per un forum migliore.

« Older   Newer »
  Share  
little-girl
view post Posted on 22/12/2009, 16:40




Ho alcuni suggerimenti, allora inizio con il dire che nei forum, l'abito fa il monaco XD, quindi anche la parte visiva e quella grafica sono importanti.
a mio parere questa skin, come l'altra (nera e gialla) sono carine ma un pò troppo schematizzate, e opterei verso una skin con gli angoli più tonteggianti (ovviamente è questione di gusti!!!)
Continuo, con il dire che la grafica dei forum, di solito, cambia ogni tanto, a volte alcuni forum la cambiano ogni mese, ma forse è un pò troppo e in questo caso sono proprio forum di grafica!...cmq direi di cambiarla ogni tanto, almeno ogni 3-4 mesi, per non stancare gli utenti....
quando però si cambia grafica si modificano anche i tesserini, i banner ecc...
inoltre propongo di far valutare il forum da un altro di grafica, che giudica il primo impatto, la grafica, l'organizzazione...
tutti questi sono suggerimenti e non critiche, solo per migliorare il forum dato che è anche ufficiale <3
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 17:18
Avatar

Member

Group:
MayGirls
Posts:
245

Status:


ok :) sara è una bella idea :) ora vediamo cosa ne pensano rossella e rox.. :)
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 22/12/2009, 18:30




Io sono perfettamente d'accordo!!!!!!!!:):):)
Poi come si dice: meglio cambiare,nè??????:lol:
 
Top
Ade*
view post Posted on 22/12/2009, 18:34




Sisi sono bellissime idee!
Però a essere sincera io preferisco una skin piuttosto fissa, cioè a me quella nera e gialla piace e anche tanto! Perchè anche se è semplice e piuttosto schematizzata è cmq ordinata e mi da più l'idea di: FORUM UFFICIALE rispetto ad altre più decorate e carine.. uhm, non so bene come spiegarmi! Va bè cmq mi piace! :)

Io preferisco appunto le skin più semplici, che sia fissa o meno sinceramente è la stessa! Quella gialla e nera mi piace, ma anche se si cambiasse andrebbe bene, però lasciano cmq passare un po' di tempo, ogni mese come ha detto Sara sarebbe un delirio!
Il logo invece mi piace che cambi spesso, idem per i tesserini!
Poi ovvio che sono gusti personali, come hai detto tu Sara! ^_^ ^_^

Ah dimenticavo, nelle feste cosi come ad esempio adesso, nel periodo Natalizio, mi piace molto che il forum venga decorato a tema! come anche ad Halloween Rossella lo aveva tutto decorato! ^_^
 
Top
^Adry92^
view post Posted on 22/12/2009, 20:48




per me va benissimo qualsiasi cosa voi scegliate...anche se nn nego che ogni tanto qualche cambiamento è sempre ben gradito....
 
Top
ilenia96
view post Posted on 22/12/2009, 21:14




si cambiare ogni tnt x me è meglio!!!!si sn belle idee!!! :) :) brava sara!!!
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 22/12/2009, 22:29




giustoooo! sn d'accordissimo =)
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 22/12/2009, 22:46




CITAZIONE (Ade* @ 22/12/2009, 18:34)
Sisi sono bellissime idee!
Però a essere sincera io preferisco una skin piuttosto fissa, cioè a me quella nera e gialla piace e anche tanto! Perchè anche se è semplice e piuttosto schematizzata è cmq ordinata e mi da più l'idea di: FORUM UFFICIALE rispetto ad altre più decorate e carine.. uhm, non so bene come spiegarmi! Va bè cmq mi piace! :)

Io preferisco appunto le skin più semplici, che sia fissa o meno sinceramente è la stessa! Quella gialla e nera mi piace, ma anche se si cambiasse andrebbe bene, però lasciano cmq passare un po' di tempo, ogni mese come ha detto Sara sarebbe un delirio!
Il logo invece mi piace che cambi spesso, idem per i tesserini!
Poi ovvio che sono gusti personali, come hai detto tu Sara! ^_^ ^_^

Ah dimenticavo, nelle feste cosi come ad esempio adesso, nel periodo Natalizio, mi piace molto che il forum venga decorato a tema! come anche ad Halloween Rossella lo aveva tutto decorato! ^_^

Ade mi ha tolto le parole di bocca! :P

Concordo ESATTAMENTE con tutto quello che ha detto. Io poi ADORO la skin gialla e nera....che tra l'altro lo stesso Tony mi aveva suggerito perchè tutti i suoi siti sono stati fatti in giallo e nero!
Questa natalizia è provvisoria...il 26 si ritorna a quella vecchia, sono già d'accordo con Rossella.
Questo è un forum ufficiale e segue gli altri siti di Tony in tutto e per tutto ^_^ .
Se, con l'uscita del nuovo cd, i colori dovessero cambiare , noi seguiremmo comunque i colori scelti dalla casa discografica e ci adegueremmo ^_^ .

Naturalmente il logo si può cambiare anche una volta alla settimana, così come si possono apportare miglioramente grafici....le grafiche servono a questo...e tu Sara, sei la benvenuta con qualsiasi idea!!
Però la skin segue i siti ufficiali. :)
 
Top
7 replies since 22/12/2009, 16:40   84 views
  Share