MORGAN LASCIA X FACTOR (?)

« Older   Newer »
  Share  
****Roxy****
icon5  view post Posted on 5/12/2009, 10:26




Ecco un articolo che ho trovato:



Non sono mancate le scintille quando, durante la conferenza stampa di "X Factor" prima della finale, Morgan ha annunciato l'intenzione di abbandonare il ruolo di giurato che ha occupato per tre anni.

"Non credo che lo rifarò", ha affermato, nella sorpresa generale, spiegando di essere "in evoluzione". "In questo ruolo mi sento troppo aristocratico - ha proseguito - io invece sono un artigiano, sono un musicista e un produttore musicale, un proletario del settore audio".

Il cantante ha perciò ventilato l'ipotesi di restare nel programma, ma in un'altra posizione, che potrebbe essere quella di occuparsi delle basi musicali come un produttore, "il mio vero lavoro. Io scrivo canzoni e voglio fare quello perché sento di aver perso il contatto con la musica".

Chi invece all'inizio voleva lasciare e ora non esclude l'ipotesi di impegnarsi in una nuova edizione è Claudia Mori. "Dopo essere entrata bene dentro il meccanismo, ora amo stare qui. Credo proprio che rifarò la trasmissione". La domanda, comunque, resta: cosa succederà al programma se, dopo l'abbandono di Simona Ventura, perderà un'altra delle sue colonne portanti? E soprattutto: chi potrebbe sostituire il folle Marco Castoldi?



Che ne pensate? Via la Ventura, via Morgan....via X FACTOR!!

 
Top
maryross85
view post Posted on 5/12/2009, 10:57




credo che morgan voglia fare il vocal coach e seguire le orme di gaudi...alla fine lo fa già adesso...è l'unico dei tre giurati che segue le prove realmente con i suoi ragazzi...però nn ha capito che così facendo passa in secondo piano...e non credo che a lui piaccia il secondo piano...quindi spero lo capisca presto...magari gli autori gli faranno fare entrambe le cose...speriamo xchè io voglio ascoltare la sua mente contorta XD ti prego morgan restaaaaa!!!
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 5/12/2009, 11:58