la mia scoperta...

« Older   Newer »
  Share  
Alessandra'90
view post Posted on 24/2/2010, 23:07




come ho scritto nella presentazione, ero iscritta al vecchio forum di tony che è stato chiuso... nell'aprile dell'anno scorso (2009) mi sono iscritta a facebook e in un paio di mesi ho capito come funzionava, cercando tra gli amici di amici ho trovato tony e gli ho chiesto l'amicizia, non pensavo fosse lui e non pensavo che accettasse l'amicizia... invece, il giorno dopo è arrivata la tanto sperata e inattesa notifica: "tony maiello ha accettato la tua richiesta di amicizia"... non ci potevo credere, ho urlato, mi sono illuminata e sono andata subito a controllare il profilo, era veramente lui!!!! Girovagando per il suo profilo ho trovato la sua pagina ufficiale e sono diventata fan e rigirovagando per la sua pagina ufficiale ho scoperto i link del nuovo sito e del nuovo forum ufficiale. Ho cominciato a conoscere il forum visitandolo in modo anonimo ogni giorno fino alla decisione, dopo la vittoria a san remo, di iscrivermi... di nuovo ^_^
 
Top
Ade*
view post Posted on 26/2/2010, 16:58




Alessandra! Io non mi ricordo di te nel vecchio forum, evidentemente o ero arrivata dopo o non ci siamo mai incrociate!! Però sono contentissima che adesso ti sei iscritta qui!! Anche io prima di iscrivermi un anno e mezzo fa prima feci un po' "la spia" e dopo un po' decisi di iscrivermi!!
Avremo occasioni per conoscerci al meglio!! :)
Un bacione

 
Top
Alessandra'90
view post Posted on 28/2/2010, 17:17




grazie mille, davvero... è bellissima e caldissima la vostra accoglienza...
 
Top
2 replies since 24/2/2010, 23:07   53 views
  Share