COME CONVALIDARE L'ISCRIZIONE.

« Older   Newer »
  Share  
Ade*
view post Posted on 28/2/2010, 14:47




COME FARE PER CONVALIDARE L'ISCRIZIONE AL FORUM?


Dopo aver notato l'iscrizione di molti UTENTI in questi giorni, ho visto che alcuni NON HANNO CONVALIDATO L'E-MAIL.
Probabilmente molti non sono esperti di Forum e sicuramente per qualcuno, è stata la primissima iscrizione a un Forum. :)
Detto questo, chi non convalida l'iscrizione, non avrà la possibilità di scrivere e partecipare alle discussioni o aprirne nuove.
Convalidare l'e-mail è semplicissimo!!!
Una volta registrati, entrate nella vostra casella di posta elettronica, riceverete una mail nella quale saranno riportati i vostri dati ma soprattutto, troverete un LINK che vi servirà per avere la conferma di iscrizione, cliccate su di esso e il gioco è fatto!!

Chi proprio non riesce a convalidare la propria iscrizione a causa di vari problemi, scriva in tag e noi provvederemo a convalidarvi. :)

 
Top
*Šcañu Šcanu êh êh VS
view post Posted on 2/7/2010, 14:27




Io non ci riesco,non mi arriva l'e-mail,eppure l'indirizzo elettronico è giusto. Aiutatemi per favore! :( :( :wacko: :cry:
 
Top
.Glamour
view post Posted on 2/7/2010, 14:28




Ho provato a convalidarti ma mi dice ''*Šcañu Šcanu êh êh VS non è presente tra gli utenti registrati'' perchè il tuo forum di registrazione non è questo.
 
Top
*Šcañu Šcanu êh êh VS
view post Posted on 2/7/2010, 14:30




:(
 
Top
.Glamour
view post Posted on 2/7/2010, 14:31




O modifichi il tuo forum di registrazione, o vai qui e chiedi a loro di convalidarti.
 
Top
4 replies since 28/2/2010, 14:47   96 views
  Share