per un forum migliore.

« Older   Newer »
  Share  
little-girl
view post Posted on 22/12/2009, 16:40




Ho alcuni suggerimenti, allora inizio con il dire che nei forum, l'abito fa il monaco XD, quindi anche la parte visiva e quella grafica sono importanti.
a mio parere questa skin, come l'altra (nera e gialla) sono carine ma un pò troppo schematizzate, e opterei verso una skin con gli angoli più tonteggianti (ovviamente è questione di gusti!!!)
Continuo, con il dire che la grafica dei forum, di solito, cambia ogni tanto, a volte alcuni forum la cambiano ogni mese, ma forse è un pò troppo e in questo caso sono proprio forum di grafica!...cmq direi di cambiarla ogni tanto, almeno ogni 3-4 mesi, per non stancare gli utenti....
quando però si cambia grafica si modificano anche i tesserini, i banner ecc...
inoltre propongo di far valutare il forum da un altro di grafica, che giudica il primo impatto, la grafica, l'organizzazione...
tutti questi sono suggerimenti e non critiche, solo per migliorare il forum dato che è anche ufficiale <3
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 17:18
Avatar

Member

Group:
MayGirls
Posts:
245

Status:


ok :) sara è una bella idea :) ora vediamo cosa ne pensano rossella e rox.. :)
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 22/12/2009, 18:30




Io sono perfettamente d'accordo!!!!!!!!:):):)
Poi come si dice: meglio cambiare,nè??????:lol:
 
Top
Ade*
view post Posted on 22/12/2009, 18:34




Sisi sono bellissime idee!
Però a essere sincera io preferisco una skin piuttosto fissa, cioè a me quella nera e gialla piace e anche tanto! Perchè anche se è semplice e piuttosto schematizzata è cmq ordinata e mi da più l'idea di: FORUM UFFICIALE rispetto ad altre più decorate e carine.. uhm, non so bene come spiegarmi! Va bè cmq mi piace! :)