PRIMA DI USCIRE!

« Older   Newer »
  Share  
Tony Maiello
icon1  view post Posted on 28/11/2009, 21:00




Ciao ragaaa!!! Come state?? A me todo bien!!! Ovviamente ora direte che non mi faccio sentire, che non vi penso, che sto su marte...XD ..ma non è così! Sono un pò in giro, tra X Factor, provini, secondo disco mi disperdo un pò ovunque...lascio pezzi dappertutto! Ahahahaha
Voi?? E' parecchio che non vi sento...soprattutto 3 o 4 persone che mi pensavano spesso...e ora...ehm ehm.....>/
Non facciamo nomiiiii....siete sempre nel mio cuore...nel bene e nel male! Non smetterò mai di ringraziarvi e se un giorno finirà questo vostro interesse io non porterò rancore! :) Anzi, vi ringrazierò e sarò cmq empre disponibile! :D
Ovviamente voi (come me) lo fate perchè vi piace la mia musica, il mio modo di cantare, vi sto simpatico...non lo so! :D E io lo faccio perchè vedo i risultati, le vostre facce felici, perchè amo la musica...quindi è un affetto reciproco ed è tutto collegato...se viene a mancare qualcosa tutto crolla...Ovviamente è facile seguire una persona quando tutto è rose e fiori, quando sei al picco della popolarità, quando escono 40 mila giornali con la tua faccia sopra o i blog parlano di te....ma non sto dicendo a voi eh, parlo in generale!....Però poi ci sono i momenti di ricerca...lavoro...momenti diciamo spenti...ed è qui che bisogna dimostrare di essere una "famiglia"...è qui che si fanno i salti mortali per raggiungere un obiettivo!...Voi lo fate! :) e io sono felice! :)
Però mi dovete fare una promessa....il giorno in cui voi vi scoccerete di ascoltare la mia musica, di seguirmi o solo perchè avete altro da fare...ditemelo...non buttate l'amicizia che ci lega da un pò di tempo e che ci ha fatto divertire in un modo o nell'altro! <)
Vi voglio bene ragà!!!
...E BUONA SERATA! SPAKKATE TUTTO STASERA!!!!!!!!!!

TM
 
Top
gra90
view post Posted on 28/11/2009, 21:31




Che bello leggere un tuo msg, gli aggiornamenti fanno sempre piacere! E poi è la prima volta ke ti becco sul forum... non era mai capitato. Spero di conoscerti presto di persona! Grandissimo Tony ;)
 
Top
[...vienna...]
view post Posted on 28/11/2009, 21:49




Grazie di essere passato tonyyy...a me tutto ok...non mi scoccerò MAI di te e della tua musica...sei UNICO e l'ho sempre detto...Continua cosìììììì ti voglio un gran beneee ;) ^_^ :wub: :)
 
Top
rObymay_412
view post Posted on 28/11/2009, 21:56




Weeeeeeeeeeeeeeee!!!! si,si Marte!! ahaah xD xD
lasci pezzi dappertutto? wa :o: :o: :o:

Apparte gli scherzi... :) hai proprio ragione nel dire che è nei momenti "piatti" e nei periodi complicati che dobbiamo essere tutti più uniti!!! sempre presenti!! :) è l'unione che fa la forza no? :)

guarda...ti assicuro che per il momento torturo parecchie persone ascoltando sempre le stesse canzoni! xD se arriverà il giorno in cui mi stuferò,va bene,va bene,te lo dico! xD ehm.....nei miei pensieri,però...questa cosa la vedo come altamente improbabile!!

se c'è qualcosa che mi ha emozionata...che può essere la voce...può essere ciò che racconti...può essere che,come dici tu,sei simpatico... credo che continuerà ad emozionarmi.. :)


.....spakkate tutto stasera......
seee! -.-
sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!:wacko:
se mi viene la febbre lo sai che è colpa tua no???? -_- -_- xD

buona serataaaaa!! :)


Edited by rObymay_412 - 28/11/2009, 23:29
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 28/11/2009, 21:59




