ALLORA STI BACI?!?!!?, :D:D:D I'M SORRY!!!

« Older   Newer »
  Share  
Tony Maiello
icon1  view post Posted on 22/9/2009, 00:25




Allora?!??! Come stateeeee???? Innanzitutto scusate la lunga assenza, ma spiego brevemente perhè veramente non ho avuto il tempo materiale per collegarmi ad Internet (IN GENERALE)!! Tra una serata e un'altra si finiva all'1/2 si notte...nei giorni successivi mi riposavo o mi distraevo un pò! Però ero sempre super informato!!:) Tra l'altro ci sono state...2 settimane, in cui non mi sono collegato per un problema di linea....Lasciando stare tutto ciò volevo dirvi che siete sempre nei miei pensieri...nelle mie idee...perchè il mio lavoro è condizionato anche da voi...voi che seguite i live, voi che mi supportate, mi consigliate, voi che acquistate i miei dischi!! :) E quindi quando mi ritrovo a scrivere devo pensare anche a voi...penso a farvi entrare nella storia...cerco in tutti i modi di rendervi partecipi..e magari farvi scrivere qualche frase di una mia canzone sul diario, msn o su facebook...per metterla nell'ipod, o usarla per trovare risposte.... !! :D Siete tutto questo...e voglio che non pensiate mai il contrario...o che non vi pensi, anzi! :) Purtroppo questo lavoro non mi tiene solo lontano da voi, ma anche dalla mia famiglia, dalle persone care, dagli amici....però ho scelto di farlo...oppure questo lavoro ha scelto me...non lo so! :D So solo che alla parola CANTO mi si illuminano gli occhi e a volte trascuro qualcuno...o qualcosa!...Per questo, spero che troviate il modo per capirmi...ma ne sono certo!!! :D
Vi voglio bene e continuerò a volervene...anche se qualcuno/a cambierà idea un giorno oppure troverà qualche altro "idolo"! :P Ihiihih
Ciao ragaaaaaa!!! Ci sentiamo presto...SPERO!!! XD

P.S. ...A breve gireremo il video di Fidati di me...il radio-date è fissato intorno al 2 di Ottobre........e..... sto già lavorando ininterrottamente al secondo ALBUM (Non EP) ...e ne sentirete delle belle...non dico più niente!!!:D
CIAOOOOOOOOOO
 
Top
Princess_Giovy
view post Posted on 22/9/2009, 08:33




Sai sempre come farti perdonare tu eh!
Avevamo pensato di andare a chi l'ha visto...dato che nemmeno la foto da ricercato ti richiamava al forum..e invece :P
E' bellissimo quello che hai scritto...ti capisco...la passione per il canto colma tutti quei vuoti che purtroppo il lavoro può provocare...ma di certo anche noi cm la tua famiglia, gli amici...nn ti lasciamo così facilmente...nn ti libererai presto di noi...
Non vedo l'ora di vedere il videoooooo
e di ascoltare l'album :P
e stavolta un live lo vengo a vedere anche io...nn mi basta + il meet & greet ^_^
Un bacione Toniussoloooooo
e cmq proporrei di dividere i 10.000 baci tra noi forummiane...che ne pensi? :D
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 22/9/2009, 10:16




CITAZIONE (Tony Maiello @ 22/9/2009, 01:25)
Allora?!??! Come stateeeee???? Innanzitutto scusate la lunga assenza, ma spiego brevemente perhè veramente non ho avuto il tempo materiale per collegarmi ad Internet (IN GENERALE)!! Tra una serata e un'altra si finiva all'1/2 si notte...nei giorni successivi mi riposavo o mi distraevo un pò! Però ero sempre super informato!!:) Tra l'altro ci sono state...2 settimane, in cui non mi sono collegato per un problema di linea....Lasciando stare tutto ciò volevo dirvi che siete sempre nei miei pensieri...nelle mie idee...perchè il mio lavoro è condizionato anche da voi...voi che seguite i live, voi che mi supportate, mi consigliate, voi che acquistate i miei dischi!! :) E quindi quando mi ritrovo a scrivere devo pensare anche a voi...penso a farvi entrare nella storia...cerco in tutti i modi di rendervi partecipi..e magari farvi scrivere qualche frase di una mia canzone sul diario, msn o su facebook...per metterla nell'ipod, o usarla per trovare risposte.... !! :D Siete tutto questo...e voglio che non pensiate mai il contrario...o che non vi pensi, anzi! :) Purtroppo questo lavoro non mi tiene solo lontano da voi, ma anche dalla mia famiglia, dalle persone care, dagli amici....però ho scelto di farlo...oppure questo lavoro ha scelto me...non lo so! :D So solo che alla parola CANTO mi si illuminano gli occhi e a volte trascuro qualcuno...o qualcosa!...Per questo, spero che troviate il modo per capirmi...ma ne sono certo!!! :D
Vi voglio bene e continuerò a volervene...anche se qualcuno/a cambierà idea un giorno oppure troverà qualche altro "idolo"! :P Ihiihih
Ciao ragaaaaaa!!! Ci sentiamo presto...SPERO!!! XD

P.S. ...A breve gireremo il video di Fidati di me...il radio-date è fissato intorno al 2 di Ottobre........e..... sto già lavorando ininterrottamente al secondo ALBUM (Non EP) ...e ne sentirete delle belle...non dico più niente!!!:D
CIAOOOOOOOOOO

