Sono l'unica che nn ricorda la data esatta della registrazione al forum, come al solitooooooooooo

« Older   Newer »
  Share  
Princess_Giovy
icon9  view post Posted on 18/9/2009, 10:54




E bene si...sono l'unica a non ricordare quando si è iscritta a questo forum...l'ennesima testimonianza della capa non buona :lol:

Beh comunque di sicuro mi sn iscritta nel 2008 e se nn sbaglio era nel mese di maggio...
Ricordo che nn avevo mai visto nè sentito parlare di x factor...una sera eravamo io e mamma sul divano a pulire la verdura :lol: (che brava figliola)....faccio il mio solito amato zapping e mi fermo su rai due...io e mia mamma restiamo così :o: poi così :rolleyes: e poi infine così :wub:
perkè??? Ovvio...eravamo rimaste incantate da un ragazzo dagli occhioni azzurri...con un cappellino azzurro...che gli andava a pennello....e così la curiosità..la mia solita curiosità mi porta a cercare qualunque cosa riguardasse questo ragazzo di cui sapevo sl il nome e che aveva degli occhi stupendi....così scrivo tony maiello e mi esce la biografia...nn contenta vado alla ricerca di qualcos'altro...ed ecco che leggo "FORUM UFFICIALE"...mi dico:" ci sarà qualcuno che lo conosce da vicino...sicuro!" e quindi mi iscrivo...la primissima persona che conosco è iolanda...e poi quella che diventerà la mia TESORA...PASQUI...
quanto mi sn divertita nel vecchio forum...con le pazze per eccellenza..le nostre guru..ROSS E SILVIA(VIOLET)...e poi ele...e tutte le altre pazzissime :P
gli indovinelli....il libro con le poesie che volevamo inviare a Tony XD
che bei momenti che ho vissuto grazie al forum...
e poi ecco tutto cambiare...ed è proprio vero che il cambiamento porta qualcosa di buono....
il vecchio forum...le vecchie veterane...non passeranno mai di moda :P
Ma il nuovo forum...il nuovo spirito che porta con sè...le nuove pazze....è tutto stupendo...e poi il rapporto con tony che diventa sempre + importante :(wow): ma è di sicuro + presente ( e ancora :(wow): )
Poi va beh finalmente dopo poco + di un anno...c'è anche stato l'incontro con Tony al meet and greet a Napoli...
beh COSA VOGLIO DI + DALLA VITA???
:P :P :P
GRAZIE FORUMMIANEEEEE
VECCHIE E NUOVE ;)
:(ama): :(calma):
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 18/9/2009, 11:01




Tesoraaaaaaaaaaaa ma te lo ricordi ancora il libro????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sà che una pagina o non sò cosa,fu ideata da Criss(all'epoca Christine Baudelaire!:lol: )!!!!
Cmq bellissimi ricordi davverooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Io ricordo ancora il nostro primo incontro,è stato nella chat di msn,eravamo con Miky(LaPerdigiorno) ed io vi chiedevo consigli sullo smalto da mettere per il matrimonio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
E c'era anche Paca,poveroooo era costretto ad ascoltare i nostri discorsi!!!! :lol: :lol: :lol:
Non dimenticherò mai nulla del passatoooooo!!!!!!:):):)
E cmq direi che anche il presente è fantastico....persone stupende....simpatiche.....dolcissime e sempre piene di idee e sempre presenti qui dentro!!!!!!!!!
Grazie davveroooooooo!!!!!!!! :wub:
 
Top
Princess_Giovy
view post Posted on 18/9/2009, 11:08




siiii ricordo che io ti dicevo fa il french fa il french....ricordo ricordoooo


image
 
Top
maryross85
view post Posted on 18/9/2009, 12:11




^_^ che bello giovy...ma ragazze ho una curiosità...ad xfactor tony ricevette un cappellino inviatogli da una fan...oltre alle lettere che leggeva...ma è qualcuno del forum?
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 18/9/2009, 13:23




Quando sono entrata nel vecchio forum tu c'eri già..e mi sei piaciuta subito!!! Sei dolce disponibile e simpatica!!! Un amore proprio!!!

TVB!!!
 
Top
Giugy88
view post Posted on 18/9/2009, 14:15




anche tu Giovy, come tutte le maygirl mi sei simpaticissima da subito :wub:

...Un libro di poesie per Tony??? WOW!!! ma che bella idea!!! ma poi alla fine l'avevate fatto??

