Dea.Giunone

« Older   Newer »
  Share  
Dea.Giunone
view post Posted on 5/10/2009, 14:38




Beh che dire,io il forum l'ho conosciuto cercandolo! :P .Ho seguito Tony fin dai provini di X-Factor perchè mi ha subito colpita,ed ovviamente ho sempre sperato ke vincesse :P .Ahahah ricordo ancora quando vedevo la sera X-Factor e al turno di Tony io a urlare cm una matta e mia mamma: "tu nn sei normale O.o " ahahah :P ,ma poi alla fine ho contaggiato anke lei ahahah :P .Non ero molto pratica di forum e praticamente nn li frequentavo,poi grazie ad un amico che aveva un forum ho iniziato a frequentare l'ambiente,da lì a poco ho creato 2 forum miei e ho cercato anche quello di Tony,approdando da voi :P .
Sono veramente contenta di avervi conosciuto perchè mi avete accolto bene fin dall'inizio e siete stati sempre tutti molto gentili e carini,per questo vi ringrazio tanto :) .E' bello creare nuove amicizie grazie ad una passione comune...un bacione la vostra Anto ^_^
 
Top
Ade*
view post Posted on 5/10/2009, 20:24




Antooo! io sono felicissima che tu ti sia iscritta qui perchè mi stai troppo simpatica! ;)
scusa, se non sono + passata nel tuo forummello, ma ho perso il link e poi sono sempre stra di corsa! adesso cerco la tua presentazione cosi faccio un salto! baciotti

EHIII MA NELLA TUA FIRMA CI SONO I LIIIINK! ALLORA PASSO SUBITOOOO! RI BACETTIIII
 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 6/10/2009, 04:07




Grazieee Adeee sei dolcissima ^_^ ,sn contenta ankio di essere fra voi,ho conosciuto tante persone simpatiche ^_^ .
Tranquilla,passa nei miei forum quando ne hai il tempo,so ke ognuno di noi ha delle cose da fare nella vita di tutti i giorni ^_^ ,i link sn sempre nella firma cm ti sei accorta :P .Bacioneeeeeee!!!!
 
Top
2 replies since 5/10/2009, 14:38   123 views
  Share