L'avevate mai letta....

« Older   Newer »
  Share  
Ade*
view post Posted on 8/1/2010, 14:40




Ieri cercavo notizie sul nostro Tonyuccio :wub: e mi sono imbattuta nel sito della IBS, dove vendono online appunto l'ep AMA CALMA.
Ho letto per curiosità la descrizione che hanno scritto sull'ep e mi è piaciuta molto! Io non l'avevo mai letta!

"Tony nasce a Castellammare di Stabia e il suo istinto verso la musica e spettacolo si vede subito. A 16 anni decide di non voler più solo cantare, ma sente di dover scrivere. Comincia così il percorso alla ricerca del suo stile. Ascolta tutto ciò che si trova in giro. Considera artisti come Brian Mcnight, Craig David, Neyo, Timbaland e Timberlake, i suoi maestri virtuali. La ricerca va avanti: vuole trovare una fusione perfetta tra Pop & R n B. Così scrive, scrive e scrive. Il suo contatto con la discografia nasce per caso. Nel Gennaio 2008 si trova a Roma e sente parlare di X factor. Decide di provare. I provini procedono, supera tutti i traguardi fino ad arrivare al bootcamp della Maionchi, che lo porterà con sé nei 5 finalisti delle selezioni della sua categoria. L'avventura a X factor dura fino all'ultima puntata, arriva quarto. Tony firma il suo primo contratto discografico con Non ho l'età, l’etichetta di Mara Maionchi e Alberto Salerno. L’EP, album composto da sei pezzi, è prodotto da Mara Maionchi e Alberto Salerno che hanno dato al progetto senso compiuto e hanno saputo trasformare un talento acerbo in un artista completo, sia dal punto di vista musicale che di scrittura. Tony Maiello è un giovane artista al disco d’esordio con un grande impatto pop, e con un sound decisamente d’oltreoceano. I testi delle canzoni, tutti in italiano, spaziano dalle aspettative e i sogni di un ragazzo di 19 anni, al romanticismo di amori vissuti con l’ingenuità di questa età. Sono testi scritti con freschezza, ma mai retorici o scontati. "(A cura di Edel)


FONTE: http://www.ibs.it/disco/4029758973424/tony-1/ama-calma.html

p.s. Qui potete lasciare anche un commento, una piccola recensione sull'ep: http://www.ibs.it/cd/rev/revpge.asp?e=4029758973424&act=rea

Lo so che adesso dobbiamo concentrarci principalmente sul Linguaggio Della Resa e su Fidati di Me per lasciarla in Hit Chart, però per mantenere un ancora più vivo il forum! Poi ogni cosa Tonyosa ci importa a noi!!! :) :) :)



Edited by Ade* - 8/1/2010, 17:43
 
Top
ilenia96
view post Posted on 8/1/2010, 15:41




grz aduccia!!!!ahhahaha:) :) :)
 
Top
maryross85
view post Posted on 8/1/2010, 18:33




grazie ade ^_^ nn l'avevo mai visto...ho lasciato un commento :) ...cmq ma perchè il prezzo è maggiore??? io l'ho pagato 9,90 mmm...
 
Top
~ Fedy
view post Posted on 8/1/2010, 22:05




fatto =)
 
Top
^[LaLa92]^
view post Posted on 8/1/2010, 22:22




si io l'avevo letta...nn in questo sito...ora commento!! grazie mille aduccia bella!! :)
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 8/1/2010, 22:41




Grazie mille ade!! =)
 
Top
5 replies since 8/1/2010, 14:40   54 views
  Share