Buona Pasqua

« Older   Newer »
  Share  
antonellina1993
icon6  view post Posted on 3/4/2010, 23:28




Ciao tony...ti auguro una pasqua piena di gioia e tranquillità:) quest'anno sei riuscito a riconfermarti...e sono molto felice!Mi sono appena iscritta al forum ma è da molto che ti seguo...in tutto =) sei il mio orgoglio perchè (concedimelo) le tue vittorie sono state anche un pò le mie...sapere che il mio idolo riesce a volare così in alto,non lasciando mai i suoi fans rende fieri...prima di essere un'artista tu sei una persona umile,dolce e che riesce a farci sognare e questo vale più di ogni altra cosa!....P.S ma non lo fanno l'uovo di TONY MAIELLO???...io lo volevoOoOo! ihihih :) bacioni immensi :D
 
Top
MarylapazzadiTony
view post Posted on 4/4/2010, 19:02




hihihih è vero anke io vorrei l'uovo tony maiello.. :P .. be cmq tony auguroni.. speriamo ke stai passando una magnifica pasqua.. bacioniiiiiiiiiiiiii.......... :wub:
 
Top
vero.tony
view post Posted on 4/4/2010, 21:34




io per pasqua a papà al posto dell'uovo gli ho chiesto se mi regala lui ahahah :lol:
 
Top
~*Olimpia_}
view post Posted on 4/4/2010, 22:59




Siiii Antooo!! ne abbiamo parlato oggi :P

Ecco lo slogan dell'uovo: Genitorii Regalate ai vostri figli l'uovo Tony....Per passare una Pasqua a ritmo di musicaa!!! ed inoltre se sarai fortunato potrai vincere un'intera giornata da passare con TONY MAIELLO in persona! Non fate aspettare ancora i vostri figli correte a comprarlo!! ( solo nei migliori supermercati U.U)

:lol: :lol: Lo slogan è pronto ora manca solo l'uovo e la disponibilità di Tony :lol:

Ah dimenticavoo!! :rolleyes:
Buona Pasquaa Tony....e rifletti sulla proposta dell'uovo :lol:
 
Top
antonellina1993
view post Posted on 4/4/2010, 23:05




CITAZIONE (~*Olimpia_} @ 4/4/2010, 23:50)
Siiii Antooo!! ne abbiamo parlato oggi :P

Ecco lo slogan dell'uovo: Genitorii Regalate ai vostri figli l'uovo Tony....Per passare una Pasqua a ritmo di musicaa!!! ed inoltre se sarai fortunato potrai vincere un'intera giornata da passare con TONY MAIELLO in persona! Non fate aspettare ancora i vostri figli correte a comprarlo!! ( solo nei migliori supermercati U.U)

:lol: :lol: Lo slogan è pronto ora manca solo l'uovo e la disponibilità di Tony :lol:

ahahhah siete dei GEEEEENiIIiIi! lo slogan è perfetto! comunque nel caso in cui non ci fosse la disponibilità di tony...potremmo sempre mettere come super premio I BOXER PERSONALI DI TONY!!!!...USATI PERSONALMENTE DA LUI!!! lOOoL oppure un'intera giornata vitto e alloggio (a casa di tony) AHAHHAHAH :) a parte gli scherzi secondo me non sarebbe male come idea!!!...e poi per la pubblicità in tv..noi che passeggiamo allegramente con il mitico uovo in mano! :D :D L'UOVO TONY UN UOVO CHE ORA VOLA IN TUTTE LE CASE PER UNA BUONANOTTEINSIEME AD AMICI E PARENTI....E FIDATI DI ME! NON TE NE PENTIRAI!...PERCHè QUESTO NON è UN UOVO COME GLI ALTRI!...QUESTO è L'UOVO TONY!!!!

CITAZIONE (vero.tony @ 4/4/2010, 22:34)
io per pasqua a papà al posto dell'uovo gli ho chiesto se mi regala lui ahahah :lol:

:(wow): LO VOGLIO anche io!!!! dove si compra???? ah...non bado a spese! :D fammi sapere al più presto!!! sennò lo finiscono! loOoOol
 
Top
~*Olimpia_}
view post Posted on 4/4/2010, 23:17





MmMmMmMmM devo dire che l'idea del boxer e del vitto e alloggio non è male :lol: e per la pubblicità ci stoooo :rolleyes: siiiii noi che passeggiamo e compriamo l'uovo Tony nei migliori supermercati U.U
P.S: la parte che hai aggiunto allo slogan mi piace :lol: quella dell'uovo che ora vola :rolleyes:
 
Top
~°Mary°}
view post Posted on 4/4/2010, 23:17




hahah!!! ..Mi piace l'idea dei boxer U.U .. Buonissimaa anke l'idea di alloggiare da Tonyy ^_^ .. daii faccciamolooooooooooo >.< .. proponendo più di tutte.. l'idea di traskorrere una giornatona kon Tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *__*
 
Top
antonellina1993
view post Posted on 4/4/2010, 23:21




CITAZIONE (~*Olimpia_} @ 5/4/2010, 00:17)
MmMmMmMmM devo dire che l'idea del boxer e del vitto e alloggio non è male :lol: e per la pubblicità ci stoooo :rolleyes: siiiii noi che passeggiamo e compriamo l'uovo Tony nei migliori supermercati U.U
P.S: la parte che hai aggiunto allo slogan mi piace :lol: quella dell'uovo che ora vola :rolleyes:

aahahhaha dobbiamo aprirci un'attività mia cara olimpia!!! :D

CITAZIONE (~°Mary°} @ 5/4/2010, 00:17)
hahah!!! ..Mi piace l'idea dei boxer U.U .. Buonissimaa anke l'idea di alloggiare da Tonyy ^_^ .. daii faccciamolooooooooooo >.< .. proponendo più di tutte.. l'idea di traskorrere una giornatona kon Tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *__*

ahahhahaha questa idea sta andando a ruba!!!! ahahha vedrete che ci riusciremo!!! e poi se va in porto iniziamo con i quaderni le penne ecc ecc ahahhaha
 
Top
~°Mary°}
view post Posted on 4/4/2010, 23:28




siii !! xDxD.. Ma il premio resta sempre quellooo U.U .. giornata con luiiiiiiiiiii *_*

All'ideaaa..
=Q_____________ ...xD
 
Top
vero.tony
view post Posted on 5/4/2010, 20:38




ok! ahahah ci serve roxy per dirlo direttamente a Tony! :lol: così si fa 4 risate per quanto siamo matte :D

Comunque papà mi ha mandato a quel paese quando gli ho chiesto l'uovo di tony =(

Io al posto dei boxer preferirei vitto e alloggio a casa di tony...con tony!! :P
 
Top
antonellina1993
view post Posted on 6/4/2010, 00:58




CITAZIONE (vero.tony @ 5/4/2010, 21:38)
ok! ahahah ci serve roxy per dirlo direttamente a Tony! :lol: così si fa 4 risate per quanto siamo matte :D

Comunque papà mi ha mandato a quel paese quando gli ho chiesto l'uovo di tony =(

Io al posto dei boxer preferirei vitto e alloggio a casa di tony...con tony!! :P

aahahhaha il mio mi fa...<<ma perchè esiste??? se me lo dicevi te lo compravo!>> ahahahhah :D
 
Top
10 replies since 3/4/2010, 23:28   133 views
  Share