..e alla fine arrivò anche Vale :D

« Older   Newer »
  Share  
.Glamour
view post Posted on 2/3/2010, 12:31




Eccomi a raccontare la mia storia! :D
E' corta non preoccupatevi! :rolleyes:
Ho conosciuto Tony giovedì18 Gennaio o venerdì 19 Gennaio, non ricordo con esattezza.. A SanRemo ovviamente.. [ purtroppo non ho mai seguito x-factor :( ] mi ero messa sul divano in mezzo ai miei.. non avevo niente da fare :lol:
Poi l'Antonelluccia ha presentato questo Tony Maiello.. e io pensavo..''Chi lè??'' e bhe...
Poi l'ho visto.. ha cantato...avevo gli occhi a cuoricino! ♥_♥
E niente.. finita la puntata del festival.. [si credo che sia stata la puntata del 19, quando ha vinto in pratica], mi sono messa al computer a cercare un po' di notizie su di lui..
Il 26 Gennaio, era un venerdì, ho trovato il forum... e ho deciso di iscrivermi :D per vostra [s]fortuna :B):
E niente ora sono qui :)
Vi sto conoscendo sempre di più, mi affeziono sempre di più a voi. a Tony, seguendolo nelle puntate radiofoniche o eventi in tv.. aspettando l'occasione di vederlo di persona! :wub: ♥♥♥♥♥
Sto cercando di dare il meglio per il forum.. aiuto quando posso.. video, foto, grafica.. Perchè credo che ve lo meritiate, e sopratutto se lo merita lui =)
Sono qui da poco, ma già vi voglio bene

Ok, scusate se non è proprio corta.. ma con Tony ultimamente mi succedono cose strane: mi sveglio sorridente, scrivo troppo... aahahah compatitemi! :D Ciaaaaaaaaao :D
 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 2/3/2010, 12:56




Vale ma tu sei troppo carina :lol:
Mi ha fatto molto piacere conoscerti, sei proprio una bella persona, e poi noi ci meritiamo gli Oscar! tu sai perchè!Spero di conoscerti ancora meglio, ci saranno da fare grosse risate! Un Bacione :lol:
 
Top
.Glamour
view post Posted on 2/3/2010, 12:57




Nancyyyy *faccina arrossita* xD
Grazie mille! Ha fatto piacere anche a me! I nostri oscar.. che dire ahahh mamma mia.. xD
Già già! sai che risate ahah
Baciooone!
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 2/3/2010, 17:23




Valeeeee!Alloraaaa premetto che io all'inizio(per esperienze passate) sono molto diffidente con la gente e non prendo subito confidenza....ma con te è stato diverso,davvero!!!!!
Sei una persona simpaticissimaaa,ho notato che hai saputo inserirti bene fra noi...da quanto ho capito ti adorano già tutte!:D
Sono contenta che tu sia arrivata in questa grande famiglia!:D
Uhm...toglietemi una curiosità....questo oscar per caso ci accomuna?????:lol::lol::lol:
 
Top
.Glamour
view post Posted on 2/3/2010, 17:26




CITAZIONE (Pasquita90 @ 2/3/2010, 17:23)
Valeeeee!Alloraaaa premetto che io all'inizio(per esperienze passate) sono molto diffidente con la gente e non prendo subito confidenza....ma con te è stato diverso,davvero!!!!!
Sei una persona simpaticissimaaa,ho notato che hai saputo inserirti bene fra noi...da quanto ho capito ti adorano già tutte!:D
Sono contenta che tu sia arrivata in questa grande famiglia!:D
Uhm...toglietemi una curiosità....questo oscar per caso ci accomuna?????:lol::lol::lol:

Grazie Pasquiiiiiiii
sei un tesoro!! Guarda anche io sono diffidente e un po' timida di natura ma con voi mi sono sentita subito a casa! Subito a mio agio!
Mamma mi fai arrossire! :wub: Anch'io vi adoro ormai!
Contentissima anche io,veramente!!!
Ehhmm.. si penso che ci accomuni un po' tutte :D

kiiiiiiiiiss!!
 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 2/3/2010, 17:44




CITAZIONE
Uhm...toglietemi una curiosità....questo oscar per caso ci accomuna?????

Dipende dal grado di demenzialità :lol:
 
Top
.Glamour
view post Posted on 2/3/2010, 18:50




Io infatti prendo l'oscar xD
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 2/3/2010, 18:53




CITAZIONE (neve_al_sole90 @ 2/3/2010, 17:44)
CITAZIONE
Uhm...toglietemi una curiosità....questo oscar per caso ci accomuna?????

