TOCCA A ME.....

« Older   Newer »
  Share  
****Roxy****
view post Posted on 18/9/2009, 13:42




Dunque....io potrei scrivere un romanzo...anche perchè se mi ci metto sono un pò prolissa (vero Tony?? :P )......
Comunque cercherò di trattenermi e di scrivere l'essenziale!!! :P

Ho visto Tony per la prima volta ad X Factor e mi ha colpito fin dai provini.....poi mi ha conquistata con NO ONE, irretita con le altre e definitivamente ammazzata con IL TEMPO DI MORIRE.....da lì in avanti non ho smesso di seguirlo un solo istante!! (TROGATA PROPRIO!! :lol: :lol: :lol: ).

Quando era ad X Factor scrivevo nel suo blog e in quello di Mara, difendendolo a spada tratta contro chi parlava male di lui <_< , poi, finito X Factor mi mancava non vederlo tutti i giorni in tv e ho iniziato a cercare informazioni su di lui in internet..solo che ero al mare e lo facevo col cell perchè non avevo un pc tutto mio!!

Mi sono iscritta nel vecchio forum il 5-07-08...prima avevo sbirciato un pò...poi mi sono decisa anche se ovviamente mi sentivo un pesce fuor d'acqua in mezzo a tutte voi dolci ragazzine!!
:P
Stà di fatto che ho iniziato a scrivere in tag, a commentare nei topic....ad essere parte del forum in tutto e per tutto......SENZA MAI ESSERMI PRESENTATA OVVIAMENTE!! AHAHAHAH

Qui ho conosciuto Nancy (la mia prima amica nel forum) e tutte le Panna May Girls (Ale, Monia, Taty, Anto, Bianca)....con cui ne abbiamo davvero combinate di tutti i colori e con cui abbiamo davvero scritto di tuttoooooooo!!! Ho conosciuto anche Dany, l'Admin del vecchio forum...con cui ho anche passato le nottate in chiacchiere e che continuo ogni tanto a sentire...
Ho conosciuto le meravigliose Ade e Lala che mi fanno SEMPRE schiantare dal ridere (dovessimo trovarci noi tre, non smetteremmo un attimo di sghignazzare!!!!)

Poi mi sono scornata con Pasqui e Chiara, le mie puritane, che contestavano le Panna May Girls.....ma per fortuna è stato tutto in breve superato!!!!
In seguito ho conosciuto le altre Trogate: Virginia, Roby e Mary....e quante risate con loro in msn!!!

Poi Giovy , Lia (la tony-tucano girl ahahah) e tutte le altre....
Ora ci sono i nuovi arrivi: Lisa, Vienna, Giulia, Adry, Jessica, Maria elena, Miriana, Rosaria ecc. ecc.....e voglio davvero bene a tutte!! siete fantastiche!!

Naturalmente, in tutto questo non ho citato l'evolversi del mio rapporto con Tony...passando da sconosciuta utente del forum a Capofan e Admin di un pò di cosucce sue......ma questa è un'altra storia!



:lol:
 
Top
Ade*
view post Posted on 18/9/2009, 13:52




Rooox, che belloo!
a leggere la tua "storia" mi vengono in mente un sacco di cose...quante risate!
cmq concordiiiisssiimooo io te e Lala se mai ci incontrassimo (spero di si! :) ) rideremmo per ore...:) :)
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 18/9/2009, 13:58




Ho dimenticato di citare Rossella!!! La mia impagabile maga della grafica....senza di lei sarei un Admin...in un mare di guai! ahahahahahah
 
Top
Giugy88
view post Posted on 18/9/2009, 14:09




leggendo tutti i vostri racconti mi mangio le mani sul serio.....perchè la mia testolina non mi ha fatta iscrivere anche al vecchio forum?? devo essere stata pazza...che mi sono persa XD !!
vabbè...l'importante però è che prima o poi sono arrivata qui e vi ho conosciute...ora non potrei mai fare a meno di voi :wub: tutte quante....vi adoro!!!

hey Rox...davvero non ti eri presentata nel vecchio forum???ahahah miticaaaaaaa hihihi

 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 18/9/2009, 14:14




che bello grazie di cuor a tutte VI ADORO!
 
Top
Princess_Giovy
view post Posted on 18/9/2009, 15:05




vero roxy nn si smentisce mai XD
sempre a nn riespettare le regole :P
dai tutto sommato sn contenta che ti sia aggiunta anche tu...
ovviamento scherzo..ma che tutto sommato...sono super super super contentaaaaaaaaaaaaa
ormai sei una figura unica ed insostituibileeeee
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 18/9/2009, 15:49




Cioè io non ho voluto citare tutte le persone per paura di dimenticarne alcune,e lei invece le ha elencate tutte!!!!:lol::lol:
Io sono contenta di averti conosciuta Rox,nonostante tutto.....non potrò MAI e poi MAI dimenticare tutto quello che abbiamo fatto e che continuiamo a fare insieme!!!!!!!!!*_*
Ti voglio bene!!!!!!!
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 18/9/2009, 18:26




CITAZIONE (Pasquita90 @ 18/9/2009, 16:49)
Cioè io non ho voluto citare tutte le persone per paura di dimenticarne alcune,e lei invece le ha elencate tutte!!!!:lol::lol:
Io sono contenta di averti conosciuta Rox,nonostante tutto.....non potrò MAI e poi MAI dimenticare tutto quello che abbiamo fatto e che continuiamo a fare insieme!!!!!!!!!*_*
Ti voglio bene!!!!!!!

iIDEM!!! ^_^
 
Top
Criss;
view post Posted on 18/9/2009, 19:30




Che tenera Rox! :)
 
Top
MariaElena92
view post Posted on 19/9/2009, 22:36




Grazie Rox per avermi nominato :D :D madòòòò mi fa troppo piacere :D :D GRAZIE!!! anch'io ti voglio bene :D D mi ha fatto piacere conoscervi!!! :) un bacione ragazze!!! VVB :)
 
Top
rObymay_412
view post Posted on 19/9/2009, 22:57




scrivete troppo....scrivete troppoooo!!!! huahauah
comunque,ciò che ho detto a Pasqui,vale anche x te...
anche di questa "storia"conosco ogni minimo dettaglio! :lol: :lol:
 
Top
maryross85
view post Posted on 20/9/2009, 18:11




^_^ tvb anch'io rox...sono la tua cozza personale hihihi...cmq è un peccato però che molte ragazze siano andate via davvero, non capisco, proprio adesso che dovrebbero seguirlo visto che è uscito con un suo EP bah...che peccato...
 
Top
Ade*
view post Posted on 20/9/2009, 18:21




già Ross, è triste che molte lo abbiano abbandonato! :(
Alcune magari sono ancora fans ma per vari problemi non riescono più ad entrare, altre invece..appena è finito x factor lo hanno subito abbandonato!!! :(
 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 27/2/2010, 00:38




CITAZIONE
Qui ho conosciuto Nancy (la mia prima amica nel forum)

che storia....ci mandavamo i messaggi privati ricordi? voleva sempre abbandonare, perchè noi eravamo ragazzine e lei no....non scrivo qui quello che scrivevamo in tag su quel poveretto...che non ha mai perso la pazienza...le lotte con le ragazze che non tolleravano la storia della panna...le ultime recenti discussioni...tutto...ma ci siamo sempre state...quando il resto del mondo andava via...consentitemi di dire, che a maggior parte delle persone che arriva ora, non tutte eh..sia chiaro..sta solo salendo sul carro del vincitore...
 
Top
13 replies since 18/9/2009, 13:42   146 views
  Share