MORGAN LASCIA X FACTOR (?)

« Older   Newer »
  Share  
****Roxy****
icon5  view post Posted on 5/12/2009, 10:26




Ecco un articolo che ho trovato:



Non sono mancate le scintille quando, durante la conferenza stampa di "X Factor" prima della finale, Morgan ha annunciato l'intenzione di abbandonare il ruolo di giurato che ha occupato per tre anni.

"Non credo che lo rifarò", ha affermato, nella sorpresa generale, spiegando di essere "in evoluzione". "In questo ruolo mi sento troppo aristocratico - ha proseguito - io invece sono un artigiano, sono un musicista e un produttore musicale, un proletario del settore audio".

Il cantante ha perciò ventilato l'ipotesi di restare nel programma, ma in un'altra posizione, che potrebbe essere quella di occuparsi delle basi musicali come un produttore, "il mio vero lavoro. Io scrivo canzoni e voglio fare quello perché sento di aver perso il contatto con la musica".

Chi invece all'inizio voleva lasciare e ora non esclude l'ipotesi di impegnarsi in una nuova edizione è Claudia Mori. "Dopo essere entrata bene dentro il meccanismo, ora amo stare qui. Credo proprio che rifarò la trasmissione". La domanda, comunque, resta: cosa succederà al programma se, dopo l'abbandono di Simona Ventura, perderà un'altra delle sue colonne portanti? E soprattutto: chi potrebbe sostituire il folle Marco Castoldi?



Che ne pensate? Via la Ventura, via Morgan....via X FACTOR!!

 
Top
maryross85
view post Posted on 5/12/2009, 10:57




credo che morgan voglia fare il vocal coach e seguire le orme di gaudi...alla fine lo fa già adesso...è l'unico dei tre giurati che segue le prove realmente con i suoi ragazzi...però nn ha capito che così facendo passa in secondo piano...e non credo che a lui piaccia il secondo piano...quindi spero lo capisca presto...magari gli autori gli faranno fare entrambe le cose...speriamo xchè io voglio ascoltare la sua mente contorta XD ti prego morgan restaaaaa!!!
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 5/12/2009, 11:58




Io l'ho già scritto in facebook,ma lo riscrivo qui!
Sul forum di Marco,ho letto un'intervista in cui Facchinetti smentiva questa notizia e inoltre affermava che Morgan ha un contratto fino al 2011...:)
Io spero che non vada via perchè mi piace come lavora,come segue i ragazzi,come si affeziona a loro e come soprattutto crede in loro...non vi nego però che alle volte lo sbatterei contro il muro,perchè è insopportabile!:lol::lol::lol:
 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 5/12/2009, 12:58




CITAZIONE
non vi nego però che alle volte lo sbatterei contro il muro

io lo sbatterei al muro per altri motivi...ahhahah...comunque deve restare, perchè è fondamentale per il programma secondo me...non a caso ha vinto tutte e 3 le edizioni di Xfactor...Marco Restaaaaa
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 5/12/2009, 21:26




Infatti....Morgan è una colonna portante! :) Non vedo nessuno che possa sostituirlo!
 
Top
Ade*
view post Posted on 5/12/2009, 21:34




RAGAZZE, IO ADORO MORGAN!
NON SE NE PUò ANDAREEEEEEEEEEE! :

GUARDATE QUI:

http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=69696

C'è GIà UN SONDAGGIO SU QUALE "SUCCESSORE" PREFERIREMMO!
MA UFFIIII MORGAN è INSOSTITUIBILEEEEE! :cry:
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 5/12/2009, 22:00




No vi prego non può andarsene....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
6 replies since 5/12/2009, 10:26   56 views
  Share