Tony, Re della Nuova Generazione, Il talento della scuderia Maionchi conquista Sanremo

« Older   Newer »
  Share  
(Haley HTB)
view post Posted on 21/2/2010, 17:34




È Tony Maiello il vincitore del 60esimo Festival di Sanremo per la sezione Nuova Generazione. Il giovane talento, che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo sul palco di X Factor sotto l’ala protettiva di Mara Maionchi, ha spiccato il suo volo conquistando il podio della kermesse sanremese con il brano “Il linguaggio della resa”.

Nato il 15 marzo a Castellammare di Stabia, Tony predilige la musica R&B e soul, ispirandosi al mito del grande Alex Baroni. Si definisce pericolosamente sincero e testardo, vuole dimostrare di essere più bravo che bello, e per il futuro sogna una famiglia, tanta musica e la capacità di trasmettere i suoi pensieri alla gente attraverso le sue canzoni.

Premiato come interprete, Tony è anche autore, insieme a Roberto Cardelli, Fabrizio Ferraguzzo e Fio Zanotti, del brano che gli ha fatto vincere Sanremo, e in un’intervista a 'Newsic.it' ha spiegato così il senso del testo: “È vero, io sono uno tosto che non molla mai. Ma se una persona mi fa del male allora lascio e mi chiudo nel silenzio. Non penso che il silenzio sia una condizione da deboli, non sempre occorre parlare. Soprattutto quando qualcuno ti delude per davvero”. fonte
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 21/2/2010, 18:05




bellissimooooooooooooo :wub:
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 21/2/2010, 18:46




Che rivincitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 21/2/2010, 19:43




ABBIAMO VINTO...!
 
Top
ilenia96
view post Posted on 21/2/2010, 21:14




e si ABBIAMO VINTO sl la mia paura è ke gli diano poca importanza siccome è nella categoria giovani...:)
 
Top
Brandon_87
view post Posted on 21/2/2010, 21:33




ilenia ad Arisa hanno dato molto spazio lo scorso anno cosi come ai sonohra e a moro ultimamente li considerano molto i giovani
 
Top
~ Fedy
view post Posted on 21/2/2010, 21:47




wow! che bell'articolo *_*
 
Top
^[LaLa92]^
view post Posted on 21/2/2010, 23:08




che bello! grazie! :)
 
Top
7 replies since 21/2/2010, 17:34   72 views
  Share