 
Top
Princess_Giovy
view post Posted on 18/9/2009, 15:00




che dolce roxyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
la mammola + pazza e,allo stesso tempo, + dolce che ci sia smack tvb

raga davvero siete delle persone stupende!

cmq giugy aveva anche raccolto le poesie in un unico file come per un libro e stavamo scegliendo il nome...poi nn si è fatto...magari lo facciamo stavolta XD
 
Top
Giugy88
view post Posted on 18/9/2009, 15:06




CITAZIONE (Princess_Giovy @ 18/9/2009, 16:00)
cmq giugy aveva anche raccolto le poesie in un unico file come per un libro e stavamo scegliendo il nome...poi nn si è fatto...magari lo facciamo stavolta XD

non è mica un'idea da buttare via...è molto carina!!
 
Top
Ade*
view post Posted on 18/9/2009, 21:09




Giovyyy!
di te mi ricordo mooolto bene, ricordo che eri suuuper fan degli Studio Tre, e che rispondevi sempre ai giochi su off topic! :lol:
una delle poche veterane rimaste! :)
ricordo anche di Iolanda, Ioly, che mi sembra fosse molto amica con la Ele (Birba46), poi ricordo di Ross, di tutte le altre...di una certa Natasha..
tutti bei ricordi!
quindi GRAZIE A TE GIOVY!
SONO FELICISSIMA DI AVERE CONOSCIUTO ANCHE TE!
UN BACISSSSSIMO
SMAAAACK!
 
Top
^[LaLa92]^
view post Posted on 18/9/2009, 21:24




anch'io mi ricordo di teeeee!!!!
anche se nn parlavamo tanto...
però ricordo che eri la prima a rispondere ai topic e insieme a pasqui mi facevate fare un sacco di risateeee!!!
e conoscendoti meglio ho scoperto che sei una ragazza deliziosaaa!!!!!! oltre che simpaticaaaaa
 
Top
Princess_Giovy
view post Posted on 19/9/2009, 11:35




ahahaha ecco dalle vostre risposte è venuta fuori la mia caratteristica principale
PERDITEMPO entrabe avete scritto eri la prima a rispondere ai topic...sintomo che o nn avevo un caiser da fare o l'avevo ma nn lo facevo XD
raga cmq anche io sn felicissima di avervi conosciute
vi adorooooo

CITAZIONE (Ade* @ 18/9/2009, 22:09)
Giovyyy!
di te mi ricordo mooolto bene, ricordo che eri suuuper fan degli Studio Tre, e che rispondevi sempre ai giochi su off topic! :lol:
una delle poche veterane rimaste! :)
ricordo anche di Iolanda, Ioly, che mi sembra fosse molto amica con la Ele (Birba46), poi ricordo di Ross, di tutte le altre...di una certa Natasha..
tutti bei ricordi!
quindi GRAZIE A TE GIOVY!
SONO FELICISSIMA DI AVERE CONOSCIUTO ANCHE TE!
UN BACISSSSSIMO
SMAAAACK!

huhuhuhu lo facevo vedere cs tanto che ero(va beh che lo sn ancora) fan degli studietti???
mi avete dovuta sopportare quando nel topic dello sfogo urlavo sempre perkè nn volevano portarmi ai concerti XD
 
Top
Ade*
view post Posted on 19/9/2009, 12:27




Ahaha si si mi ricordo!!!
però alla fine c'eri andata! ricordo il tuo avatar/firma con le tue foto insieme a loro! :)
 
Top
Princess_Giovy
view post Posted on 19/9/2009, 13:39




giàààààààààààà bei tempi quelli XD
 
Top
*°*tigrotta_Virgy*°*
view post Posted on 20/9/2009, 18:16




AHAHAH Giooovy nn sei l unica a nn ricordarsi la data d iscizione al forum!!XD
cmq che dirti?anche se abbiamo parlato poco posso dire che sei simpaticissima e dolcissima!!
 
Top
maryross85
view post Posted on 20/9/2009, 19:21




mmm...ragazze cmq per sapere la data della vostra iscrizione al forum basta che andate sul vostro profilo

giovy la tua è: 11/12/2006, 12:37
virgy la tua è: 11/4/2008, 17:46

^_^
 
Top
23 replies since 18/9/2009, 10:54   238 views
  Share