MORGAN PARTECIPERA' A X FACTOR 4!

« Older   Newer »
  Share  
Pasquita90
view post Posted on 7/12/2009, 11:16




Il pericolo è scongiurato. Morgan sarà presente in qualità di giudice anche a X Factor 4. La notizia è stata comunicata dallo stesso cantautore nel corso della trasmissione “Quelli che il calcio” condotta da Simona Ventura.

Nello specifico il frontman dei Bluvertigo ha affermato che parteciperà alla prossima edizione del talent show dal momento che è diventato parte della sua vita.

Con questa dichiarazione dunque ha smentito ufficialmente quanto esternato dopo la finale del 2 dicembre, quando aveva sbottato dicendo che non avrebbe più preso parte alla trasmissione prodotta da Magnolia.


Per maggiori informazioni,cliccate qui:
http://www.uominiedonneblog.com/morgan-par...x-factor-4.html


Ragààà io sono CONTENTISSIMAAAAAAA....No Morgan,no X Factor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(wow): :(wow): :(wow): :(wow): :(wow):

 
Top
****Roxy****
view post Posted on 7/12/2009, 11:56




Sì, infatti, Pasqui!! invece spero che la Mori lasci!!! Proprio non mi è piaciuta!!!
 
Top
roxy*MayGirl*.92
view post Posted on 7/12/2009, 12:00




Morgan me fa moriiiiiiiiiiiiiiii!prima dice ke vuole lascià e poi resta...cmq a me basta sapere ke ci sarà la maionki ahahahah
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 7/12/2009, 12:01




CITAZIONE (****Roxy**** @ 7/12/2009, 11:56)
invece spero che la Mori lasci!!! Proprio non mi è piaciuta!!!

Straquotoooooooooooooooooooooooooooooooo! :lol:
 
Top
rObymay_412
view post Posted on 7/12/2009, 21:11




oooooooooooooh meno male vaaa!!!! :) io non lo sopporto! xD però è con lui che è nato xfactor e non saprei immaginarlo senza....già non mando giù che sia andata via la Ventura!!!
 
Top
4 replies since 7/12/2009, 11:16   38 views
  Share