tony's love

« Older   Newer »
  Share  
vero.tony
icon12  view post Posted on 4/4/2010, 21:12




ragazze... vi siete mai chieste a CHI dedica tony le sue canzoni d'amore?? Cioè, a chi pensa quando le scrive? Per esempio tu sei l'infinito o anche canzoni che dice di essere innamorato come fidati di me...
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 4/4/2010, 23:01




TU SEI L'INFINITO è DEDICATO ALLA MUSICA... :)
 
Top
RosyAngel92
view post Posted on 5/4/2010, 10:19




CITAZIONE ([*Lisina*] @ 5/4/2010, 00:01)
TU SEI L'INFINITO è DEDICATO ALLA MUSICA... :)

Ah non lo sapevo Lisa..Grazie per l'informazione..:) Bellooooooo :)
 
Top
•°MaRyToNy92°•
view post Posted on 5/4/2010, 11:51




CITAZIONE ([*Lisina*] @ 5/4/2010, 00:01)
TU SEI L'INFINITO è DEDICATO ALLA MUSICA... :)

Davveroooooooo??????sembra na vera e prpr storia d'amore...
 
Top
[*Lisina*]
view post Posted on 5/4/2010, 13:29




si :) l'ha detto lui XD ...
 
Top
vero.tony
view post Posted on 5/4/2010, 20:40




ah grazie lisa xD e le altre????
 
Top
vale&Ed
view post Posted on 7/4/2010, 11:29




Vero lui dice ke le sue canzoni non sono dirette ad una persona in particolare (speriamo :lol: ).. ma ke le ha scritte prendendo spunto dai libri ke legge, dai film ke vede, da storie di amici oppure da esperienze passate ma cmq non nello specifico.. cioè trae ispirazione da tt quello ke gli sta intorno e scrive i capolavori ke ascoltiamo!!!!! :wub:

Cmq TU SEI L'INFINITO l'ha dtt in tantissime interviste ke non è dedicato ad 1 ragazza ma alla musica.. xo' ha dtt anche ke molti la vedono cm 1 canzone d'amore addirittura spirituale!!!! bhè x quanto mi riguarda è la mia canzone preferita (tra qll dell'album) e io ogni vlt ke la sento e la canticchio la dedico a LUI!!!! ... ihihh :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 11/11/2010, 16:23




CITAZIONE (vale&Ed @ 7/4/2010, 11:29) 
Vero lui dice ke le sue canzoni non sono dirette ad una persona in particolare (speriamo :lol: ).. ma ke le ha scritte prendendo spunto dai libri ke legge, dai film ke vede, da storie di amici oppure da esperienze passate ma cmq non nello specifico.. cioè trae ispirazione da tt quello ke gli sta intorno e scrive i capolavori ke ascoltiamo!!!!! :wub:

Cmq TU SEI L'INFINITO l'ha dtt in tantissime interviste ke non è dedicato ad 1 ragazza ma alla musica.. xo' ha dtt anche ke molti la vedono cm 1 canzone d'amore addirittura spirituale!!!! bhè x quanto mi riguarda è la mia canzone preferita (tra qll dell'album) e io ogni vlt ke la sento e la canticchio la dedico a LUI!!!! ... ihihh :wub: :wub: :wub: :wub:

quoto su tutto :D
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 11/11/2010, 23:41




verissimo tutto quello che avete detto!:) cmq se mi ricordo bene una volta in un'intervista ha detto che fidati di me l'ha scritta riferendosi a qualcosa che gli è successo veramente..però boh può darsi che mi sbagli..:D
 
Top
°*fely*°
view post Posted on 12/11/2010, 15:20




CITAZIONE (francy94loveintony @ 11/11/2010, 16:23) 
CITAZIONE (vale&Ed @ 7/4/2010, 11:29) 
Vero lui dice ke le sue canzoni non sono dirette ad una persona in particolare (speriamo :lol: ).. ma ke le ha scritte prendendo spunto dai libri ke legge, dai film ke vede, da storie di amici oppure da esperienze passate ma cmq non nello specifico.. cioè trae ispirazione da tt quello ke gli sta intorno e scrive i capolavori ke ascoltiamo!!!!! :wub:

