CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!, Da quanto...

« Older   Newer »
  Share  
Tony Maiello
view post Posted on 6/3/2010, 22:16




CIAOOOOOOOO!!!!!!! :D Come state??? E' da tanto che non vi scrivo avete ragione!! :P Che mi raccontate?? Piaciuto il disco? Piaciuto Sanremo?... Tra poco inizieremo la promozione nelle librerie Mondadori, avete visto le date?? Vi aspetto eh! Hehehe
Anche se non sono presente, qualche volta passo a leggere...caspita a volte sapete più cose di me! Quindi che dire?? Posso solo ringraziarvi per aver creduto in me fin dall'inizio! Grazie per i veterani del forum e per i nuovi arrivati!!!! La famiglia si allarga!!
Beh..."Oggi è sabato, domani non si va a scuola!"
Quindi vi auguro una bella serata! Divertitevi...ma senza ESAGERARE!!!;)
Ciaoooooooooo!
tm
 
Top
~ Fedy
view post Posted on 6/3/2010, 22:23




Tonyyyyyyyyyyyyy...che bello vederti qui *-*
Ci voleva proprio una tua visitina quiiiiiiiii (:
Bè...non vedo l'ora di vederti nelle librerie XDXD..
un bacioneeeeeeee!

p.s. non ho visto le date? dove sono??? o.O
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 6/3/2010, 22:29




CITAZIONE (Tony Maiello @ 6/3/2010, 22:16)
CIAOOOOOOOO!!!!!!! :D Come state??? E' da tanto che non vi scrivo avete ragione!! :P Che mi raccontate?? Piaciuto il disco? Piaciuto Sanremo?... Tra poco inizieremo la promozione nelle librerie Mondadori, avete visto le date?? Vi aspetto eh! Hehehe
Anche se non sono presente, qualche volta passo a leggere...caspita a volte sapete più cose di me! Quindi che dire?? Posso solo ringraziarvi per aver creduto in me fin dall'inizio! Grazie per i veterani del forum e per i nuovi arrivati!!!! La famiglia si allarga!!
Beh..."Oggi è sabato, domani non si va a scuola!"
Quindi vi auguro una bella serata! Divertitevi...ma senza ESAGERARE!!!;)
Ciaoooooooooo!
tm

No vabbè...ammettilo....sei stato tu a bloccare la mia entrata nel forum,avevi paura della mia follia!!!! -_- -_- :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comuuuuuunqueeee non mi chiamare veterana che mi sento vecchia sà!!!! -_- :lol: :lol: :lol:
Ok basta faccio la seria(o almeno ci provo)....sono contentissima che tu sia passato,così anche le nuove arrivate possono avere l'onore di leggere un tuo msg nel forum!!!! :) :)
Ma scusa io le date non le ho viste!!! :blink: :blink: :o: :o:
Un bacione grandeeeeeeeeeeee.....e daje che quest'anno ci si vede!!!! :lol: :lol: :lol:
Ti voglio beneee Maiello :D :wub:
 
Top
Ade*
view post Posted on 6/3/2010, 22:31




Ma il Signorino Maiello sul foooruuuum!
Ma ci vuoi uccidere tutti??!?!? :P
Già già è tantissimo tempo! Hai visto quanti nuovi utenti?
Comunque inutile dire che il disco mi è piaciuto, anzi non mi è piaciuto mi ha proprio FATTO IMPAZZIRE: è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! Tutte le canzoni, dalla prima all'ultima! (che adoro! :D)
Sanremo: Sanremo è Sanremo! Anche se come ti avevo detto, non sono riuscita a venire ( :( ) perchè ero a sciare, ti ho seguito EVERY DAY e.............quante diavolo di emozioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :wub: :wub: HAI SPACCATO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ho sempre creduto in te e sempre lo farò! Ma sai che soddisfazione? Tanti amici che mi scrivevano, che si ricredevano su di te, è stato FANTASTICO. GRAZIE DI TUTTO, TONY!
In quanto agli incontri...ma loo speroo di riuscirti a vedere! E che cavolo altrimenti ti vengo a cercare dovunque!!! :lol:
TI VOGLIO BENEEE!

