VIDEO: AMA CALMA O FIDATI DI ME?
Poll choicesVotesStatistics
VIDEO DI FIDATI DI ME33 [86.84%]
VIDEO DI AMA CALMA5 [13.16%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

VIDEO: AMA CALMA O FIDATI DI ME?, NUOVO SONDAGGIO!

« Older   Newer »
  Share  
Ade*
icon1  view post Posted on 13/11/2009, 21:55




Apro un nuovo sondaggio! Semplice curiosità!
Vi pongo un quesito MOOOOOLTO, ma dico MOOOOOOLTO DIFFICILE!

Ormai ci droghiamo ogni giorni di video di Ama Calma e video di Fidati di me, entrambi MAGNIFICI ma, voi, quale preferite fra i due?
So che è difficilissimo scegliere, ma, come dice Rox, è VIETATO ASTENERSI! :lol: :lol:

Io voto per Fidati Di Me.
Quel video mi fa impazzire, commuovere, sorridere, provare miliardi di emozioni ogni volta che lo guardo. :wub:



ECCO QUI I DUE VIDEO:

AMA CALMA:


FIDATI DI ME:
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 13/11/2009, 22:17




FIDATI DI MEEEEEEEEEEEEEEEE *.*
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 22:27
Avatar

Member

Group:
MayGirls
Posts:
245

Status:


si anche io voto per fidati di me... mi fa sentire troppe emozioni insieme :woot: :woot: :woot: :) anche se ama calma è bellissimo uguale :D :D
 
Top
roxy.92
view post Posted on 13/11/2009, 22:43




fidati di me!
 
Top
~ Fedy
view post Posted on 13/11/2009, 22:59




FIDATI DI ME!
non so perchè...sono bellissimi entrambi..ma dell'ultimo me ne sono innamorata *-*
 
Top
rObymay_412
view post Posted on 14/11/2009, 00:05




fidati di meeeeeeeeeee *___* è talmente verooooo!!! è meravigliosoooo
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 14/11/2009, 07:33




Scelgo FIDATI DI ME:). Naturalmente il video di Ama Calma mi è sempre piaciuto ma il video di Fidati di me racconta con le immagini le emozioni del testo:). E questa è la sua forza! Ah, dò un voto che vale per due perché voto anche per Daniele che la pensa come me! :)
 
Top
maryross85
view post Posted on 14/11/2009, 10:51




voto fidati di me :)...è stupendo...ama calma non mi è piaciuto molto...glie lo dissi...fidati di me è davvero un bel video...mi piace soprattutto la scena del rewind finale di tutta la storia, quando poi lui si toglie la benda e vede-capisce come stanno le cose realmente...ogni volta che vedo quel punto mi mette un pò di tristezza...e quindi se il video ti trasmette emozioni significa che è un bel video :)
 
Top
ilenia96
view post Posted on 14/11/2009, 14:41




mmm...difficile..ma FIDATI DI ME....trpp bello!!!
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 15/11/2009, 11:28




Anche io ho votato per Fidati di me!
Come ho detto anche a Tony,mi ha trasmesso più emozioni,non che Ama calma non mi piacesse,però il video di Ama calma mi ha dato l'emozione del suo primo video!
Mentre Fidati di me,si commenta da solo...l'idea della benda è favolosa,anche perchè al giorno d'oggi tutti quanti abbiamo una benda e non ci accorgiamo di quello che ci circonda,tante volte ci fidiamo di persone sbagliate e ne rimaniamo delusi!*_*
Poi cmq Fidati di me mi ha trasmesso un'emozione enorme,tutta dovuta al testo della canzone,alle sue parole....*_*
Non sò se avete capito il concetto,è un po' difficile da spiegare,scrivendolo!XDXD
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 15/11/2009, 14:45




IO HO CAPITO!! AHAHAHA
 
Top
jelee89
view post Posted on 15/11/2009, 15:54




CITAZIONE (Pasquita90 @ 15/11/2009, 11:28)
Anche io ho votato per Fidati di me!
Come ho detto anche a Tony,mi ha trasmesso più emozioni,non che Ama calma non mi piacesse,però il video di Ama calma mi ha dato l'emozione del suo primo video!
Mentre Fidati di me,si commenta da solo...l'idea della benda è favolosa,anche perchè al giorno d'oggi tutti quanti abbiamo una benda e non ci accorgiamo di quello che ci circonda,tante volte ci fidiamo di persone sbagliate e ne rimaniamo delusi!*_*
Poi cmq Fidati di me mi ha trasmesso un'emozione enorme,tutta dovuta al testo della canzone,alle sue parole....*_*
Non sò se avete capito il concetto,è un po' difficile da spiegare,scrivendolo!XDXD

quoto con tutto ^_^
 
Top
^[LaLa92]^
view post Posted on 15/11/2009, 16:39




fidati di me!!!!!
 
Top
Princess_Giovy
view post Posted on 17/11/2009, 18:13




CITAZIONE (Pasquita90 @ 15/11/2009, 11:28)
Anche io ho votato per Fidati di me!
Come ho detto anche a Tony,mi ha trasmesso più emozioni,non che Ama calma non mi piacesse,però il video di Ama calma mi ha dato l'emozione del suo primo video!
Mentre Fidati di me,si commenta da solo...l'idea della benda è favolosa,anche perchè al giorno d'oggi tutti quanti abbiamo una benda e non ci accorgiamo di quello che ci circonda,tante volte ci fidiamo di persone sbagliate e ne rimaniamo delusi!*_*
Poi cmq Fidati di me mi ha trasmesso un'emozione enorme,tutta dovuta al testo della canzone,alle sue parole....*_*
Non sò se avete capito il concetto,è un po' difficile da spiegare,scrivendolo!XDXD

ti posso quotare tesora????
La penso esattamente come te....il video esprime tutto quello che possono provare le persone tradite due volte, dall'amore e dall'amicizia...è bellissimo il video...e la benda dice tutto!
 
Top
•_»Stefy
view post Posted on 3/1/2010, 01:15




FIDATI DI ME
 
Top
33 replies since 13/11/2009, 21:55   551 views
  Share