Vi racconto...

« Older   Newer »
  Share  
*'simo'*
view post Posted on 2/3/2010, 19:09




Ciao a tutte! Beh io è da poco che sono con voi ma è tanto che seguo Tony... e cioè dalla prima puntata di X Factor, quando presentarono un ragazzo dagli occhi stupendi e fecero vedere un video prima che cantasse No One, dove parlò della sua timidezza! Quasi sembrava parlasse di me! All’inizio lo seguivo solo nella trasmissione e durante i daytime, anche perché non sapevo l’esistenza del forum. Alcuni mesi dopo la fine della trasmissione cercai notizie e quant’altro su Tony e notai così il suo forum, era il vecchio forum (mi pare fosse azzurro ??)! Non credo di essermi mai presentata, ma seguivo assiduamente il forum ma senza mai scrivere in tag! Dopo un po’ di tempo mi si ruppe il pc portatile e quando potevo usavo il fisso di mio fratello ma andava talmente lento che riuscivo a malapena a stare su msn! Quando poi ricomprai il pc notai che il forum non c’era più... e giustamente ci rimasi male, non sapendo che ne era stato aperto un altro! Infatti sono venuta a conoscenza di questo “nuovo” forum il 22... giorno della mia iscrizione! Beh che dirvi, mi sembrate molto unite e vi posso capire anche perché frequento da quasi 3 anni un altro forum e so come ci si affeziona a gente che condivide qualcosa con te! Mi dispiacerebbe che pensaste che sto qui solo perché Tony ha vinto, non sono proprio il tipo! Mi piace sostenere una persona non solo per le sue vittorie ma anche e soprattutto per le sconfitte! Comuuuunque sto diventando logorroi... vi dico solo che mi piacerebbe conoscervi tutte... e conoscere prima o poi Tony.

Ps: ho già detto alle mie amiche che se Tony viene a presentare il cd alla Feltrinelli a Napoli ci facciamo un bel filoncino e andiamo lì dalla mattina! Beh speriamo dai!
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 2/3/2010, 19:22




Simo anche noi siamo contente di averti conosciuta e stai tranquilla,non pensiamo male di nessuno!Eccetto casi estremi :lol.:lol::lol:
Cmq si il primo forum era azzurro,o meglio celeste e bianco(che bello *_*)!:)
 
Top
.Glamour
view post Posted on 2/3/2010, 19:30




Anche io sono qui da poco ma stai tranquilla.. io mi sono integrata subito :)
un bacione :)
 
Top
*'simo'*
view post Posted on 2/3/2010, 19:59




Grazieee! :lol:
 
Top
3 replies since 2/3/2010, 19:09   56 views
  Share