLO UNO SCHERZO!!
^_^


IN REALTA' MI PIACI UN SACCO!!!

^_^
 
Top
^[LaLa92]^
view post Posted on 18/9/2009, 13:24




:) ricordo di quel video...mi pare che fu dany stesso (l'admin del vecchio forum) a farloooo!!!

cmq...qualcuno di voi ha salvato qualcosa dell'altro forum?? io ho cambiato pc ed è andato tutto in fumo...così potremmo far vedere alle nuove qual è il posto di cui parliamo sempreeee...il famoso VECCHIO FORUMM!!!

cmq ross! sn contenta che sei entrata anche tu a far parte di questa grandeeee famigliaaaaaaaaaa sei una agazza fantasticaaaa
 
Top
Giugy88
view post Posted on 18/9/2009, 14:12




CITAZIONE (****Roxy**** @ 18/9/2009, 13:58)
Tesoro...ehm....lo seguo da X factor casomai.....lo sego è brutto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hihi ho pensato la stessa cosa hihi..... mary sei fortissimaaaaaaaaaaaaa :) :) :D :D

comunque mi sei stata da subitissimo molto simpatica :) :) :wub:
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 18/9/2009, 14:16




ANCHE AM STAI SIMPATICA ANCHE SE NN TI CONOSCO BENISSIMO...DAVVEROOOOOOOO!
 
Top
maryross85
view post Posted on 18/9/2009, 17:02




grazie a tutte XD rox grazie per avermi corretto l'errore d'oh XD ho corretto subito...che figura hihihi...spero di conoscervi meglio tutte...un bacione ^_^
 
Top
Ade*
view post Posted on 18/9/2009, 21:00




Aahaha..ma figuratiiii non è una figuraccia!
cmq io non ti conosco ancora benissimo, ma mi sembri davvero una bella persona! disponibile, cara, gentile, dolce...spero davvero di conoscerti meglio perchè qui ho conosciuto e continuo a conoscere persone non fantastiche...MA DI PIù!
quindi, a presto carissssima! :)
un bacio grandissimo
 
Top
klatony
view post Posted on 19/9/2009, 19:18




Ross non è vero che addirittura ti odiavo...è esagerato,non ti ho sopportato per un nanosecondo,ma adesso ti adorooooooooooooooooo,ti voglio tantixxxxxxxxxxxxxxxiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooooooo bene,e lo sai
 
Top
Princess_Giovy
view post Posted on 20/9/2009, 10:03




CITAZIONE (maryross85 @ 18/9/2009, 10:39)
al meet&greet ho conosciuto molte di voi...ma mi disse Kla che non ho fatto una bella impressione...anzi anche lei all'inizio mi ha odiata :unsure: e non so perchè credo che non sia stata l'unica :unsure: anzi per un periodo ho pensato che la stessa Roxy non mi sopportava e a volte lo penso ancora...mi dispiace se è così e se ho fatto una brutta impressione ma conoscendomi capirete che non sono una che si mette in mostra (come può sembrare) ma una ragazza molto semplice :rolleyes:
spero di incontrarvi tutte un giorno... :D besos

ma nooooo
allora al meet and greet la cosa che abbiamo detto tutte è stata "quanta cunfrenzij s pij " perkè ti facesti quella foto a cozza cm dice rox e noi eravamo gelose :lol:
ma nn preoccuparti tutto assolutamente cambiato quando poi sei venuta nel forum....ecco sl la prima impressione è stata sbagliata ma poi....
un bacioneeeee
 
Top
rObymay_412
view post Posted on 20/9/2009, 10:46




io ho alcuni stamp della home del vecchio forum.... :) li posto nella sezione foto in modo che tutte le ragazze nuove possano vedere da dov'è che è iniziata quest'avventura! :)
 
Top
maryross85
view post Posted on 20/9/2009, 17:58




^_^ sono contenta che sia stat solo una prima impressione sbagliata...però la cozza o il polipo come preferite, non riesco a non farla hihihi vi chiedo scusa in anticipo per le proxime volte che succederà ^_^
 
Top
10 replies since 18/9/2009, 09:39   112 views
  Share