QUALE FRA LE DUE COPERTINE PREFERITE?
Poll choicesVotesStatistics
Il linguaggio della resa39 [82.98%]
Ama Calma8 [17.02%]
Guests cannot vote (Voters: 47)

QUALE FRA LE DUE COPERTINE PREFERITE?

« Older   Newer »
  Share  
Angel blu
view post Posted on 6/4/2010, 08:06




io preferisco il linguaggio della resa xkè lì lo trovo + uomo... :P :D
 
Top
*Sweet_Manu*
view post Posted on 6/4/2010, 11:10




Votato per Il linguaggio della resa!
Mi piace di più =P
 
Top
maryross85
view post Posted on 6/4/2010, 16:41




il linguaggio della resa in assoluto...in ama calma lo hanno modificato troppo...modificando soprattutto sotto gli occhi dove lui ha qlle fossette troppo carine che contribuiscono a rendere la particolarità del suo sguardo :) quindi un NO alla copertina di ama calma ed un doppio SI' a qlla de il linguaggio della resa :) :)
 
Top
*°*Taty_Tony*°*
view post Posted on 20/4/2010, 17:39




sicuramente sn bellissimee entrambe...ma il linguaggio della resa e bellissimissimaaaaaaa *-*
 
Top
Ignah
view post Posted on 20/4/2010, 21:22




Il linguaggio della resa
 
Top
•°*Carmen*°•
view post Posted on 22/4/2010, 10:13




:(wow): Scelta mooolto difficile..belle tutte e 2..ma ''Il linguaggio della resa'' e 1 pochetto oscura come copertina..e il viso di tony non si vede molto..anche se sta bene..comunque ho scelto ''Ama calma'' perchè si vede molto il colore degli occhi :P :wub:
 
Top
*Laspagnolita_Rosita*
view post Posted on 22/4/2010, 10:35




ehmm..diciamo che è difficile rispondere=) cmq in "AMA CALMA" si vedono i suoi occhi stupendi..che sembrano due diamanti=)..però preferisco "IL LINGUAGGIO DELLA RESA" ma solo perchè in quella copertina del mio cd c'è il suo autografo...ihihih perchè è bello sempre e comunque :wub:
 
Top
»Mary_
view post Posted on 30/7/2010, 08:21




:S come si fa a scegliere fra 2 copertine così stupende? che scelta difficilissima...la mia scelta va al LINGUAGGIO DELLA RESA...non so il perchè questa decisione *-* comunque sono tutte e due stupende!!
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 5/11/2010, 16:21




premettendo che sono tutte e due delle bellissime copertine xò io preferisco quella del linguaggio della resa,non sò perchè :)
 
Top
< ClodY >
view post Posted on 5/11/2010, 16:27




Devo dire che non è stato facile perchè mi piacciono entrambre però ho votato Il linguaggio della resa perchè penso che abbia qualcosa in più!!!
 
Top
Valerietta ^_^
view post Posted on 5/11/2010, 16:32




CITAZIONE (****Roxy**** @ 6/3/2010, 08:57) 
Mmmmmmmmmmh..........allora, sono mezza morta quando ho visto la copertina di Ama Calma, ma totalmente deceduta quando ho visto quella del Linguaggio della resa..ahahah........trovo più sexy la seconda....e poi per me Tony è quello nella seconda immagine...coi capelli per aria! XD XD

SI STRAQUOTO ANCHE IO!!!!!
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 5/11/2010, 17:39




emh... scelta difficile perchè in Ama Calma si vedono i suoi occhioni *_*,ma nel Linguaggio della Resa mi piace di più è soprattutto per i capelli *_* quindi scelgo il Linguaggio Della Resa :)
 
Top
Enrì_sCartì* MAF;
view post Posted on 5/11/2010, 17:53




Mmmhmh...
ho votato la copertina de Il linguaggio della resa! :D
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 5/11/2010, 17:55




anch'io ho preferito la copertina de il linguaggio della resa perché è più affascinante!*-* <3
 
Top
[•*Lisa&Tony*• ]
view post Posted on 5/11/2010, 21:47




iO AMA CALMA
 
Top
45 replies since 5/3/2010, 19:26   381 views
  Share