QUALE FRA LE DUE COPERTINE PREFERITE?
Poll choicesVotesStatistics
Il linguaggio della resa39 [82.98%]
Ama Calma8 [17.02%]
Guests cannot vote (Voters: 47)

QUALE FRA LE DUE COPERTINE PREFERITE?

« Older   Newer »
  Share  
neve_al_sole90
view post Posted on 5/3/2010, 19:26




Quale copertina preferite? Io quella de "il linguaggio della resa" perchè credo che in quella lì esca il vero Tony...
Ovviamente anche quella di Ama Calma non è male...anzi....



VOTATE :lol:
 
Top
Ade*
view post Posted on 5/3/2010, 20:02




NANCY.........TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente è un odio affettuoso! Ma è causato dal sondaggio troppo troppo troppo troppo DIFFICILE!!!!!!!!!
Da una parte Ama Calma, dall'altra Il Linguaggio Della Resa.
Oddiooo sono davvero indecisissima!!
Dai, voto Il Linguaggio della Resa. Ma vince al 50.1% contro il 49.9% della copertina di Ama Calma. Ovviamente, potrei cambiare idea anche domani.Ma ora come ora la seconda copertina vince con lo 0.2 per cento in più!

 
Top
*_Pry_*
view post Posted on 5/3/2010, 20:12




Mooooolto difficile scegliere tra queste 2 copertine...Comunque scelgo Il Linguaggio Della Resa...Ma anche Ama Calma è stupenda!! :)
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 5/3/2010, 20:17




io invece non ho dubbi...preferisco quella de "il linguaggio della resa" :wub: n sò il motivo ma messe così..una accanto all'altra mi ispira + la seconda..nella prima mi attirano gli occhi di anto..nella seconda anche se nn si vedono..la posa è fantastica..con quei capelli poi..=Q_________
 
Top
rossy*maygirl.92
view post Posted on 5/3/2010, 20:35




io votoooo il primo piano(da sbavoo ) di Tony in Ama calma ahaha
pevcato ke in quelle del "il linguaggio della resa"ha gli occhi kiusi :)
 
Top
.Glamour
view post Posted on 5/3/2010, 20:37




A me piacciono da morire tutte e due
ma non posso dir di no al primo piano mozzafiato di tony..e poi quegl'occhi..quegl'occhi!!!
Ama calma ppoi come canzone l'AMO <3
 
Top
*'simo'*
view post Posted on 5/3/2010, 21:06




Nooo ok non posso votare... adoro tutte e dueee! ok annullo il voto U_U Nancy sei cattivaaa... ahahahah
 
Top
~ Fedy
view post Posted on 5/3/2010, 22:07




Non ce la faccio a votareeeeee! Ora come ora..sono indecisa XD...provo a votare domani xD
 
Top
Giugy88
view post Posted on 5/3/2010, 22:21




mi astengo dal votare perchè proprio non ce la faccio.... xchè se penso a quanto sono belle e al fatto che la gigantografia cartonata di ama calma è in camera mia di fronte al mio letto con tony che mi guarda con quesgli occhioni..... e quella del linguaggio della resa è stramegafavolosa.... non so proprio scegliere
 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 5/3/2010, 23:42




Ho creato il panico a quanto pare...ahahah
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 6/3/2010, 08:57




Mmmmmmmmmmh..........allora, sono mezza morta quando ho visto la copertina di Ama Calma, ma totalmente deceduta quando ho visto quella del Linguaggio della resa..ahahah........trovo più sexy la seconda....e poi per me Tony è quello nella seconda immagine...coi capelli per aria! XD XD
 
Top
neve_al_sole90
view post Posted on 6/3/2010, 12:21




CITAZIONE
trovo più sexy la seconda....e poi per me Tony è quello nella seconda immagine...coi capelli per aria! XD XD

STRAQUOTO!
 
Top
rObymay_412
view post Posted on 6/3/2010, 13:32




Il linguaggio della resaa!!! :)
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 6/3/2010, 13:58




CITAZIONE (neve_al_sole90 @ 6/3/2010, 12:21)
CITAZIONE
trovo più sexy la seconda....e poi per me Tony è quello nella seconda immagine...coi capelli per aria! XD XD

STRAQUOTO!

anche ioooooo :wub:

 
Top
Miss S.
view post Posted on 6/3/2010, 14:20




voto per Il linguaggio della resa, ma amo anche quella di Ama Calma..i suoi occhi *.* :wub:
 
Top
45 replies since 5/3/2010, 19:26   381 views
  Share