Ehm...buonaseraaaa Mr Maiello!Lo ammetto prima di risponderti,ho riletto un sacco di volte questo tuo msg....e non sò perchè(o forse lo sò)mi sento un pelino presa in causa... :P <_< <_<
Io non sono stanca e mai mi stancherò della tua musica,non butterò via quell'amicizia e quel legame che ci lega e non butterò via proprio nulla!Spero che questo ti sia chiaro....Lo sai che non potrei,anche perchè se pure volessi non ce la farei!Quante volte ho detto "Lascio il forum" o "lascio il fans club"???Tantissime....ma come vedi sono sempre qui che aspetto...!:)
Sicuramente avrai letto di Marco Mengoni su facebook,delle foto ke pubblichiamo,ecc....:P!A me piace lui e non posso negarlo,ma come ho sempre detto TU SEI TU,e la tua musica mi ha aiutata in tanti momenti che non si posso elencare ...quindi nessuno prenderà il tuo posto!:)
Ovviamente non esserne così sicuro.. -_- -_- -_- -_- :D :D :D :D :D :D
Ti voglio beneeeeeee e ti prometto che se un giorno deciderò di lasciare la tua musica,te lo dirò molto sinceramente,anche se credo che non accadrà mai!!!!:):):)
Un besooooooooooooooooo!:)
 
Top
ilenia96
view post Posted on 28/11/2009, 23:18




ciao!!!!!mi ha fatto molto piacere k tu sia passato...x la storia k ci stancheremo della tua musica e di te x qnt mi riguarda ci vorrà molto tempo k mi stancherò xk tu 6 F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!dopo aver assillato tutte le mie amiche nn posso stufarmi ahah XD XD...spero k un giorno potro conoscerti di persona :)!!!! tvb :wub:
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 29/11/2009, 01:08




Tony tu sai cio' che penso di te..... x me sei veramente unico e non potro' mai sostituirti con nessuno perchè non è esisterà mai e dico MAI un altro antonio.....

TI VOGLIO BENE

Sempre e comunque con te!!!
 
Top
(Haley HTB)
view post Posted on 29/11/2009, 10:37




Hey Tony, io sono Eliana e ammetto che non sono mai stat molto presente,però mi occupo della grafica di questo forum U.U e ti ringrazio di essere presente nelle nostre vite quando ti è possibile!
Il fatto che non sia molto presente non significa che non ti seguo U.U,anzi ti voto ogni volta che c'è d votare e tanto altro per supportarti! Colgo questa occasione per dirti che sei davvero grandioso e il nuovo singolo FIDATI DI ME è bellissimo,senza parlare del video che...lo rivedo una volta dopo l'altra senza stancarmi.
Beh tutto ciò per dirti che...noi MayGirls e Mayboys saremo sempre con te,perchè tu...SPACCHI!!!!!!!!!!!!!!!
xoxo with love...ElyHMAM <3
 
Top
°°Lauren.Pussycat.Doll°°
view post Posted on 29/11/2009, 11:04




che ragazzo *__*
io rimango sempre più che sorpresa di quanto lui possa essere vero,umile e così bravo °.°
senza parole XD
: )
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 29/11/2009, 11:08




hey tonyyyy io ti seguo da tantissimo tempo xò in questo forum nn vengo mlt spesso, cerkerò di veniire di + ;) ..cmq sei uno dei miei cantanti preferiti e ti stimo moltissimo! sei una bravisima persona e il fatto k tu scriva ogni tanto nel forum dedicato a te è una cosa stupenda xk n tutti i cantanti si dedicano così tanto ai propri fans nonostante tutti gli impegni k hanno!!cmq sappi ke ti adoroooo e ke la tua musica nn mi stankerà mai e se lo farà sarà tra 1 milione di annii!! xD cm hai dtt giustamente di solito qnd 1 cantante ha dei momenti spenti i fans possono abbandonarlo xò io i my best nn li ho mai abbandonati e di certo nn abbandonerò mai tee!! :D 6 magnifico e continua a spaccare tt!! :) e cmq sxo tanto 1 giorno di poterti incontrare o vedere dal vivo!! :D un bacionee aly
 