Dipende dal grado di demenzialità :lol:

No allora non è quello che penso io :lol: :lol: :lol:
 
Top
.Glamour
view post Posted on 2/3/2010, 18:58




CITAZIONE (Pasquita90 @ 2/3/2010, 18:53)
CITAZIONE (neve_al_sole90 @ 2/3/2010, 17:44)
Dipende dal grado di demenzialità :lol:

No allora non è quello che penso io :lol: :lol: :lol:

Ma perchè, tu che pensi? :shifty:
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 2/3/2010, 19:12




CITAZIONE (.Glamour @ 2/3/2010, 18:58)
CITAZIONE (Pasquita90 @ 2/3/2010, 18:53)
No allora non è quello che penso io :lol: :lol: :lol:

Ma perchè, tu che pensi? :shifty:

Io ho pensato all'oscar per la sfiga di non aver incontrato Tony!!!! :unsure: :unsure: :lol: :lol:
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 2/3/2010, 19:18




hihihi piacere Vale benvenuta tra noi.. spero nasca una bella amicizia!! :) bacioooo :)
 
Top
.Glamour
view post Posted on 2/3/2010, 19:20




CITAZIONE (Pasquita90 @ 2/3/2010, 19:12)
CITAZIONE (.Glamour @ 2/3/2010, 18:58)
Ma perchè, tu che pensi? :shifty:

Io ho pensato all'oscar per la sfiga di non aver incontrato Tony!!!! :unsure: :unsure: :lol: :lol:

Pasqui, ancora non mi posso dire sfigata, conosco tony da 11 giorni :D

Anche io Lisa! Grazie!
 
Top
Ade*
view post Posted on 3/3/2010, 15:00




Valeeee anche io mi sono subito trovata bene con te! Una fan autentica! :lol:
Sei molto simpatica e attiva nel forum, disponibilissima!!
Comunque traaanquillaaaa: ti svegli sorridente??? ahuahau è uno dei primi sintomi! Vedrai poi arriverai alla demenzialità completa qui dentro! :lol: Adesso cerchiamo tutte di comportarci bene in tag per non spaventare i nuovi, ma in realtàà non siamo proprio cosi! E credo che tu l'abbia capito dalle discussioni di Real Fans!!! :P
Ehi, ehi io non ti ho su Msn, appena ti becco ti lascio il mio contatto va!
Bè che dire, sono felice che tu ti sia iscritta e che da 11 giorni sia nata questa bellissima passione che ci accomuna, che spero sarà per sempre, anche se ne sono certa! Concordo con Pasqui ti sei inserita fra tutti noi benissimo!
Bè dai ovviamente approfondiremo la nostra amicizia!

Bisousss :wub:


 
Top
.Glamour
view post Posted on 3/3/2010, 15:10




CITAZIONE (Ade* @ 3/3/2010, 15:00)

Valeeee anche io mi sono subito trovata bene con te! Una fan autentica! :lol:
Sei molto simpatica e attiva nel forum, disponibilissima!!
Comunque traaanquillaaaa: ti svegli sorridente??? ahuahau è uno dei primi sintomi! Vedrai poi arriverai alla demenzialità completa qui dentro! :lol: Adesso cerchiamo tutte di comportarci bene in tag per non spaventare i nuovi, ma in realtàà non siamo proprio cosi! E credo che tu l'abbia capito dalle discussioni di Real Fans!!! :P
Ehi, ehi io non ti ho su Msn, appena ti becco ti lascio il mio contatto va!
Bè che dire, sono felice che tu ti sia iscritta e che da 11 giorni sia nata questa bellissima passione che ci accomuna, che spero sarà per sempre, anche se ne sono certa! Concordo con Pasqui ti sei inserita fra tutti noi benissimo!
Bè dai ovviamente approfondiremo la nostra amicizia!

Bisousss :wub:



hahahahaha le discussioni in real fans mi hanno un pooo'... sorpreso! :D :lol:
Che dire ragazze.. mi sono inserita bene perchè mi avete accolta molto calorosamente! E di questo vi sono grata davvero! Sono timida di natura diciamo..e se non avessi trovato questo calore non credo sarei ancora qua! Grazie grazie grazie!
ps: Ade ti mando un mp con il mio contatto msn!
Bacioni amoriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub:
pps: ahahah Ade dimenticavo, io da qui non me ne vado più!! :D :shifty:
 
Top
^[LaLa92]^
view post Posted on 28/3/2010, 01:03




valeeeeee nn avevo visto questa discussione! :P
bè che dire...sei venuta nel forum nel momento in cui sn sparita io! :lol::lol: qnd nn ci conosciamo ancora benissimo...ma sn sicura che nascerà una splendida amicizia tra noi!!
sei molto carina e disponibile e sei stata dall'inizio volenterosa di aiutare il forum...e nn è da tutti...
abbiamo trovato un'altra maygirl ORIGINALE!!
:) sn molto molto contenta di averti conosciuto...
che altro dire...ah si! neanche io ti ho in msn...poi me lo darai... :)
a presto!!
melania
 
Top
15 replies since 2/3/2010, 12:31   310 views
  Share