è arrivato il mio momento...preparatevi :lol:

« Older   Newer »
  Share  
neve_al_sole90
view post Posted on 1/3/2010, 14:44




Salve...ora vi racconto una storia che...farete fatica a credere... :D :D :D Scherzo...torno seria!
Io non sapevo dell'esistenza di Tony, fino alla penultima puntata di XFACTOR, che guardai per caso e sempre per caso ho scoperto che era di C.mmare! Dopo la finale cercai appositamente il forum e mi iscrissi...Conobbi l'admin il mitico Daniele un grande amico che ho conosciuto anche di persona fra l'altro, a capodanno dello scorso anno! Poi un giorno entrò una certa "ROXY.PER.TONY" che non conosceva nessuno, io feci gli onori di casa, nemmeno fossi stata la padrona! :lol: Abbiamo fatto amicizia e tutti sanno l'importanza di Roxy in questo forum! Da quel momento è iniziato il tutto, dalle PANNA MAY GIRL, alle filastrocche V.M 18 ANNI...è iniziata anche la mia sfortuna che mi perseguita, sono 3 anni e ormai ho visto tutta la famiglia di Tony meno che lui, infatti il mio secondo nome qui dentro è "sfigata!"
Ho conosciuto Pasquita, Taty, Giovy,Lala,Rossy, Ade,Mary,Lisa,Maryross con la quale abbiamo iniziato a conoscerci battibeccando in off topic :lol: Monia,Adry le nuove Vale e Nives e perdonatemi se dimentico qualcuno, ma io sono una di quelle che dal vecchio forum è passata al nuovo...indimenticabili le chattate con 50 persone,tutte le volte che Roxy voleva andare via e io insieme a lei.. :lol:
Le amicizie con gli amici di Tony, il mitico incontro con Mary e Sandokan, solo chi conosce bene Tony sa a chi mi riferisco...Io vi ho adorato dal primo momento e lo farò sempre, e perdonatemi se spesso dico delle baggianate, sono fatta così...!
Per quanto riguarda le infatuazioni sugli amici di Tony hanno ragione le mie amiche...lasciate perdere...Vi bacio a tuttiiiiii cIAOOOO BELLI!
 
Top
Ade*
view post Posted on 1/3/2010, 14:53




Naancyy, io ricordo di te fin dai primi momenti che mi iscrissi qui! Tra l'altro ero affascinata dal tuo nick! Ahaha :lol: :lol:
Comunque, che dire! Ormai siamo qui da tanto tempo e siamo una grande famiglia! Ma che ricordi quelle mega conversazioni! Ahaha
Beh, io sono lontanuccia, ma prima o poi incontreremo Tony e ci dovremo incontrare tuttiiiii! Se, sarebbe un soognoo! :wub: :wub:
In quanto alle infatuazioni sugli amici di Tony: tranquille ormai ho capito tutto! Eviterò il tutto! Ahaha ormai siete già in tre ad averci avvisate!!! ;)

P.s. non sapevo dell'incontro con Mary e Sandokaaan! :P Perchè ero rimasta ancora che vi volevate vedere quest'estate ma poiii..mi sono persa! :lol:

Un bacioneee :wub:

 
Top
Pasquita90
view post Posted on 1/3/2010, 17:24




CITAZIONE (Ade* @ 1/3/2010, 14:53)

In quanto alle infatuazioni sugli amici di Tony: tranquille ormai ho capito tutto! Eviterò il tutto! Ahaha ormai siete già in tre ad averci avvisate!!! ;)

Uhm chi è l'altra???? :blink: :blink: :blink:
Io,Nancy e poi????Mi sfugge :lol: :lol: :lol: :lol:



Cmq Nancy,io non c'è bisogno manco che commento...mi sembra siano passati dei secoli ormai da quando ci conosciamo io e te!!!! :lol:
Io ho i capelli bianchi e le flebo...tu come stai messa??? :lol: :lol: :lol:
 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 1/3/2010, 19:24




CITAZIONE
Uhm chi è l'altra????

Mariaaaaaaaaaaaaaaaa!

CITAZIONE
Io ho i capelli bianchi e le flebo...tu come stai messa???

