IL LINGUAGGIO DELLA RESA, AMA CALMA O FIDATI DI ME
Poll choicesVotesStatistics
1. IL LINGUAGGIO DELLA RESA15 [51.72%]
3. FIDATI DI ME13 [44.83%]
2. AMA CALMA1 [3.45%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

IL LINGUAGGIO DELLA RESA, AMA CALMA O FIDATI DI ME, Quale preferite??

« Older   Newer »
  Share  
****Roxy****
view post Posted on 1/1/2010, 22:43




QUALE DI QUESTE TRE CANZONI DI TONY PREFERITE??? E PERCHE'??

INIZIO IO E VOTO "IL LINGUAGGIO DELLA RESA" ANCHE SE LA LOTTA CON FIDATI DI ME E' MOLTO DURA, PERCHE' E' SEMPRE STATA LA MIA PREFERITA DELL'EP AMA CALMA :).

LA RAGIONE PER CUI SCELGO "IL LINGUAGGIO DELLA RESA" E' MOLTO SEMPLICE......LA CANTO TUTTO IL GIORNO :wacko: :wacko: :wacko:
NON SE NE VA' PROPRIO VIA DALLA TESTA.....NEMMENO "FIDATI DI ME" MI AVEVA RIMBAMBITO COSI' TANTO!! :wacko: :wacko: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 1/1/2010, 23:36




Anche io ho votato per "il linguaggio della resa",sia perchè come stile mi piace molto di più (diciamo che è lo stile che piace a me xD) ma mi piace anche per il testo....il perchè preferisco non spiegarlo....qualcuno capirà!:)
 
Top
^Adry92^
view post Posted on 2/1/2010, 00:30




a me piace moltissimo il linguaggio della resa.....ma fidati di me è una canzone che mi ha fatto capire molte cose su certe persone e mi è piaciuta da subito ( anche le altre) ma lei in modo particolare
 
Top
Ade*
view post Posted on 2/1/2010, 14:29




Allora, io sono molto molto molto molto molto molto molto combattuta! Fra Fidati di Me e Il Linguaggio della resa, Ama Calma invece no. Perchè come ho già detto, era quella che mi piaceva meno di tutto l'ep. Fidati di me non era la mia preferita dell'EP, ma quando è uscito il video mi è iniziata a piacere sempre, sempre di più. Però Il Linguaggio Della Resa, beh è stato amore a prima vista! :wub: :wub: Anche se subito non ho capito il testo e mi ci sono voluti un paio di ascolti per capirlo, però adesso la ascolto tantissime volte al giorno e non mi stufa mai, però questo succede con tutte le canzoni del Maiello.
Mah, io scelgo...IL LINGUAGGIO DELLA RESA!
Perchè è un genere in cui vedo il vero Tony, perchè mi da delle emozioni particolari e diverse da quelle dell'ep. E perchè..PERCHè SI INSOMMA! ^_^ ^_^
 
Top
roxy*MayGirl*.92
view post Posted on 2/1/2010, 16:24




IL LINGUAGGIO DELLA RESA ASSOLUTAMENTEEEEEEEEEEE!
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 2/1/2010, 19:03




è molto dura ma.... FIDATI DI ME
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 2/1/2010, 19:23




Nessuno ha scelto AMA CALMA...questo la dice lunga....eppure è bella!! impossibile non ballarla...è coinvolgente! e a me Tony piace quando la canta, lo trovo sexy!!
Eppure..siamo proprio italiani al 100% e non riusciamo a discostarci un attimo dalle nostre canzoni melodiche!! ahahaha...VERGOGNAMOCI ANCHE UN PO'!! XD
 
Top
maryross85
view post Posted on 2/1/2010, 19:54




ahaahh anche io ho scelto il linguaggio della resa...ho scelto questa perchè il testo mi piace molto...mi ci sono ritrovata molto...ama calma ha un bellissimo ritmo...però era più un messaggio...mentre fidati di me ed il linguaggio della resa sono più situazioni della vita in cui è possibile identificarsi... ^_^
 
Top
[...vienna...]
view post Posted on 4/1/2010, 15:27




Voto IL LINGUAGGIO DELLA RESA...xchè mi piace molto il testo e poi la canticchio tt la giornata cm roxy hihihihihi...(ma anche FIDATI DI ME...mi piace tantissimo...)
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 21:17
Avatar

Member

Group:
MayGirls
Posts:
245

Status:


io voto fidati di me... mi piace molto... sono belle anche ama calma e il linguaggio della resa... però non mi hanno preso come fidati di me.......
 
Top
kaititta
view post Posted on 14/2/2010, 10:39




quoto con §°*Ery*°§ hihi Fidati di me è la mimigliore :wub:
 
Top
Alessandra'90
view post Posted on 24/2/2010, 21:42




è difficile scegliere, sono diverse e tutte molto belle e importanti però voto "il linguaggio della resa" rispecchia la situazione che sto passando... detto questo, detto tutto... le sue canzoni sono la colonna sonora di ogni mio giorno :wub:
 
Top
Roxy*
view post Posted on 5/3/2010, 19:47




tra queste tre ho scelto il linguaggio della resa, perchè mi rispecchia tanto in pratica racconta la mia storia passata ed è per questo che apprezzo Tony, perchè ha saputo raccontare quello che ho passato senza conoscermi! Grazie Tony
 
Top
marinaJ91
view post Posted on 5/3/2010, 19:51




io ho votato fidati di me...perchè anche io sono stata "tradita"dalla mia ex migliore amica..anche se per altri motivi <_< :wacko:
 
Top
~.i.L.a*
view post Posted on 13/3/2010, 23:04




Sono belle tutt'è tre..Ma dovendo scegliere, dico: Il linguaggio della resa!
 
Top
20 replies since 1/1/2010, 22:43   355 views
  Share