Cmq TU SEI L'INFINITO l'ha dtt in tantissime interviste ke non è dedicato ad 1 ragazza ma alla musica.. xo' ha dtt anche ke molti la vedono cm 1 canzone d'amore addirittura spirituale!!!! bhè x quanto mi riguarda è la mia canzone preferita (tra qll dell'album) e io ogni vlt ke la sento e la canticchio la dedico a LUI!!!! ... ihihh :wub: :wub: :wub: :wub:

quoto su tutto :D

anche io :lol:
 
Top
Mary TM
view post Posted on 6/12/2010, 16:10




CITAZIONE (aly_loves_tony @ 11/11/2010, 23:41) 
verissimo tutto quello che avete detto!:) cmq se mi ricordo bene una volta in un'intervista ha detto che fidati di me l'ha scritta riferendosi a qualcosa che gli è successo veramente..però boh può darsi che mi sbagli..:D

Ricordo anche io che disse così..Il significato di quella canzone è qualcosa di inspiegabile!! Mi ricorda tanto qualcosa che è successo a me..
 
Top
aly_loves_tony
view post Posted on 6/12/2010, 16:48




CITAZIONE (Mary TM @ 6/12/2010, 16:10) 
CITAZIONE (aly_loves_tony @ 11/11/2010, 23:41) 
verissimo tutto quello che avete detto!:) cmq se mi ricordo bene una volta in un'intervista ha detto che fidati di me l'ha scritta riferendosi a qualcosa che gli è successo veramente..però boh può darsi che mi sbagli..:D

Ricordo anche io che disse così..Il significato di quella canzone è qualcosa di inspiegabile!! Mi ricorda tanto qualcosa che è successo a me..

Tesoro purtroppo è successo anche a me!! :cry: Quella canzone sembra essere stata scritta appositamente per me! :(
 
Top
Valerietta ^_^
view post Posted on 6/12/2010, 18:21




CITAZIONE (vale&Ed @ 7/4/2010, 11:29) 
Vero lui dice ke le sue canzoni non sono dirette ad una persona in particolare (speriamo :lol: ).. ma ke le ha scritte prendendo spunto dai libri ke legge, dai film ke vede, da storie di amici oppure da esperienze passate ma cmq non nello specifico.. cioè trae ispirazione da tt quello ke gli sta intorno e scrive i capolavori ke ascoltiamo!!!!! :wub:

Cmq TU SEI L'INFINITO l'ha dtt in tantissime interviste ke non è dedicato ad 1 ragazza ma alla musica.. xo' ha dtt anche ke molti la vedono cm 1 canzone d'amore addirittura spirituale!!!! bhè x quanto mi riguarda è la mia canzone preferita (tra qll dell'album) e io ogni vlt ke la sento e la canticchio la dedico a LUI!!!! ... ihihh :wub: :wub: :wub: :wub:

Quoto su tutto apparte che una canzone mia preferita non c'è mi piacciono tutte allo stesso modo! :wub:
 
Top
francy94loveintony
view post Posted on 8/12/2010, 16:44




si si ale in Fidati di me racconta una storia che gli è successa l'ha detto molte volte anche al concerto *__* cmq davvero è difficile scegliere una preferita sono tutte meravilgiose :)
 
Top
Mary TM
view post Posted on 9/12/2010, 18:50




CITAZIONE (francy94loveintony @ 8/12/2010, 16:44) 
si si ale in Fidati di me racconta una storia che gli è successa l'ha detto molte volte anche al concerto *__* cmq davvero è difficile scegliere una preferita sono tutte meravilgiose :)

Si hai ragione Fra..Sono tutte bellissime..Ma per me Buonanotte è la migliore! ^_^
 
Top
17 replies since 4/4/2010, 21:12   140 views
  Share