Ooooooooooooooh ma quale onore,caro Signore!!!!! :lol: :lol:
Ok..faccio la seria!!!! :D :D :D
Antoooooooo.......ma è mai possibile che ti dobbiamo cercare sempre???!!?Qua stavi già facendo una strage di cuori infranti!Per un momento mi sembrava di essere tornata all'anno scorso,dopo la fine di "X Factor",quando ti rinchiusero in quella sala di registrazione e chi s'è visto,s'è visto!!!! :lol: :lol: :lol:
Cmq......noi non vediamo l'oraaaaaaaaa di vedere il video di "Fidati di me",ma soprattutto iniziamo già ad essere impazienti per ascoltare il nuovo album!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
E chi ce la fà ad aspettare?????????? :D :D
Ma tanto con te abbiamo imparato ad aspettare!!! -_- -_- :lol: :lol:
Antoooooooooo....mi raccomando SPACCA SEMPRE TUTTO!!!!!!!! :) :) :)
Ti voglio beneeeeeeeeee!E non sparire di nuovo!!!! :P :P :P


P.S. E CMQ SENZA NULLA TOGLIERE A NESSUNA,I 10.000 BACI DOVREI PRENDERLI SOLO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -_- -_- -_- -_- -_- :P :P
 
Top
Princess_Giovy
view post Posted on 22/9/2009, 10:20




e perkè -.-ahahaha
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 22/9/2009, 10:27




CITAZIONE (Princess_Giovy @ 22/9/2009, 11:20)
e perkè -.-ahahaha

Perchè io non l'ho ancora visto!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 22/9/2009, 10:42




Ti voglio bene...non dico altro!
 
Top
Il tuo angelo
view post Posted on 22/9/2009, 10:46




che dolce che sei tony una tua frase sta già sul mio facebook e nel mio cuore...sn contenta ke fai il video il mese del mio compleanno il 15 ottobre sn 18 anni XD... vieni a cantare tu al mio compleanno???
 
Top
Il tuo angelo
view post Posted on 22/9/2009, 11:04




sn mara =) tony capi?
 
Top
r@ffy88
view post Posted on 22/9/2009, 12:04




grande Tony...continua così e non mollare mai!
noi siamo tutti con te ;)
buon proseguimento di lavoro...e a presto!!! :D
 
Top
marytony92
view post Posted on 22/9/2009, 12:07




uh..ma che bello..è entrato il maiello nel forummello..ahahhaah..cmq antoooooooo...bellissimissime parole...noi ti pensiamo sempreeeeeeeee stai int o kor nuostr e nn andrai maaaaaaaaai via...aspettiamo kn ansia il video e il nuovo albuuuuuuuuuum..che sarà sicuramente stra stra stra stra bellissimo e stra stra stra emozionante..e io sn stra stra stra scema..qst si sapeva già..XD..
ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


P.S...io proporrei 10.000 baci ad utente..XD
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 22/9/2009, 12:22




TONYYYYYYYYYYYYYYYY :D

Grazie x essere passato..hihihihi....
Ti perdoniamo dai !hehe... Certamente le tue canzoni sn ovunque..
io parlo x me ma credo anche x ttt le forummiane....nell'ipod..
nel diario...mi aiutano sempre sn davvero belle
e nn vedo l'ora d ascoltare il nuovo disco...sappiamo che hai molti impegni..e questo spesso porta a stare lontani dalle persone care...ma noi siamo sempre cn te, ovunque vai..

TI VOGLIO BENEE! :wub:
 
Top
*[Susy]*
view post Posted on 22/9/2009, 12:31




TONYYYYYYYYY GRAZIE DI ESSERE PASSATO! MI SEI MANCATO TANTO!! AVEVO BISOGNO PROPRIO DI UN TUO MESSAGGIO CHE MI TIRASSE SU.. :) :wub: MI SONO COMMOSSA LEGGENDOLOO *O* :cry: :cry: :wub: NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI OGGI POMERIGGIO X LA CHAT...GRAZIE DI TUTTO TONYYY! TI SAREMO SEMPRE VICINI! OH ALMENO IO XD TI VOGLIO BENEEEEEEE :wub:
 
Top
rObymay_412
view post Posted on 22/9/2009, 12:40




olàààààààà.......eccoti quiiiii.....
ma lo sappiamo eh che sei impegnato!!!! :)
comunque...le hai prese tutte proprio...
le frasi delle tue canzoni stanno in msn....sul diario...su facebook......ovunqueeee!!!!!
e ieri ho beccato mia cugina che cantava fidati di me...dopo averla ascoltata solo 1 volta!! XD XD
vai Tony vaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :)
BUON LAVOROO!!!! ;)
BACIII
P.S. credo che quella degli occhi che brillanoo, il cuore che batte...sia una reazione comune....
a te brillano gli occhi anche solo a sentir parlare di canto....
a noi brillano quando ascoltiamo la tua voce!!!ed è una sensazione bellissimaaa!!!! quindi...grazie!! x tutto quello che ci trasmetti....per ogni emozione che ci regali! ^_^ ^_^ ^_^


Edited by rObymay_412 - 22/9/2009, 14:55
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 22/9/2009, 12:40




ps: trovare altro idolo???
ma sei pazzooo? e chi ti molla piu!!!!!!!!ahahhahahha dovrai
sopportarmi x sempre huhuhuhu
bacettiii
 
Top
jelee89
view post Posted on 22/9/2009, 13:00




bhuahhah ecco che ti sei ritrovato ^_^
e non ti preoccupare per le assenze capiamo benissimo xD

ti mando un bacione qui visto che che oggi non potrò esserci. se voglio questa benedetta patente devo pur andare a lezione, no? ihiih

a presto
Jessica
 
Top
37 replies since 22/9/2009, 00:25   994 views
  Share