Per chi come me è nuova qui sul forum

« Older   Newer »
  Share  
_elysa_
view post Posted on 23/4/2010, 11:56




Per chi come me è nuova qui sul forum
cosa vi ha spinte ad iscrivervi al forum e da quanto seguite Tony?

Io da poco purtroppo <_<
Non l'ho seguito ad X Factor, ma da quando si è esibito a Sanremo e mi ha colpito dritto dritto al cuore con la sua interpretazione, lo seguo spesso :lol:

E poi è una bella persona, ne sono sicura!! Molto umile, gentile e disponibile :)

Pensate che ho inviato una e-mail a Stefania Domina della Non ho l'età srl x Tony, ma non avrei mai creduto che mi avrebbe risposto, invece il giorno dopo ecco lì sul pc la sua risposta :D :D :D

 
Top
Ade*
view post Posted on 23/4/2010, 14:29




E' una bellissima persona, Tony! Sono contenta che ti abbia risposto alla mail! Comunque io seguo Tony da Xfactor, quindi da due anni! E sono iscritta nel forum da quasi due anni, non mi iscrissi subito, mi iscrissi qualche mese dopo Xfactor, il 9 Luglio 2008! :wub: Da quella data non mi sono più allontanata dal forum, ed eccomi qui! Comunque in questa sezione c'è anche il mio topic che spiega come scoprii questo forum! In breve, cercando Tony Maiello sulla barra Google, allora, usciva solamente il forum! Lo spiai per mesi, finchè a Luglio non mi decisi ad iscrivermi! :wub:
 
Top
^[LaLa92]^
view post Posted on 23/4/2010, 22:30




anch'io sn...DELLA vecchia guardia del forum! ahahahah
sn due anni che ormai abito qui! ahahahah
seguo tony da x factor...solo che all'epoca nn avevo internet...e dopo il programma l'avevo perso un pò di vista...però tutti sapevano della mia passione x questo ragazzo...
nel mio paese doveva esserci il concerto degli studio tre...ma nn so x quale motivo...loro nn poterono + venire e al posto loro venne TONYYY!!
quella fu l'unica volta nella mia vita che lo incontrai...il 30 agosto 2008...
dopo di che...dopo il concerto...scoprii x caso il forum xkè bazzicavo sempre nel suo myspace inc erca di altre date vicino al mio paese...e alcune ragazze mi suggerirono il forum..e.d eccomi qui!! dopo due anni imperterritaa! :lol::lol:
apparte i vari impegni che mi tengono fisicamente lontyano dal pc appena posso sto sempre qui...fissa nel forum! :)
 
Top
•°*Carmen*°•
icon12  view post Posted on 13/5/2010, 15:22




Ely che bello che ti ha risposto alla mail :rolleyes:
sn contenta che ti sei iscritta e guarda forse scrivo anche io qualcosa su cm ho conosciuto il forum..dai :P
 
Top
Enrì_sCartì* MAF;
view post Posted on 1/9/2010, 14:10




CITAZIONE (_elysa_ @ 23/4/2010, 12:56)
Io da poco purtroppo <_<
Non l'ho seguito ad X Factor, ma da quando si è esibito a Sanremo e mi ha colpito dritto dritto al cuore con la sua interpretazione, lo seguo spesso :lol:

E poi è una bella persona, ne sono sicura!! Molto umile, gentile e disponibile :)

Stra stra stra quoto! :D
*-*
 
Top
Niketta_96
view post Posted on 5/9/2010, 18:14




beh io seguo Tony da X factor,ovviamente contro mia madre xkè a le non piaceva tanto, e devo dire che mi ha colpito subito solo che non so xkè mi è venuto in mente di iscrivermi ora al forum O.o boh forse è la mia mente bacata xD
 
Top
5 replies since 23/4/2010, 11:56   143 views
  Share