meno male che ci sei

« Older   Newer »
  Share  
fiduccina
view post Posted on 28/2/2010, 01:12




Parafrasando il titolo di un film recente, ti dico "meno male che ci sei" perchè ascoltandoti in interviste, sentendoti cantare le tue canzoni non fai altro che confermare ogni giorno, sempre di più, quella persona umile, professionale e sincera quale sei. Tutto questo sembra quasi un'utopia, in un periodio nel quale anche se sei un ragazzino e hai il tuo bagno di popolarità cominci a non capirci più niente e a montarti la testa, ma questo a te non è successo e di questo ne sono rimasta particolarmente colpita. Ho 21 anni e so bene che i giovani con il loro impeto spesso non riescono a meditare, invece tu l'hai fatto, hai lavorato tanto prima di mostrarti a tutti per quello che sei e ne sei uscito veramente alla grande. Dopo queste parole i complimenti saranno superflui, ma io te li faccio lo stesso :) Non smettere mai di essere quella gran PERSONA che sei. Ti auguro il meglio. Un abbraccio.
 
Top
Lauren<3 Bee.K
view post Posted on 28/2/2010, 13:19




che belle parole (Y)
:)
 
Top
RosyAngel92
view post Posted on 13/3/2010, 19:58




Complimenti..:) Bellissime parole..*__* :)
 
Top
TonyMaiello
view post Posted on 4/7/2010, 21:06




Che carina che sei stata :wub:


image
 
Top
~ Fedy
view post Posted on 18/7/2010, 16:07




Hai detto delle parole giustissime =)
 
Top
»Mary_
view post Posted on 30/7/2010, 09:57




guarda..io ogni volta che ne parlo alla gente..la penso come te...è verissimo..lui nonostante tutto è rimasto sempre quello che era..ed è questa la cosa che lo rende speciale!!
 
Top
5 replies since 28/2/2010, 01:12   106 views
  Share