Top
maryross85
view post Posted on 29/11/2009, 12:13




e chi ti molla ahahah...grazie per essere passato...sia qui che sul fans club...e di aver chiesto come stiamo...a me va un pò da schifo ma sopravvivo XD...sono sempre ottimista :)
cmq al momento io non ho altro artista che mi piace...mi sto appassionando alle yavanna...cmq io non ti prometto che ti dirò se mi sono stancata di ascoltarti...ti prometto che non mi stancherò mai :) e anche tu devi prometterci che continuerai a crederci anche nei momenti no...devi promettere che continuerai ad andare avanti per tutte noi che ti seguiamo :) tvb a presto! ;)
 
Top
miriana_marras1993
view post Posted on 29/11/2009, 12:38




Antòò sei passato*-* grazie davvero.. eh già manchi parecchio.. ma sapiamo che questa tua assenza e causata dal lavoro..

per quanto riguarda me io non mi stancherò mai e poi mai di ascoltare la tua musica.. e di volerti bene..

ti voglio bene anch io.. non dimenticarlo mai.. un bacio


 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 29/11/2009, 13:02




CITAZIONE
E' parecchio che non vi sento...soprattutto 3 o 4 persone che mi pensavano spesso...e ora...ehm ehm.....>/
Non facciamo nomiiiii....

Allora 1 io ti penso spesso...e ti vorrei pure vedere in giro per C.mmare...ma la maledizione Ahimè continua..

CITAZIONE
Però poi ci sono i momenti di ricerca...lavoro...momenti diciamo spenti...ed è qui che bisogna dimostrare di essere una "famiglia"...è qui che si fanno i salti mortali per raggiungere un obiettivo!...Voi lo fate! e io sono felice!

2 il nostro è come un matrimonio in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia, quindi come tutti i matrimoni che si rispettino noi ti seguiremo sempre...nel mio caso ti inseguirò sempre :lol:

CITAZIONE
Però mi dovete fare una promessa....il giorno in cui voi vi scoccerete di ascoltare la mia musica, di seguirmi o solo perchè avete altro da fare...ditemelo...non buttate l'amicizia che ci lega da un pò

io parlo per me...non mi stancherò della tua musica e non mi stancherò di seguirti,la strada è lunga e spesso tortuosa è vero...ma tu ce la farai...e pur di vederti dove meriti di essere, ti dico che potrei rinunciare anche ad un nostro incontro...pensa che sacrificio :D...Un Bacione Antò...Ti Voglio Bene

 
Top
jelee89
view post Posted on 29/11/2009, 14:10




Hey bentornato!

Posso parlare per me...

Posso dirti che (partendo dal presupposto che non so a chi tu ti sia rivolto hiihi) il mio supporto per la tua musica e per te continuerà.
Leggere questo tuo messaggio mi fa capire quanto tieni ai tuoi fans e la cosa non è da tutti, fidati...questo rapporto che hai con i fans è raro. Sei un ragazzo da ammirare, per quel poco che io so di te, sotto il profilo umano e non solo...
Noi, io, siamo qui...anche se abbiamo mille impegni (certamente diversi dai tuoi) continuiamo a sostenerti e a farti conoscere XD
Quindi...non ti preoccupare ;)

Un grosso bacio,
Jessica





 
Top
Dea.Giunone
view post Posted on 29/11/2009, 14:53




E' stupendo vedere che nonostante il poco tempo libero tu sia sempre qui con noi a curarti del nostro amore x te :wub: ...
Cm ha già detto qualcuno,il nostro è cm un matrimonio,quindi tranqui Tony,anke se ci allontanassimo dal forum (cm me ke sn poco presente) nn è xkè nn ti vogliamo bene...io continuo ad ascoltare la tua musica ovunque e continuo a provare emozioni ascoltandola..è questa la cosa + importante :) ...
Sei una persona meravigliosa,lo si intuisce sempre,e spero che un giorno il sogno mio di conoscerti si avvererà :) ti auguro ogni bene possibile :wub: ..Un bacione grande :) (ah sono il cristallo di sicilia che ogni tanto ti rompe le scatole su facebook :wub: )
 
Top
25 replies since 28/11/2009, 21:00   553 views
  Share