Maluccio anche io...avverto i primi sintomi di rincretimento... :lol: Cmq davvero non ci sono commenti che reggono...ormai siamo una sola cosa!

 
Top
^[LaLa92]^
view post Posted on 1/3/2010, 20:55




neanch'io sapevo dell'incontro con sandokaaaaan!! che bello sn contenta x voiii!! cmq nancy che dire...ormai ci conosciamo da così tanto tempo che sei diventata una di famiglia x mee :lol::lol::lol::lol::lol: mi ricordo di te nel vecchio forum...come una persona sempre disponibileeee anche xkè agli inizi io ero talmente capra che nn capivo niente di forum!
ricordo anche le lunghissime chiacchierate in chaaaatt ( qnd c'era anche sandokaan :lol: ) ...pewr un periodo di tempo nn ti ho + vista qui in forum...per fortuna che ora sei ricomparsaaaa...iniziavo a preoccuparmi!! :)!!!!
ti voglio bene nancy!! :wub:
 
Top
Ade*
view post Posted on 1/3/2010, 22:41




CITAZIONE (^[LaLa92]^ @ 1/3/2010, 20:55)
...per un periodo di tempo nn ti ho + vista qui in forum...per fortuna che ora sei ricomparsaaaa...iniziavo a preoccuparmi!! :)!!!!

E' veeeroooo per un periodo eri spariita <_< <_< meno male che sei di nuovo qui, fra le forumiane di vecchia guardia!!! ^_^ ^_^

Pasquii si, come ha detto Nancy, la terza è Mary! :lol:

 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 1/3/2010, 23:36




CITAZIONE
...per un periodo di tempo nn ti ho + vista qui in forum...per fortuna che ora sei ricomparsaaaa...iniziavo a preoccuparmi!! !!!!



E' veeeroooo per un periodo eri spariita meno male che sei di nuovo qui, fra le forumiane di vecchia guardia!!!

La mia sparizione, coincide con quella di Pasquita...Estate 2009....avevo l'esame di Stato...e poi sono un pò divertita...ma Tony l'ho sempre pensato...ora sono tornata, e non me vado più! :lol: Ti voglio bene anche io Lala!
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 2/3/2010, 00:08




io????????perchè mi sono infatuata di qualcuno???ma che diteeee??ahahahh
 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 2/3/2010, 01:02




Come al solito nega...ahahah
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 2/3/2010, 11:49




CITAZIONE (neve_al_sole90 @ 1/3/2010, 23:36)
La mia sparizione, coincide con quella di Pasquita...Estate 2009....

Weeeeee nooo...io sono andata via nell'estate del 2008 :lol: ,poi sono tornata a settembre del 2008 e non ho più mollato il forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq ragà su Mary vi state sbagliando,lei ha avuto solo un'amicizia...sono io che mi sono infatuata e tutto il resto(che vorrei poter dimenticare) ma è troppo difficile!*_* :D :D

 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 2/3/2010, 12:06




CITAZIONE
Weeeeee nooo...io sono andata via nell'estate del 2008

Benissimoooooooo...io sono nata per fare gaffe...ahahaha si cmq maria ha avuto solo un'amicizia! :lol:
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 2/3/2010, 15:33




CITAZIONE (Pasquita90 @ 2/3/2010, 11:49)
Cmq ragà su Mary vi state sbagliando,lei ha avuto solo un'amicizia...sono io che mi sono infatuata e tutto il resto(che vorrei poter dimenticare) ma è troppo difficile!*_* :D :D

brava tesorina...diglielo pure tu che io non mi sono infatuata di nessuno..ahahahahh :lol:

CITAZIONE (neve_al_sole90 @ 2/3/2010, 12:06)
ahahaha si cmq maria ha avuto solo un'amicizia! :lol:

è veroooo..eravamo amici..niente di +.. :(pr): :(pr): :(pr): :(pr): :(pr):
siete state voi a fraintendere..ahahahah
 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 2/3/2010, 16:47




CITAZIONE
siete state voi a fraintendere..ahahahah

image
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 2/3/2010, 21:44




:P
 
Top
13 replies since 1/3/2010, 14:44   105 views
  Share