 
Top
****Roxy****
view post Posted on 6/3/2010, 22:37




GRAZIE DI ESSERE PASSATO TONY!! GRAZIE DAVVERO! ^_^ SAI COME SI DICE...MEGLIO TARDI CHE MAI! :lol: :lol:

IO NON RISPONDO ALLE TUE DOMANDE PERCHE' MI SENTI SEMPRE ( FIN TROPPO :rolleyes: :lol: :lol: ).

COMUNQUE MI SA' CHE CI VEDIAMO PRESTO.....XD......TIPO MERCOLEDI' SUL SET FOTOGRAFICO...... :P . COSI' MI AUTOGRAFI ANCHE IL CD!! ^_^


TVTB!! :wub:


Dimenticavo....le date dove??? O.o Mi sà che Stefy non le ha ancora messe!
 
Top
Pasquita90
view post Posted on 6/3/2010, 22:39




CITAZIONE (****Roxy**** @ 6/3/2010, 22:37)
Dimenticavo....le date dove??? O.o Mi sà che Stefy non le ha ancora messe!

Devo controllare se a Bari c'è la Mondadori...mi stà venendo la tacchicardia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
~ Fedy
view post Posted on 6/3/2010, 22:43




a Roma c'è la mondadoriiiii! speriamo *___*
ah dimenticavo..il cd..mi piace, eccome! ogni volta che salgo in macchina lo ascolto..e i miei insieme a mio fratello si sono imparati le tue canzoni xD
 
Top
[...vienna...]
view post Posted on 6/3/2010, 22:43




che belloooooooo,grazie a te...che ci riempi di magnifiche emozioni :) :wub:
 
Top
Ade*
view post Posted on 6/3/2010, 22:43




LE HO VISTEEEE SU IL SITO DI RADIO WEB ITALIA, C'ERA SCRITTO CHE SARà A MILANO, ROMA E IN CAMPANIA IN QUESTO MESE. Mò LE CERCO E POSTO TUTTO.

Edited by Ade* - 6/3/2010, 22:44
 
Top
klatony
view post Posted on 6/3/2010, 22:43




tonyyyyyyyyyyyyyy ciaooooo....volevo dirti che è stato un piacere,anche xchè quello che mi hai comunicato valeva x tutto quello che ho ftt....ti voglio beneeeeeeeeeeeeee...
raga dv sn le dateeeeeeeeeee????VOGLIO SAPEREEEEEEEEEEEE
 
Top
emy_naples
view post Posted on 6/3/2010, 23:09




certo k l'ho comprato il cd !!!è stupendooooo!!!cm immaginavo!!!COMPLIMENTI!!qnd canti la canzone in inglese "echo"la tua voce è ancora + bella!!!xò il mio cd nn ha qlks....forse un bell'autografo lo renderebbe speciale!!=) sei un grande continua così!!!Ti ammiro x la tua grinta e la tua voglia di fare!!anke xkè hai esaudito il tuo + grande desiderio!!6 UNICO!!!ciao baci a presto!!!
ps:qnd'è k vieni un po' a napoli?????? =)=)
ti aspettiamo....
 
Top
maria:)
icon1  view post Posted on 6/3/2010, 23:55




ciao tony :) devo dirti sinceramente che prima di sanremo non ti ascoltavo..ma quando ho semtito la canzone, mi sei piaciuto un sacco! :) sei molto bravo! davvero bello il disco.. e bella anche la canzone "ora vola".. continua così e faccia sognare con le tue canzoni e la tua voce stupenda! :) ciaooooooo :)
 
Top
vale&Ed
icon12  view post Posted on 6/3/2010, 23:57




Ciao tony!!!!!!!!!!!! Io sono nuova del forum ma ti seguo da tantissimo tempo!!! :D Comunque Sanremo meritatissimo.. sei stato davvero bravo e la canzone è stupenda!!! Il cd l'ho preso appena è uscito e ho già imparato a memoria tutti i brani (da brava fan!!! :P :P )!!
Per quanto riguarda le librerie magari fai un giro anche in quelle di milano che così ci sono di sicuro :P !!!!!
Bacione e passa + spesso a salutarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
~Vortex
view post Posted on 7/3/2010, 00:18




Bellissimo il disco :)
Bellissima anche la prestazione a San Remo
2 Parole: "Onore Stabiese"
:-)
 
Top
40 replies since 6/3/2010, 22:16   517 views
  Share