ed eccomi a raccontare anche io xD

« Older   Newer »
  Share  
kaititta
icon1  view post Posted on 4/10/2009, 21:16




saaaaaalve!!!
sono iscritta in questo bellissimo forum dal 26/4/2008, 23:13 perfino l'ora e i minuti stanno nel profilo xD
che dire... già dall'inizio di x-factor il bellissimo Tony è entrato nella mia testolina xD e c'è restato! inizialmente anche io salvavo solo le foto.. poi iniziai a entrare nel forum ma aspettai tanto per iscrivermi... non so perchè... sono le fissassioni che prendo :P
cmq.... quando finalmente decisi di iscrivermi conobbi subito molte persone simpatiche che mi hanno aiutata perchè inizialmente non sapevo fare nulla! mi limitavo solo nella sezione benvenuti e delle foto xD poi c'è stato un periodo in cui non entrai più nel forum e in quel periodo cambiò tutto il forum e quando entrai dopo un bel pò di tempo mi venne un'infarto... dalla skin bianca e azzurra alla skin nera.. nn mi ricordo percisamente il colore.... cmq c'erano persone nuove, persone del vecchio forum che non c'erano :( inftt non le ho più sentite.. mha!
Poi vidi dal vivo Tony mammamiaaa e che emozione e lì anche conobbi alcune ragazze del forum ^.^ e tornata a casa ancora non ci credevo e rivedevo e rivedevo le foto e i videi e non potevo far altro che condivide questa bellissima emozione con il forum! cmq grazie millle.. grazie a voi per la compagnia e grazie a Tony per la sua musica e per avermi fatto conoscere in un certo senso tutte queste belle persone ^_^
Ciao forum.... a domani!!
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 5/10/2009, 10:16




Che belle cose che hai scritto!!! GRAZIE A TE PER ESSERE VENUTA TRA DI NOI!!

TVB!
ROXY
 
Top
Ade*
view post Posted on 5/10/2009, 13:23




che bello Titta!
baci
 
Top
kaititta
view post Posted on 6/10/2009, 14:26




^_^ ^_^ Vvb anke io :P
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 6/10/2009, 17:35




Tittaaaa io mi ricordo benissimo di te,solo che non abbiamo mai avuto occasione di parlare!!!!:)
Spero che ci sarà!!!!:)
 
Top
kaititta
view post Posted on 6/10/2009, 17:37




si pasqui anke io mi rikordo di te... se vuoi puoi darmi il contatto msn e iniziamo a conoscerci meglio! come vuoi ^_^ ^_^
 
Top
^[LaLa92]^
view post Posted on 6/10/2009, 22:23




tittaaa!!!

lo stavamo dicendo proprio l'atro giornooo...quando io mi sn iscritta tu già eri presente nel forum!!!
ma ci siamo conosciute bene solamente adessooo!! :lol:
tvb!
 
Top
kaititta
view post Posted on 18/10/2009, 15:01




lalaaaaaaaa anke io tvtttttttb :lol: :lol:
 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 11/11/2009, 00:52




Chiediamo a Roxy di quando si è iscritta lei nel forum vecchio...ahahaha è storia ormai...abbiamo i capelli bianchi!
 
Top
8 replies since 4/10/2009, 21:16   145 views
  Share