E...finalmente anche io conobbi il forum

« Older   Newer »
  Share  
maria.rosaria2
view post Posted on 7/3/2010, 18:42




Ciaooo a tutte/i...!!Buona domenica!!! :lol: Io ho conosciuto questo speldido forum,lasciatemelo dire,sembrerà una di quelle frasi dette e ridette chissà quante volte,ma è la verità,è molto bello e sto leggendo i vostri post le vostre cose,siete carinissimi...mi fa piacere aver conosciuto questo forum e spero di continuare a rimanere.... ho conosciuto il forum per puro caso su facebook quando ho visto su una bacheca,un post di Rossana e mi sono incuriosita,anche perchè non sapevo di questo forum e ho cliccato sul sito,all'inizio non riuscivo a capire perchè non mi facesse registrare...poi dopo un bel pò (scusate l'ignoranza,ma è la prima volta a un forum) ci sono riuscita,tra l'altro vorrei ringraziare Rossana,che è stata gentilissima e mi ha dato qualche indicazione...

Un bacioooo!!!! :D

Edited by Ade* - 8/3/2010, 14:20
 
Top
Ade*
view post Posted on 8/3/2010, 19:34




Ciao cara! Non abbiamo ancora avuto occasione di parlare e conoscerci, comunque meno male che hai scoperto pure tu questo forum! :) Qui siamo tutti una grande famiglia, più siamo meglio è! ^_^ ^_^
Comuuunque, non ti preoccupare all'inizio con i forum è difficile, ma poi vedrai che impari presto tutto!
Anche io quando mi iscrissi, proprio sul forum di Tony, avevo qualche problema! :lol: Tu chiedi per qualsiasi cosa!
Anche noi speriamo che tu continuerai a restarci!
Un bacio e...speriamo di "incontrarci" presto in tag! :)
 
Top
maria.rosaria2
view post Posted on 8/3/2010, 19:36




Grazieeeeee Ade...sei gentilissima!!! :wub: Che gentili che siete e sopratutto si vede che siete come una grande famiglia!!!Speriamo di essere all'altezza... :rolleyes:
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 8/3/2010, 21:35




CITAZIONE (maria.rosaria2 @ 7/3/2010, 18:42)
Ciaooo a tutte/i...!!Buona domenica!!! :lol: Io ho conosciuto questo speldido forum,lasciatemelo dire,sembrerà una di quelle frasi dette e ridette chissà quante volte,ma è la verità,è molto bello e sto leggendo i vostri post le vostre cose,siete carinissimi...mi fa piacere aver conosciuto questo forum e spero di continuare a rimanere.... ho conosciuto il forum per puro caso su facebook quando ho visto su una bacheca,un post di Rossana e mi sono incuriosita,anche perchè non sapevo di questo forum e ho cliccato sul sito,all'inizio non riuscivo a capire perchè non mi facesse registrare...poi dopo un bel pò (scusate l'ignoranza,ma è la prima volta a un forum) ci sono riuscita,tra l'altro vorrei ringraziare Rossana,che è stata gentilissima e mi ha dato qualche indicazione...

Un bacioooo!!!! :D

Ma di cheeeee!! Sei proprio un amore guarda!! Si vede già che sei una forumiana DOC!! :D :D
 
Top
maria.rosaria2
view post Posted on 8/3/2010, 21:39




Grazie Rosanna!!!Devo ringraziare te se sono iscritta,hai avuto una pazienza con me...e...complimentissimi per il forum... :)
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 8/3/2010, 21:45




Prego! però chiamami Roxy!! XD
 
Top
maryross85
view post Posted on 9/3/2010, 15:21




eh si! si vede già che sei una forumiana DOC già solo per il nome :D ...perchè devo prorpio dire che hai proprio un bellissimo nome ahahah ma qnto sono scema xD comunque sei la benvenuta ^_^
 
Top
*Brenda93*
view post Posted on 17/3/2010, 21:15




Ciao Maria Rosariaaaaaaaaa!!! Anch'io sono riuscita a iscrivermi..dopo tanto...non so perchè ma anch'io avevo problemi con la registrazione...poi come ti avevo promesso ci ho riprovato e ci sono riuscita!! :)
Baci!
 
Top
Ade*
view post Posted on 17/3/2010, 21:40




Vi conoscete già? Che bello! :)
Braviiissima Maria Rosaria che ci porti nuove Maygiiiiirlss! ;) ;) ;)
 
Top
*Brenda93*
view post Posted on 18/3/2010, 18:44




Ahahahah si ci conosciamo già ma purtroppo solo tramite Facebook!!! xD
 
Top
9 replies since 7/3/2010, 18:42   89 views
  Share